Momenti moro

Aperto da carib, 27 Ago 2010, 22:49

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Quella volta in cui hai rischiato grosso. Che sei stato a un passo, un pelo, un fischio, un soffio dal passare a miglior vita (come direbbero quelli dellà) ma ha prevalso la joie de vivre (come direbbe Picasso).

Daje, ricconta (topic per fatalisti)   

:meow:

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
una volta ho rischiato di morire perchè ho mangiato dei semi che invece andavano ciucciati e poi sputati

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
a me è caduto in testa una volta una vetrata alta 7 metri, una volta un palo delle luminarie acceso e l'ultima una finestra dal 6° piano

Potevo rimanere offefo

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: carib il 27 Ago 2010, 22:49
Quella volta in cui hai rischiato grosso. Che sei stato a un passo, un pelo, un fischio, un soffio dal passare a miglior vita (come direbbero quelli dellà) ma ha prevalso la joie de vivre (come direbbe Picasso).

Daje, ricconta (topic per fatalisti)   

:meow:

si vabbè ma ancora ce stai nun vale  :lol:

castroman77

*
Lazionetter
* 1.049
Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
da piccolo, sui 3 anni, ho rotto un termometro e ho ingerito del mercurio per sapere che sapore aveva.
poi m´hanno fatto la lavanda gastrica.

in un´altra occasione, sempre sui 3 anni, ho fatto la scala con i cassetti per raggiungere una mensola dove mia madre aveva messo uno sciroppo che mi piaceva. me so votato la boccetta.
anche lí lavanda gastrica.

poi come ha detto nino, ho rischiato di morire in varie occasioni con il calcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Per tornare in topic, ho preso un'uscita pensando fosse a senso unico, mi sono messo sulla corsia di sinistra prima di un bel curvone cieco verso sinistra. Era vicino a Orio al Serio, in caso servisse. La macchina che sopraggiungeva a alta velocita' e' arrivata alla curva un secondo troppo tardi per un frontale che non avrebbe lasciato scampo. Ho quasi cappottato per evitarla. Morale: se una strada e' a due corsie e non siete sicuri se e' a senso unico, tenete la corsia di destra.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: castroman77 il 28 Ago 2010, 02:49
2 girls 1 cup

mlmrtè.... momenti moro, non sapevo di che parlavate e ho fatto una ricerca....  :puke:

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Se interessa c'è anche 2 girls 1 finger. :D

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
trasferta con un mio amico in macchina.
siena lazio.
quella con l´espulsione di cesar me pare.
un freddo boia sugli spalti.
c´hanno fatto il culo a strisce.
insomma, na partitaccia.

stavamo sulla super strada per siena, ai tempi me facevo ancora le canne.
il mio amico me fa, svuota il portacenere (intendeva di aprire il finestrino e svuotarlo per strada).
io glie faccio, no no svuotalo tu.
lui stava guidando.
per svuotarlo perde l´attenzione sulla strada e finiamo per un attimo nell´altra corsia mentre veniva un camion.
ha sterzato all´ultimo istante.
abbiamo visto la morte in faccia.
ci siamo dovuti fermare per riprenderci dallo spavento.

ahh le droghe.

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
... oddio mio..... ho visto un pezzo di 2 girls 1 cup. Mortaccistracci  :|
Che SHHHHCHIFO.(lo diceva mia nonna "la curiosità un giorno ti ucciderà!" c'aveva ragggione!- non avevo capito di cosa si trattasse)

Comunque, a momenti moro (sul serio e anche comicamente)
-qualche anno fa per fare rafting.
Mi sono sbilanciata e sono caduta... siccome da brava colleona quando cado rido, ho bevuto e cominciato a tossire.... e m'è sfuggita la corda. Per farla breve, tra schizzi d'acqua , rumore della corrente e fatica a riprendere fiato, sono andata per conto mio giù per una discreta rapida (inventando tra l'altro un nuovo sport: sci d'acqua col cu.lo  :roll: ) e siccome non sapevo come fermarmi, ho ABBRACCIATO letteralmente un masso che spuntava. Il tutto in 10 secondi più o meno. Risultato: stiramento dei muscoli delle gambe - quelli dell'interno coscia (si, me sò scosciata in pratica. 'ndolore :( ) , graffi vari, lieve commozione cerebrale, 3 punti su una mano e 2 sull'altra.... e 2 pizze in faccia dell'amica mia quando m'hanno ritirato su accompagnato da " stronza!!! m'hai fatto prende un colpo, pensavo che eri morta!!"... e s'è pure bucato il giubetto salvagente.

-quando avevo 8 anni e sono caduta dalla torre del parcogiochi di testa (circa 2 metri d'altezza. cercavo di evitare una vespa, che peraltro m'ha punto. stastronza)

- diverse altre volte che posterò in seguito

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
Citazione di: castroman77 il 28 Ago 2010, 02:49
2 girls 1 cup

na cacata in confronto a quello che si vedeva su scatlovers 10-12 anni fa

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: Maurita! il 28 Ago 2010, 13:19
... oddio mio..... ho visto un pezzo di 2 girls 1 cup. Mortaccistracci  :|
Che SHHHHCHIFO.(lo diceva mia nonna "la curiosità un giorno ti ucciderà!" c'aveva ragggione!- non avevo capito di cosa si trattasse)

Comunque, a momenti moro (sul serio e anche comicamente)
-qualche anno fa per fare rafting.
Mi sono sbilanciata e sono caduta... siccome da brava colleona quando cado rido, ho bevuto e cominciato a tossire.... e m'è sfuggita la corda. Per farla breve, tra schizzi d'acqua , rumore della corrente e fatica a riprendere fiato, sono andata per conto mio giù per una discreta rapida (inventando tra l'altro un nuovo sport: sci d'acqua col cu.lo  :roll: ) e siccome non sapevo come fermarmi, ho ABBRACCIATO letteralmente un masso che spuntava. Il tutto in 10 secondi più o meno. Risultato: stiramento dei muscoli delle gambe - quelli dell'interno coscia (si, me sò scosciata in pratica. 'ndolore :( ) , graffi vari, lieve commozione cerebrale, 3 punti su una mano e 2 sull'altra.... e 2 pizze in faccia dell'amica mia quando m'hanno ritirato su accompagnato da " stronza!!! m'hai fatto prende un colpo, pensavo che eri morta!!"... e s'è pure bucato il giubetto salvagente.

-quando avevo 8 anni e sono caduta dalla torre del parcogiochi di testa (circa 2 metri d'altezza. cercavo di evitare una vespa, che peraltro m'ha punto. stastronza)

- diverse altre volte che posterò in seguito

rinchiudetelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (per evitare che si autodanneggi)   :lol:
aho ma te sei un lazzaretto ambulante  !!!!!

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.861
Citazione di: Svennis il 28 Ago 2010, 08:50
da piccolo, sui 3 anni, ho rotto un termometro e ho ingerito del mercurio per sapere che sapore aveva.
poi m´hanno fatto la lavanda gastrica.

...

OT
A proposito di mercurio, ricordo che il mio professore di chimica all'università (pare fosse trigorico fracico, comunque un ottimo professore a parte questo difetto) durante un quarto d'ora accademico raccontò una cosa curiosa a noi matricole che ci affollavamo intorno a lui per abbeverarci del suo sapere, o solo per farci notare.
Raccontò che dalle sue letture di cronache medievali aveva appreso che un tempo a chi aveva un blocco intestinale gli si faceva bere mezzo bicchiere di mercurio, che con il suo peso (vado a memoria, circa 13 kg/l) rimuoveva il tappo e veniva rifatto pari pari all'altra estremità dell'apparato digerente dato che il mercurio metallico è liquido e non viene assorbito dal corpo se non in forma ionica. La cosa curiosa però era che solo i ricchi potevano permettersi di comprarlo. I poveri dovevano prenderlo in prestito e ridarlo in dietro dopo l'uso. Al metallo si dava una sciacquata e si dava al prossimo che ne avesse avuto bisogno.
EOT

Ho rischiato di morire una volta in cui da pischelli facevamo un giro per provare la golf nuova di un amico. A 160 sulla stretta provinciale, un sorpasso azzardato e  una macchina che veniva nell'altro senso a velocità sostenuta. Lo evitammo per un pelo. Ho ancora nelle orecchie il rumore della frenata dell'altro veicolo.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: nonnullo il 28 Ago 2010, 13:29
na cacata in confronto a quello che si vedeva su scatlovers 10-12 anni fa
Lapsus? :D

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: sharp il 28 Ago 2010, 13:33

rinchiudetelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (per evitare che si autodanneggi)   :lol:
aho ma te sei un lazzaretto ambulante  !!!!!

au contraire, mon amì!! (francese maccheronico sia chiaro :D) sono erbaccia cattiva io :twisted: mi faccio male ma mi riprendo ghghgh..... certo, le botte in testa che ho dato, hanno lasciato qualche piccolo danno irreversibile, ma  per il resto scoppio di salute! :D

Discussione precedente - Discussione successiva