Lazio.net Community

Varie / General => Friends => Discussione aperta da: AquilaStephka il 15 Feb 2013, 00:16

Titolo: presentazione
Inserito da: AquilaStephka il 15 Feb 2013, 00:16
piacere sono Stephka,ho 28 anni,sono di macedonia e seguo Lazio da anni di pandev come già scritto.vivo a roma da 2006 con famiglia,sono grande tifosa!già presentata nei post ma mi hanno detto di aprire topic di presentazione in sezione giusta.
amo lazio e voglio vedere una partita in olimpico,sito fa partite di gruppo?
grande partita in questa sera,libor bomber! :ssl baci
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: alexgr73 il 15 Feb 2013, 00:20
Benvenuta  :beer:
:band5:
e ricorda.............  :asrm sempre
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: ralphmalph il 15 Feb 2013, 00:22
Benvenuta Stephka

:since

non si organizzano partite di gruppo, ma qualcuno con cui andare si trova, si trova... (astenersi balivox)
basta mettersi d'accordo.  ;)
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: St£fano il 15 Feb 2013, 00:23
Benvenuta!!   :D
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: AquilaStephka il 15 Feb 2013, 00:25
grazie per tutti!niente partite con forum?cosa è "balivox"?
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: Brujita! il 15 Feb 2013, 06:41
Benvenuta !!  :pp  :since  :asrm
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: zorba il 15 Feb 2013, 08:20
Citazione di: AquilaStephka il 15 Feb 2013, 00:25
grazie per tutti!niente partite con forum?cosa è "balivox"?

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Benvenuta, chiunque tu sia!!!!!

:)

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: porgascogne il 15 Feb 2013, 08:35
Citazione di: AquilaStephka il 15 Feb 2013, 00:25
cosa è "balivox"?

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

benvenut* AS
:roll:
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: Svennis il 15 Feb 2013, 09:45
benvenuta stephka  :welc:

(secondo me tu essere amico prende in giro noi :DD)
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: jp1900 il 15 Feb 2013, 09:48
Citazione di: Svennis il 15 Feb 2013, 09:45
benvenuta stephka  :welc:

(secondo me tu essere amico prende in giro noi :DD)
Anche secondo me, ma almeno ci facciamo due risate  :=))

Citazione di: AquilaStephka il 15 Feb 2013, 00:25
cosa è "balivox"?
:D
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: blancoceleste il 15 Feb 2013, 10:06
secondo me stiamo pensando tutti la stessa cosa...
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: GfB il 15 Feb 2013, 10:11

Benvenuta.......
:sisisi:
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: AquilaStephka il 15 Feb 2013, 11:11
vostra amica si :)) amica di tutti laziali  :ssl
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: Sbracchiosauro il 15 Feb 2013, 12:39
"esco con federica
l'unica vera amica"
(cit.)
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: est1900 il 15 Feb 2013, 12:41
Pensavo che Stephka fosse una crasi per Stephen Makinwa.
Sono contento che invece ti chiami così.

Benvenuta!
:since
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: Zoppo il 15 Feb 2013, 12:45
Citazione di: AquilaStephka il 15 Feb 2013, 00:25
cosa è "balivox"?

Tutti a ride, nessuno che gli risponde.
balivox è uno dei tanti netter piacioni (che ci provano con le ragazze).
Diffida di lui, non gli rispondere ma, non rovinarti la vita.
Se ti serve qualcuno che ti possa accompagnare all'olimpico scarta subito balivox...

Citazione di: ralphmalph il 15 Feb 2013, 00:22
Benvenuta Stephka

:since

non si organizzano partite di gruppo, ma qualcuno con cui andare si trova, si trova... (astenersi balivox)
basta mettersi d'accordo.  ;)

Te bono và...
Che dopo la moglie di Zarate non ce se po' più fidà di te...
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: porgascogne il 15 Feb 2013, 12:48
Citazione di: Zoppo il 15 Feb 2013, 12:45
balivox è uno dei tanti netter piacioni (che ci provano con le ragazze).
Diffida di lui, non gli rispondere ma, non rovinarti la vita.
Se ti serve qualcuno che ti possa accompagnare all'olimpico scarta subito balivox...

dissento fortemente

balivox è un pischello (26) molto carino, educato, pulito
de quelli che vuol fare il duro co' le donne ma poi prende certe tranve che lèvate
quindi, perfetto per fare il brum-brum e scarrozzarti allo stadio, stephka

oltretutto, parla italiano un po' come tu lo scrivi e, sicuramente, capirai di calcio molto più di lui

perfetto, quindi
(ah, mo' sta in thailandia: se ritorna - vivo, intendo - dovrai farlo spurgare per minimo tre settimane a colpi di antibiotico specifico per le MST)
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: AquilaStephka il 15 Feb 2013, 13:24
prima pensavo che "balivox" è un farmaco  :)
26 anni è piccolo per me :))
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: Zoppo il 15 Feb 2013, 13:25
Dopo segaiolo autoindulgente, adesso farmaco...

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: fede75 il 15 Feb 2013, 13:27
 :welc:

Citazione di: Sbracchiosauro il 15 Feb 2013, 12:39
"esco con federica
l'unica vera amica"
(cit.)

c'avrei una faccetta pure per questa citazione .. ok, meglio di no!!  :=))
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: Svennis il 15 Feb 2013, 13:28
ti prego postala fede :DD
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: fede75 il 15 Feb 2013, 13:30
non è che me cacciano??  :pp

Titolo: Re:presentazione
Inserito da: Svennis il 15 Feb 2013, 13:30
ah bho, ma c'ho amicizie altolocate, posso mette na buona parola :DD
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: Sbracchiosauro il 15 Feb 2013, 13:43
Citazione di: AquilaStephka il 15 Feb 2013, 13:24
26 anni è piccolo per me :))

se ti piacciono i vecchidemmerda sei nel posto giusto
a gentruglio je servirebbe proprio na badante
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: Sbracchiosauro il 15 Feb 2013, 13:45
Citazione di: fede75 il 15 Feb 2013, 13:30
non è che me cacciano??  :pp

una martire come te non pò esse cacciata
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: fede75 il 15 Feb 2013, 13:58
(http://emoticonhq.com/images/ICQ/Kolobok/angel.gif)
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: porgascogne il 15 Feb 2013, 14:10
(che poi è una .gif di scatarrosauro alle prese col suo hobby preferito)
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: Sbracchiosauro il 15 Feb 2013, 14:20
polenta e capriolo?
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: Centurio il 15 Feb 2013, 15:57
Ciao Stephka, quanto sei grande?
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: porgascogne il 15 Feb 2013, 16:03
Citazione di: Centurio il 15 Feb 2013, 15:57
Ciao Stephka, quanto sei grande?

t'aaa detto: 28

Titolo: Re:presentazione
Inserito da: Centurio il 15 Feb 2013, 16:05
l'avrá detto a te in privato, a me non m'ha detto niente.

Ma tarallo che dice, giá ha prenotato?
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: Centurio il 15 Feb 2013, 16:07
Citazione di: AquilaStephka il 15 Feb 2013, 00:16
piacere sono Stephka,ho 28 anni,

vero, l'aveva detto. Ma io ormai i messaggi li leggo a manciate, un pó qua, un pó la.
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: porgascogne il 15 Feb 2013, 16:11
Citazione di: Centurio il 15 Feb 2013, 16:07
Ma tarallo che dice, giá ha prenotato?

troppo piccola per tarallo
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: Centurio il 15 Feb 2013, 16:32
ma ho letto bene? Viene a fá la badante a gisuglio? Ma lo sa, poverina, che sbrodola?
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: porgascogne il 15 Feb 2013, 16:40
Citazione di: Centurio il 15 Feb 2013, 16:32
ma ho letto bene? Viene a fá la badante a gisuglio? Ma lo sa, poverina, che sbrodola?

da tutti gli orifizi, pergiunta
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: Tarallo il 15 Feb 2013, 17:40
Ciao Stephka.
Benvenuta.

Literally.
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: Tarallo il 16 Feb 2013, 07:10
Citazione di: AquilaStephka il 15 Feb 2013, 00:25
grazie per tutti!niente partite con forum?cosa è "balivox"?

Il Balivox è un precisissimo strumento di misurazione, tipo l'autovelox, che utilizza microconduttori e nanoparticelle e che è riuscito anche recente misurare la velocità alla quale porga raggiunge l'orgasmo. L'omonimo netter ha vinto il Nobel per la fisica grazie alla scoperta di questo strumento.
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: porgascogne il 17 Feb 2013, 22:09
Citazione di: Tarallo il 16 Feb 2013, 07:10
Il Balivox è un precisissimo strumento di misurazione, tipo l'autovelox, che utilizza microconduttori e nanoparticelle e che è riuscito anche recente misurare la velocità alla quale porga raggiunge l'orgasmo. L'omonimo netter ha vinto il Nobel per la fisica grazie alla scoperta di questo strumento.

è tarato in ore, lo sai si?!
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: AquilaStephka il 18 Feb 2013, 14:40
fate lo scherzo perché non scrivo bene l'italiano,però capisco!  :p
come dite qui "ti giro come calzini"?
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: porgascogne il 18 Feb 2013, 14:42
di dove sei di macedonia?
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: AquilaStephka il 18 Feb 2013, 14:45
strumica,città di pandev :ssl
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: Dusk il 18 Feb 2013, 18:36
E immagino che tu e Goran vi conosciate da sempre. ;)
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: AquilaStephka il 18 Feb 2013, 19:45
di persona?no purtroppo è mio sogno...grazie a pandev tifo lazio  :ssl