Pizza&Partita il 26/3

Aperto da Cliath, 13 Mar 2014, 13:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Cliath il 27 Mar 2014, 08:11
Sì, alla fine c'ha trovati, purtroppo per lui.  :=))

;)

AVANTI LAZIO

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Si si un po in ritardo ma li ho trovati XD.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: vagabond il 27 Mar 2014, 08:59
Si si un po in ritardo ma li ho trovati XD.
:) piuttosto, come è andato il rientro?? :lol:

Io sono ancora sconvolta dall'aver scoperto di aver frequentato lo stesso liceo di zanzalf! :pp

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Guy invece ha fatto come sul forum, lanciava argomenti e poi andava al bagno dicendo " vi ho dato il via , ora parlatene voi"
Ulisse un'eleganza unica, AL un grandissimo, ancora sto ridendo.
Zanzalf e Genesis anche grandi, immensa Cliath.
Ho pure rimorchiato, ho portato a casa vagabond.
Non me dimentico nessuno me pare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Comunque, bella serata, as usual quando ci si vede di persona. Peccato per la partita, ma avevamo troppi gufi alle spalle (e senza una punta davanti)...  :x

Comunque, visto il risultato, abbiamo deciso che la prossima volta ci vedremo SOLO per l'aperitivo oppure per una cena senza partita annessa.

Un saluto a tutti i presenti e una pernacchia agli assenti (:p,) specie a qualcuno che ha perso una bella occasione per capire quanto dal vivo siamo tutti differenti (a parte Taddei).  :)

SFL!  :ssl

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: naoko il 27 Mar 2014, 10:22
:) piuttosto, come è andato il rientro?? :lol:

Io sono ancora sconvolta dall'aver scoperto di aver frequentato lo stesso liceo di zanzalf! :pp

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Fabrizio è un buon pilota :D

a parte la partita è stato bello dare un volto ad alcuni del furum :).

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Bella serata, ho conosciuti diversi netters simpaticissimi, Cliath organizzatrice della serata, Zanzalf e Dissì, Vagabond con il viso di bravo ragazzo educato, poi c'erano altri netters che già conoscevo, AL dovrà essere interrogato sullo svolgimento della partita, seguiva molto il telefonino e la ragazza che era seduta vicino a lui, un po' Auricchio il nostro Alessandro, ma è un gran bravo ragazzo e un caro amico.
Dopo un po' di tempo ho incontrato Genesis.
Naoko splendida come sempre e Guy fantastico nel buttare la palla al centro per poi defilarsi.
Come già è stato detto bella serata, peccato per il risultato ma era scontato, come prevedevo pizza e partita non vanno mai d'accordo.
Alla prossima, senza partita magari, baci e abbracci a tutti. :since

P.S. Mi stavo dimenticando di Fabrizio che di persona è molto molto meglio del suo avatar, un caro ragazzo anche lui, peccato che si sia fatto coinvolgere da AL, chissà se era a conoscenza a fine partita che avevamo scajato. :D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Ulissechina il 27 Mar 2014, 11:01
Bella serata, ho conosciuti diversi netters simpaticissimi, Cliath organizzatrice della serata, Zanzalf e Dissì, Vagabond con il viso di bravo ragazzo educato, poi c'erano altri netters che già conoscevo, AL dovrà essere interrogato sullo svolgimento della partita, seguiva molto il telefonino e la ragazza che era seduta vicino a lui, un po' Auricchio il nostro Alessandro, ma è un gran bravo ragazzo e un caro amico.
Dopo un po' di tempo ho incontrato Genesis.
Naoko splendida come sempre e Guy fantastico nel buttare la palla al centro per poi defilarsi.
Come già è stato detto bella serata, peccato per il risultato ma era scontato, come prevedevo pizza e partita non vanno mai d'accordo.
Alla prossima, senza partita magari, baci e abbracci a tutti. :since

P.S. Mi stavo dimenticando di Fabrizio che di persona è molto molto meglio del suo avatar, un caro ragazzo anche lui, peccato che si sia fatto coinvolgere da AL, chissà se era a conoscenza a fine partita che avevamo scajato. :D
Uli' cioè te dimentichi di me , ma davvero?
Ma quello non se azzitta mai , mica è colpa mia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
va detto

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: porgascogne il 27 Mar 2014, 12:14
beh, portate bene
va detto

su chi porta male famme sta zitto.

porgascogne

Visitatore
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Cliath il 27 Mar 2014, 10:36
Un saluto a tutti i presenti e una pernacchia agli assenti (:p,) specie a qualcuno che ha perso una bella occasione per capire quanto dal vivo siamo tutti differenti (a parte Taddei).  :)

ma che è riferito a me?
:beer:

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: AquilaLidense il 27 Mar 2014, 12:32
ma che è riferito a me?
:beer:

A tutti...e ovviamente in meglio.  :DD

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.897
Citazione di: Cliath il 27 Mar 2014, 12:49
A tutti...e ovviamente in meglio.  :DD

mica tutti, però
AL me lo ricordavo meglio :DD

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ulisse, ho capito male o hai messo Dissi tra i simpaticissimi?

Sent from Lulic al 71esimo

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Cari tutti, a parte la partita, una bella serata.
Mi ha fatto piacere conoscervi e ritrovarvi.

La prossima volta aperitivo ;)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Andiamo contro la sfiga. Noi ci vediamo meglio di lei XD. Altra cena altra partita!
Mi sono trovato davvero bene, anche se non ero in formissima e non ho parlato molto XD.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva