mine emotive

Aperto da Azzurra, 24 Lug 2013, 10:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: est1900 il 24 Lug 2013, 20:25
(tra l'altro il 26 maggio ci siamo incrociati nella baraonda di netter a Ponte Milvio, se me presentavo capace che me facevi prova' il trattamento porga... :=)) )

c'avevi una birra pagata, sarà per la prossima volta
mica scappamo

est1900

Visitatore
Sì ma senza sallucchioni, please.
:=))

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: italicbold il 24 Lug 2013, 19:07
Io invece, lo giuro, avevo letto "Minne

emotive" e pensavo già a un topic di tette che piangono.

:lol:

le mie minne sono molto emotive sto periodo! :lol:

..comunque io non ho capit niente! mah  :roll:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Citazione di: est1900 il 24 Lug 2013, 17:19
Io sto sulle balle ad alcuni netter (cosa peraltro abbastanza reciproca) ma ci ignoriamo pacificamente.

io ti lovvo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: fede75 il 24 Lug 2013, 22:13
le mie minne sono molto emotive sto periodo! :lol:

Oibo'!
:pp

Citazione di: vaz il 24 Lug 2013, 22:14
io ti lovvo
Come De Sica in Compagni di Scuola..."Io il 26 maggio so venuto pe' te e pochi altri...quell'AquilaLidense se lo becco in televisione cambio canale..."
:=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma io vorrei chiedere, ma minne dove se dice? Io so' nato e cresciuto a Roma e non l'ho mai sentito, ne' l'ho mai sentito dire. Ma che robbe'? (cioe' so che cosa sono, ma mi chiedo ma che e'?)

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Tarallo il 24 Lug 2013, 23:02
Ma io vorrei chiedere, ma minne dove se dice? Io so' nato e cresciuto a Roma e non l'ho mai sentito, ne' l'ho mai sentito dire. Ma che robbe'? (cioe' so che cosa sono, ma mi chiedo ma che e'?)

A Minneapolis.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.838
Citazione di: Tarallo il 24 Lug 2013, 23:02
Ma io vorrei chiedere, ma minne dove se dice?

credo in Sicilia

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
faccio di nuovo capolino ma un chiarimento è doveroso..infondo ho lanciato un sasso e sono scappata e non va bene., anzi ne approfitto anche per scusarmi pubblicamente se ho dato adito a "problemi"

ho letto tante cose alcune mi hanno fatto davvero sorridere (nel senso buono del termine) ma volevo precisare questo: non si tratta di una tresca tra netter più o meno adulti e vaccinati!

Succede semplicemente che mi trovo in questo momento ad attarversare uno dei momenti più delicati della mia vita sopratutto da un punto di vista professionale, in cui tutto si sta rimettendo in discussione.. succede che dopo 32 anni la mia "scorza tosta" comincia a dare segni di "cedimento" e le debolezze escono  fuori.. in tutto questo succede che ti ritrovi a parlare per caso con una persona, che per caso ti ci scopri simile,.. e il parlarci quotidiano ti fa star bene, .. poi però succede che a questa persona decidi di dare un volto e un nome e il risultato è che scatta anche nel reele l'alchimia che si era creata nel virtuale  e la bomba rischia di innescarsi..

Però hai la fortuna di incontrare una persona onesta e seria,  e allora succede che insieme si ragiona...si ragiona sul fatto che la situazione ci stà sfuggendo di mano, che ci si sta avvicianando in maniera troppo pericolosa e siccome ci sono in mezzo due famiglie e sopartutto dei bambini è il caso di ragionare e ragionare bene..e fermarsi prima che l'istinto prenda il sopravvento e si facciano danni.

Da questa la decisione di staccarmi dal forum..

Presto ci saranno le vancanze ed io spero che al ritorno da queste le cose si siano un pò calmate..e che io possa ricomnicare a tritarvi con le mie incredbili storie..e spero di leggere lui con occhi "diversi" perchè è davvero una bella persona

tutto qua..

me ne rivado :)

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: Azzurra il 25 Lug 2013, 09:45
Però hai la fortuna di incontrare una persona onesta e seria,[...]

Beh, queste due definizioni escludono, damblé, almeno 4/5 dei netter.
Non tanto l'onesto, che comunque..., quanto il serio.
Chi resta ?
A me nun me vié in mente nessuno....a parte forse Liveron..

:lol: :lol: :lol: :lol:

Un abbraccio forte Azzurra.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: italicbold il 24 Lug 2013, 19:07
Io invece, lo giuro, avevo letto "Minne emotive" e pensavo già a un topic di tette che piangono.

oddio mi sto sentendo male  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Azzurra, e' una bellissima storia di sensibilita' e affinita'.
Hai preso la decisione giusta, sebbene sia difficile.
Da quello che leggo, comunque vada da questa storia tu e il netter uscirete arricchiti.
Vi voglio bene a entrambi.

Ce la farai, dai.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Tarallo il 24 Lug 2013, 16:29
Anche un pezzo del mio ego sarebbe piu' grosso di qualunque ego intero al mondo :DD
l'egone di higgs...

:chap:

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Azzurra il 25 Lug 2013, 09:45

Però hai la fortuna di incontrare una persona onesta e seria, 

Tarallo
Porga
Italicbold
Gesulio
Carib
Dissi
Rivolazionario
Sbracchiosauro

"Il cerchio si stringe..."

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Hai capito Sercio69, tomo tomo, zitto zitto...

Discussione precedente - Discussione successiva