faccio di nuovo capolino ma un chiarimento è doveroso..infondo ho lanciato un sasso e sono scappata e non va bene., anzi ne approfitto anche per scusarmi pubblicamente se ho dato adito a "problemi"
ho letto tante cose alcune mi hanno fatto davvero sorridere (nel senso buono del termine) ma volevo precisare questo: non si tratta di una tresca tra netter più o meno adulti e vaccinati!
Succede semplicemente che mi trovo in questo momento ad attarversare uno dei momenti più delicati della mia vita sopratutto da un punto di vista professionale, in cui tutto si sta rimettendo in discussione.. succede che dopo 32 anni la mia "scorza tosta" comincia a dare segni di "cedimento" e le debolezze escono fuori.. in tutto questo succede che ti ritrovi a parlare per caso con una persona, che per caso ti ci scopri simile,.. e il parlarci quotidiano ti fa star bene, .. poi però succede che a questa persona decidi di dare un volto e un nome e il risultato è che scatta anche nel reele l'alchimia che si era creata nel virtuale e la bomba rischia di innescarsi..
Però hai la fortuna di incontrare una persona onesta e seria, e allora succede che insieme si ragiona...si ragiona sul fatto che la situazione ci stà sfuggendo di mano, che ci si sta avvicianando in maniera troppo pericolosa e siccome ci sono in mezzo due famiglie e sopartutto dei bambini è il caso di ragionare e ragionare bene..e fermarsi prima che l'istinto prenda il sopravvento e si facciano danni.
Da questa la decisione di staccarmi dal forum..
Presto ci saranno le vancanze ed io spero che al ritorno da queste le cose si siano un pò calmate..e che io possa ricomnicare a tritarvi con le mie incredbili storie..e spero di leggere lui con occhi "diversi" perchè è davvero una bella persona
tutto qua..
me ne rivado