... oddio mio..... ho visto un pezzo di 2 girls 1 cup. Mortaccistracci

Che SHHHHCHIFO.(lo diceva mia nonna "la curiosità un giorno ti ucciderà!" c'aveva ragggione!- non avevo capito di cosa si trattasse)
Comunque, a momenti moro (sul serio e anche comicamente)
-qualche anno fa per fare rafting.
Mi sono sbilanciata e sono caduta... siccome da brava colleona quando cado rido, ho bevuto e cominciato a tossire.... e m'è sfuggita la corda. Per farla breve, tra schizzi d'acqua , rumore della corrente e fatica a riprendere fiato, sono andata per conto mio giù per una discreta rapida (inventando tra l'altro un nuovo sport: sci d'acqua col cu.lo

) e siccome non sapevo come fermarmi, ho ABBRACCIATO letteralmente un masso che spuntava. Il tutto in 10 secondi più o meno. Risultato: stiramento dei muscoli delle gambe - quelli dell'interno coscia (si, me sò scosciata in pratica. 'ndolore

) , graffi vari, lieve commozione cerebrale, 3 punti su una mano e 2 sull'altra.... e 2 pizze in faccia dell'amica mia quando m'hanno ritirato su accompagnato da " stronza!!! m'hai fatto prende un colpo, pensavo che eri morta!!"... e s'è pure bucato il giubetto salvagente.
-quando avevo 8 anni e sono caduta dalla torre del parcogiochi di testa (circa 2 metri d'altezza. cercavo di evitare una vespa, che peraltro m'ha punto. stastronza)
- diverse altre volte che posterò in seguito