Momenti moro

Aperto da carib, 27 Ago 2010, 22:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: Maurita! il 28 Ago 2010, 14:50
au contraire, mon amì!! (francese maccheronico sia chiaro :D) sono erbaccia cattiva io :twisted: mi faccio male ma mi riprendo ghghgh..... certo, le botte in testa che ho dato, hanno lasciato qualche piccolo danno irreversibile, ma  per il resto scoppio di salute! :D

eh lo so, ma leggendo in maniera random ciò che scrivi su friends,
racconti sempre de dolori (tuoi) ed incidenti (tuoi), in più spesso so state capocciate...............  :roll:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
ma che schifo!!!  :x :x :x :x

si ma è un fake schifoso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
beh ... è di famiglia la storia delle capocciate  :lol: :lol: come quando papà, all'epoca circa 20enne, per imitare Gigi Riva si mise a saltare per casa mimando colpi di testa al pallone.... finchè il suo metro e novanta incontrò lo stipite della porta. L'ha scambiato per la palla evidentemente. E' cascato a terra svenuto, e s'è svegliato -grazie agli schiaffi di nonna- con annesso bernoccolone in testa!:lol: :lol: :lol: :lol: lo prendo in giro per questo più o meno da una decina d'anni!!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.826
Citazione di: castroman77 il 28 Ago 2010, 02:49
2 girls 1 cup
A me è bastata la descrizione di un mio amico (vabbè conoscente) che ne consigliava la visione per non vederla . A quanto pare ho fatto bene :D

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
quella volta che mi imbattei negli indios cannibali nel delta dell'Orinoco....

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Me immaggino la scena: Giggiriva,giggiriva,giggir....craniata. Spettacolo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

nel volo di metri 15 in diagonale ho sorvolato tutta la corsia opposta dove fortunatamente non veniva nessuno.

Mi sono stampato sul bordo della strada , in erba , tra un paletto di cemento alto mezzo metro e un cartello "incrocio pericoloso".

puo' bastare?

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
io da piccola, trasportata dalla corrente, so' finita sotto una cascata e non riuscivo più a riemergere....

Poi mi so' messa pure un fagiolo nel naso, ma non ho rischiato di morire....

invece un'altra volta mi sono fatta fuori un'intera confezione di aspirine per bambini... lavanda gastrica e sveglia per 24 ore....

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: arturo il 28 Ago 2010, 17:59
Me immaggino la scena: Giggiriva,giggiriva,giggir....craniata. Spettacolo
:lol: esatto!

porgascogne

Visitatore
nino, non trovi che la parola "pretender" sia abbastanza adatta come duplice significato, alla storia di BA che stiamo seguendo?
:roll:

cmq,
1) frontale con un deficiente che si è immesso in una strada ad una piotta; non ho fatto neanche in tempo a sterzare/frenare: airbag della punto (macchina aziendale) immobili, volante piegato, portiere esplose, sedili sganciati, cinture da buttare...constatato che la persona che era accanto a me stava bene, malgrado qualche acciacco, sono sceso dalla macchina come un toro incazzato, ho tirato fuori il cretino dall'auto e gli ho dato una capocciata in faccia...poi, non mi sono più mosso per 4 gg viste le contusioni dell'incidente
2) avevo la ragazza ai castelli e vivevo ancora dai miei ad acilia; i venerdì/sabato sera erano devastanti: fra anda e rianda arrivavo a casa dei miei alle 5 di mattina, sfatto, ciucco e pure stanco della settimana lavorativa in cantiere...una notte, sulla via del mare, andavo ad una piotta e venti, e vedevo delle lucine rosse a ca 3/400 metri...ho socchiuso gli occhi: quando li ho riaperti le lucine stavano a 15 metri ed andavano a 40 all'ora...ho sterzato, non potendo frenare, ed ho invaso l'altra corsia appena prima di un camioncino della fratelli francia...alle 5 di mattina un [...] (io) e due malcapitati (gli altri guidatori) stavano per fare un botto della madonna...da quel momento ho deciso di darmi una regolata e quella volta sono stato sveglio fino alla sera successiva, per la botta di adrenalina

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
ma che schifo!!!  :x :x :x :x

ma che è? de che se tratta?
su youtube trovo solo le reazioni ma non trovo il video ufficiale, lo postate?

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Eagles77 il 30 Ago 2010, 09:59
ma che è? de che se tratta?
lo postate?
Si eh?
Di mattina poi è un toccasana... :D

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
BA siamo adulti e vaccinati e comunque visto che la tua storia oggi ristagna almeno smuoviamo un po' le acque qui.

Per tornare in topic.
A me capitò quella volta che Belen, Beyoncè e Shakira mi invitarono contemporaneamente a casa loro lo stesso giorno, al che per sistemare la situazione le ho invitate tutte da me, il resto potete capirlo da soli.

Contenuto sponsorizzato

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: porgascogne il 30 Ago 2010, 09:47
nino, non trovi che la parola "pretender" sia abbastanza adatta come duplice significato, alla storia di BA che stiamo seguendo?
:roll:

cmq,
1) frontale con un deficiente che si è immesso in una strada ad una piotta; non ho fatto neanche in tempo a sterzare/frenare: airbag della punto (macchina aziendale) immobili, volante piegato, portiere esplose, sedili sganciati, cinture da buttare...constatato che la persona che era accanto a me stava bene, malgrado qualche acciacco, sono sceso dalla macchina come un toro incazzato, ho tirato fuori il [...] dall'auto e gli ho dato una capocciata in faccia...poi, non mi sono più mosso per 4 gg viste le contusioni dell'incidente
2) avevo la ragazza ai castelli e vivevo ancora dai miei ad acilia; i venerdì/sabato sera erano devastanti: fra anda e rianda arrivavo a casa dei miei alle 5 di mattina, sfatto, ciucco e pure stanco della settimana lavorativa in cantiere...una notte, sulla via del mare, andavo ad una piotta e venti, e vedevo delle lucine rosse a ca 3/400 metri...ho socchiuso gli occhi: quando li ho riaperti le lucine stavano a 15 metri ed andavano a 40 all'ora...ho sterzato, non potendo frenare, ed ho invaso l'altra corsia appena prima di un camioncino della fratelli francia...alle 5 di mattina un [...] (io) e due malcapitati (gli altri guidatori) stavano per fare un botto della madonna...da quel momento ho deciso di darmi una regolata e quella volta sono stato sveglio fino alla sera successiva, per la botta di adrenalina

Te sei scordato de quella volta che dicesti che me volevi menà? facesti appena in tempo a dirmi che scherzavi... rischiasti brutto...

porgascogne

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva