Sara' che qua, a Zagabria, so' circa 20 giorni che nevica, niente di che, certo, ma abbastanza da farti dire eccheccazzo mo' basta, sara' che dalla scrivania guardo fuori dalla finestra e vedo solo bianco, bianco sporco, grigio, alberi che sembrano mostri di Murnau che si muovono come ombre su pareti, e poi gente stretta nei cappotti, sciarpe e cappelli, tutti a testa in giu', come se la neve ti potesse uccidere...sara' che devo prendere una decisione professionalmente importane, e un po' mi da' da pensare...sara' che tra pochi giorni ci trasferiamo in Olanda, un nuovo trasloco, una nuova citta', nuove persone...sara' che c'ho ancora in corpo svariati bicchierini di rakia e un paio di bottiglie di Tomislav scura che ieri io e Staša, un caro amico, storico dentro e fisico per un accidente della vita ci siamo fatti parlando di crociate e Catari, di carevi bulgari e di Hasari (mentre le rispettive mogli parlavano di adenovirus e esperimenti, povere loro...), non so, sara' per tutto questo che da stamattina non faccio altro che pensare a Mister Fantasy, qualcuno di voi ricordera', il programma con Carlo Massarini...
E allora ho deciso di farmi male, cosi', perche' me lo sentivo.
Ma che tempi, ragazzi miei, quei tempi...
http://www.youtube.com/watch?v=vPJW7kcaOU8
http://www.youtube.com/watch?v=zIbPereok9c
http://www.youtube.com/watch?v=gs2kFrGluKs
Abbiamo tutti bisogno di farci un po' male, ogni tanto :))
grande Buraz, in bocca al lupo!
Citazione di: V. il 13 Feb 2013, 13:21
grande Buraz, in bocca al lupo!
...e che il lupo crepi tra atroci tormenti, V. :beer:
Mr Fantasy, che mi hai ricordato! Lunedi sera, i primi video... Dire Straits, Talking Heads, Kim Karnes...
Auguri per tutto Buraz!
http://www.ondarock.it/speciali/carlomassarini_dearmisterfantasy.htm
Citazione di: Omar65 il 13 Feb 2013, 23:16
Mr Fantasy, che mi hai ricordato! Lunedi sera, i primi video... Dire Straits, Talking Heads, Kim Karnes...
Auguri per tutto Buraz!
Thank you bro' :beer:
Citazione di: Omar65 il 13 Feb 2013, 23:16
Mr Fantasy, che mi hai ricordato! Lunedi sera, i primi video... Dire Straits, Talking Heads, Kim Karnes...
Auguri per tutto Buraz!
:pp
I Krisna.
Una faccia da cazzo con un'espressione da superfico che la sa lunga e che dispensa perle di saggezza e tonnellate di coolness a noi poveri losers. Non mi sorprenderebbe se fosse daa roma. Malimortaccitua t'atteggi a genio del mondo e ce guardi co' quella faccia saccente, quando al massimo c'hai fatto senti' tre canzoni, ma allora un cardiochirurgo che dovrebbe fa'?
Ar macero.
anfatty, quotone per tarallo. dopo, ebbene si, quarantanni fa ancora lo stesso programma (pop off) atteggiandosi a divo strafigo. si circonda solo di strafighe (ancelle) non sia mai che che qualcuno gli facci ombra.
dopo quarantanni ancora ripropone Joni Mitchel come cantante rivelazione e intervista, con uno speciale sulla carriera, l'innominabile.
per tutto il resto in bocca al pupo
:D
Citazione di: Tarallo il 16 Feb 2013, 08:01
Una faccia da cazzo con un'espressione da superfico che la sa lunga e che dispensa perle di saggezza e tonnellate di coolness a noi poveri losers. Non mi sorprenderebbe se fosse daa roma. Malimortaccitua t'atteggi a genio del mondo e ce guardi co' quella faccia saccente, quando al massimo c'hai fatto senti' tre canzoni, ma allora un cardiochirurgo che dovrebbe fa'?
Ar macero.
:o ma perche', Massarini ancora trasmette? me credevo che l'avevano imbalsamato qualche lustro fa, dopo Mister Fantasy, appunto. Mo' dovrebbe ave' circa 83 anni, comunque...
Citazione di: Buraz il 16 Feb 2013, 16:44
:o ma perche', Massarini ancora trasmette? me credevo che l'avevano imbalsamato qualche lustro fa, dopo Mister Fantasy, appunto. Mo' dovrebbe ave' circa 83 anni, comunque...
Ma io parlo di allora.
Io non ne avevo notizia da una venticinquina d'anni, fino alla lettura di questo topic.
Citazione di: ex il 16 Feb 2013, 09:03
anfatty, quotone per tarallo. dopo, ebbene si, quarantanni fa ancora lo stesso programma (pop off) atteggiandosi a divo strafigo. si circonda solo di strafighe (ancelle) non sia mai che che qualcuno gli facci ombra.
dopo quarantanni ancora ripropone Joni Mitchel come cantante rivelazione e intervista, con uno speciale sulla carriera, l'innominabile.
per tutto il resto in bocca al pupo
:D
:) poco grande ce la deve ave' sto pupo la bocca pe magnammese :) thanks, anyway :beer:
Citazione di: Tarallo il 16 Feb 2013, 16:45
Ma io parlo di allora.
Io non ne avevo notizia da una venticinquina d'anni, fino alla lettura di questo topic.
Aha.
Beh, in effetti il fenotipo
fricchettone me sta(va) sulle balls pure a me Tara', ovvio, ma il programma in se' male non era, sfrondato dalle cazzate del nostro. Voglio di', se non sbaglio e' stato il primo programma musicale a passare videos di un certo tipo, altro che DeeJay Television!
Citazione di: Buraz il 16 Feb 2013, 16:54
Aha.
Beh, in effetti il fenotipo fricchettone me sta(va) sulle balls pure a me Tara', ovvio, ma il programma in se' male non era, sfrondato dalle cazzate del nostro. Voglio di', se non sbaglio e' stato il primo programma musicale a passare videos di un certo tipo, altro che DeeJay Television!
(Comunque bellissimo post di apertura :beer: )
Citazione di: Tarallo il 16 Feb 2013, 16:55
(Comunque bellissimo post di apertura :beer: )
Hvala ti puno mon pote :beer:
Citazione di: Buraz il 16 Feb 2013, 16:44
:o ma perche', Massarini ancora trasmette? me credevo che l'avevano imbalsamato qualche lustro fa, dopo Mister Fantasy, appunto. Mo' dovrebbe ave' circa 83 anni, comunque...
83 anni? forse, si trasmette ancora su rai 5. il programma si chiama coultour :o
(http://www.imore.it/rivista/wp-content/uploads/2011/10/Jovanotti-CM-2.jpg)
(http://dtti.it/wp-content/uploads/2012/10/cool-tour.jpg)
ancora nostalghia?
:D
:p...se non ce n'ha 83 vuol dire che se li porta maluccio... :)
Citazione di: ex il 16 Feb 2013, 20:09
83 anni? forse, si trasmette ancora su rai 5. il programma si chiama coultour :o
(http://www.imore.it/rivista/wp-content/uploads/2011/10/Jovanotti-CM-2.jpg)
(http://dtti.it/wp-content/uploads/2012/10/cool-tour.jpg)
ancora nostalghia?
:D
ho dimenticato il quote, scusa ex! :beer:
.... canaghia!