Nostálghia

Aperto da Buraz, 13 Feb 2013, 12:04

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Registrato
Sara' che qua, a Zagabria, so' circa 20 giorni che nevica, niente di che, certo, ma abbastanza da farti dire eccheccazzo mo' basta, sara' che dalla scrivania guardo fuori dalla finestra e vedo solo bianco, bianco sporco, grigio, alberi che sembrano mostri di Murnau che si muovono come ombre su pareti, e poi gente stretta nei cappotti, sciarpe e cappelli, tutti a testa in giu', come se la neve ti potesse uccidere...sara' che devo prendere una decisione professionalmente importane, e un po' mi da' da pensare...sara' che tra pochi giorni ci trasferiamo in Olanda, un nuovo trasloco, una nuova citta', nuove persone...sara' che c'ho ancora in corpo svariati bicchierini di rakia e un paio di bottiglie di Tomislav scura che ieri io e Staša, un caro amico, storico dentro e fisico per un accidente della vita ci siamo fatti parlando di crociate e Catari, di carevi bulgari e di Hasari (mentre le rispettive mogli parlavano di adenovirus e esperimenti, povere loro...), non so, sara' per tutto questo che da stamattina non faccio altro che pensare a Mister Fantasy, qualcuno di voi ricordera', il programma con Carlo Massarini...
E allora ho deciso di farmi male, cosi', perche' me lo sentivo.
Ma che tempi, ragazzi miei, quei tempi...

http://www.youtube.com/watch?v=vPJW7kcaOU8

http://www.youtube.com/watch?v=zIbPereok9c

http://www.youtube.com/watch?v=gs2kFrGluKs

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Abbiamo tutti bisogno di farci un po' male, ogni tanto :))

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Registrato
grande Buraz, in bocca al lupo!

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Registrato
Citazione di: V. il 13 Feb 2013, 13:21
grande Buraz, in bocca al lupo!

...e che il lupo crepi tra atroci tormenti, V. :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.064
Registrato
Mr Fantasy, che mi hai ricordato! Lunedi sera, i primi video... Dire Straits, Talking Heads, Kim Karnes...
Auguri per tutto Buraz!


Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Registrato
Citazione di: Omar65 il 13 Feb 2013, 23:16
Mr Fantasy, che mi hai ricordato! Lunedi sera, i primi video... Dire Straits, Talking Heads, Kim Karnes...
Auguri per tutto Buraz!


Thank you bro' :beer:

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Registrato
Citazione di: Omar65 il 13 Feb 2013, 23:16
Mr Fantasy, che mi hai ricordato! Lunedi sera, i primi video... Dire Straits, Talking Heads, Kim Karnes...
Auguri per tutto Buraz!



:pp
I Krisna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Una faccia da cazzo con un'espressione da superfico che la sa lunga e che dispensa perle di saggezza e tonnellate di coolness a noi poveri losers. Non mi sorprenderebbe se fosse daa roma. Malimortaccitua t'atteggi a genio del mondo e ce guardi co' quella faccia saccente, quando al massimo c'hai fatto senti' tre canzoni, ma allora un cardiochirurgo che dovrebbe fa'?

Ar macero.

ex

*
Lazionetter
* 247
Registrato
anfatty, quotone per tarallo. dopo, ebbene si, quarantanni fa ancora lo stesso programma (pop off) atteggiandosi a divo strafigo. si circonda solo di strafighe (ancelle) non sia mai che che qualcuno gli facci ombra.
dopo quarantanni ancora ripropone  Joni Mitchel come cantante rivelazione e intervista, con uno speciale sulla carriera, l'innominabile.

per tutto il resto in bocca al pupo

:D

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Registrato
Citazione di: Tarallo il 16 Feb 2013, 08:01
Una faccia da cazzo con un'espressione da superfico che la sa lunga e che dispensa perle di saggezza e tonnellate di coolness a noi poveri losers. Non mi sorprenderebbe se fosse daa roma. Malimortaccitua t'atteggi a genio del mondo e ce guardi co' quella faccia saccente, quando al massimo c'hai fatto senti' tre canzoni, ma allora un cardiochirurgo che dovrebbe fa'?

Ar macero.

:o ma perche', Massarini ancora trasmette? me credevo che l'avevano imbalsamato qualche lustro fa, dopo Mister Fantasy, appunto. Mo' dovrebbe ave' circa 83 anni, comunque...

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Buraz il 16 Feb 2013, 16:44
:o ma perche', Massarini ancora trasmette? me credevo che l'avevano imbalsamato qualche lustro fa, dopo Mister Fantasy, appunto. Mo' dovrebbe ave' circa 83 anni, comunque...

Ma io parlo di allora.
Io non ne avevo notizia da una venticinquina d'anni, fino alla lettura di questo topic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Registrato
Citazione di: ex il 16 Feb 2013, 09:03
anfatty, quotone per tarallo. dopo, ebbene si, quarantanni fa ancora lo stesso programma (pop off) atteggiandosi a divo strafigo. si circonda solo di strafighe (ancelle) non sia mai che che qualcuno gli facci ombra.
dopo quarantanni ancora ripropone  Joni Mitchel come cantante rivelazione e intervista, con uno speciale sulla carriera, l'innominabile.

per tutto il resto in bocca al pupo

:D

:) poco grande ce la deve ave' sto pupo la bocca pe magnammese  :) thanks, anyway :beer:

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Registrato
Citazione di: Tarallo il 16 Feb 2013, 16:45
Ma io parlo di allora.
Io non ne avevo notizia da una venticinquina d'anni, fino alla lettura di questo topic.

Aha.
Beh, in effetti il fenotipo fricchettone me sta(va) sulle balls pure a me Tara', ovvio, ma il programma in se' male non era, sfrondato dalle cazzate del nostro. Voglio di', se non sbaglio e' stato il primo programma musicale a passare videos di un certo tipo, altro che DeeJay Television!

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Buraz il 16 Feb 2013, 16:54
Aha.
Beh, in effetti il fenotipo fricchettone me sta(va) sulle balls pure a me Tara', ovvio, ma il programma in se' male non era, sfrondato dalle cazzate del nostro. Voglio di', se non sbaglio e' stato il primo programma musicale a passare videos di un certo tipo, altro che DeeJay Television!

(Comunque bellissimo post di apertura  :beer: )

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Registrato
Citazione di: Tarallo il 16 Feb 2013, 16:55
(Comunque bellissimo post di apertura  :beer: )

Hvala ti puno mon pote :beer:

ex

*
Lazionetter
* 247
Registrato
Citazione di: Buraz il 16 Feb 2013, 16:44
:o ma perche', Massarini ancora trasmette? me credevo che l'avevano imbalsamato qualche lustro fa, dopo Mister Fantasy, appunto. Mo' dovrebbe ave' circa 83 anni, comunque...

83 anni? forse, si trasmette ancora su rai 5. il programma si chiama coultour  :o




ancora nostalghia?

:D


Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Registrato
 :p...se non ce n'ha 83 vuol dire che se li porta maluccio... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Registrato
Citazione di: ex il 16 Feb 2013, 20:09
83 anni? forse, si trasmette ancora su rai 5. il programma si chiama coultour  :o




ancora nostalghia?

:D



ho dimenticato il quote, scusa ex! :beer:

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
....  canaghia!

Discussione precedente - Discussione successiva