piacere sono Stephka,ho 28 anni,sono di macedonia e seguo Lazio da anni di pandev come già scritto.vivo a roma da 2006 con famiglia,sono grande tifosa!già presentata nei post ma mi hanno detto di aprire topic di presentazione in sezione giusta.
amo lazio e voglio vedere una partita in olimpico,sito fa partite di gruppo?
grande partita in questa sera,libor bomber! :ssl baci
Benvenuta :beer:
:band5:
e ricorda............. :asrm sempre
Benvenuta Stephka
:since
non si organizzano partite di gruppo, ma qualcuno con cui andare si trova, si trova... (astenersi balivox)
basta mettersi d'accordo. ;)
Benvenuta!! :D
grazie per tutti!niente partite con forum?cosa è "balivox"?
Benvenuta !! :pp :since :asrm
Citazione di: AquilaStephka il 15 Feb 2013, 00:25
grazie per tutti!niente partite con forum?cosa è "balivox"?
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
Benvenuta, chiunque tu sia!!!!!
:)
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Citazione di: AquilaStephka il 15 Feb 2013, 00:25
cosa è "balivox"?
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
benvenut* AS
:roll:
benvenuta stephka :welc:
(secondo me tu essere amico prende in giro noi :DD)
Citazione di: Svennis il 15 Feb 2013, 09:45
benvenuta stephka :welc:
(secondo me tu essere amico prende in giro noi :DD)
Anche secondo me, ma almeno ci facciamo due risate :=))
Citazione di: AquilaStephka il 15 Feb 2013, 00:25
cosa è "balivox"?
:D
secondo me stiamo pensando tutti la stessa cosa...
Benvenuta.......
:sisisi:
vostra amica si :)) amica di tutti laziali :ssl
"esco con federica
l'unica vera amica"
(cit.)
Pensavo che Stephka fosse una crasi per Stephen Makinwa.
Sono contento che invece ti chiami così.
Benvenuta!
:since
Citazione di: AquilaStephka il 15 Feb 2013, 00:25
cosa è "balivox"?
Tutti a ride, nessuno che gli risponde.
balivox è uno dei tanti netter piacioni (che ci provano con le ragazze).
Diffida di lui, non gli rispondere ma, non rovinarti la vita.
Se ti serve qualcuno che ti possa accompagnare all'olimpico scarta subito balivox...
Citazione di: ralphmalph il 15 Feb 2013, 00:22
Benvenuta Stephka
:since
non si organizzano partite di gruppo, ma qualcuno con cui andare si trova, si trova... (astenersi balivox)
basta mettersi d'accordo. ;)
Te bono và...
Che dopo la moglie di Zarate non ce se po' più fidà di te...
Citazione di: Zoppo il 15 Feb 2013, 12:45
balivox è uno dei tanti netter piacioni (che ci provano con le ragazze).
Diffida di lui, non gli rispondere ma, non rovinarti la vita.
Se ti serve qualcuno che ti possa accompagnare all'olimpico scarta subito balivox...
dissento fortemente
balivox è un pischello (26) molto carino, educato, pulito
de quelli che vuol fare il duro co' le donne ma poi prende certe tranve che lèvate
quindi, perfetto per fare il brum-brum e scarrozzarti allo stadio, stephka
oltretutto, parla italiano un po' come tu lo scrivi e, sicuramente, capirai di calcio molto più di lui
perfetto, quindi
(ah, mo' sta in thailandia: se ritorna - vivo, intendo - dovrai farlo spurgare per minimo tre settimane a colpi di antibiotico specifico per le MST)
prima pensavo che "balivox" è un farmaco :)
26 anni è piccolo per me :))
Dopo segaiolo autoindulgente, adesso farmaco...
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:welc:
Citazione di: Sbracchiosauro il 15 Feb 2013, 12:39
"esco con federica
l'unica vera amica"
(cit.)
c'avrei una faccetta pure per questa citazione .. ok, meglio di no!! :=))
ti prego postala fede :DD
non è che me cacciano?? :pp
ah bho, ma c'ho amicizie altolocate, posso mette na buona parola :DD
Citazione di: AquilaStephka il 15 Feb 2013, 13:24
26 anni è piccolo per me :))
se ti piacciono i vecchidemmerda sei nel posto giusto
a gentruglio je servirebbe proprio na badante
Citazione di: fede75 il 15 Feb 2013, 13:30
non è che me cacciano?? :pp
una martire come te non pò esse cacciata
(http://emoticonhq.com/images/ICQ/Kolobok/angel.gif)
(che poi è una .gif di scatarrosauro alle prese col suo hobby preferito)
polenta e capriolo?
Ciao Stephka, quanto sei grande?
Citazione di: Centurio il 15 Feb 2013, 15:57
Ciao Stephka, quanto sei grande?
t'aaa detto: 28
l'avrá detto a te in privato, a me non m'ha detto niente.
Ma tarallo che dice, giá ha prenotato?
Citazione di: AquilaStephka il 15 Feb 2013, 00:16
piacere sono Stephka,ho 28 anni,
vero, l'aveva detto. Ma io ormai i messaggi li leggo a manciate, un pó qua, un pó la.
Citazione di: Centurio il 15 Feb 2013, 16:07
Ma tarallo che dice, giá ha prenotato?
troppo piccola per tarallo
ma ho letto bene? Viene a fá la badante a gisuglio? Ma lo sa, poverina, che sbrodola?
Citazione di: Centurio il 15 Feb 2013, 16:32
ma ho letto bene? Viene a fá la badante a gisuglio? Ma lo sa, poverina, che sbrodola?
da tutti gli orifizi, pergiunta
Ciao Stephka.
Benvenuta.
Literally.
Citazione di: AquilaStephka il 15 Feb 2013, 00:25
grazie per tutti!niente partite con forum?cosa è "balivox"?
Il Balivox è un precisissimo strumento di misurazione, tipo l'autovelox, che utilizza microconduttori e nanoparticelle e che è riuscito anche recente misurare la velocità alla quale porga raggiunge l'orgasmo. L'omonimo netter ha vinto il Nobel per la fisica grazie alla scoperta di questo strumento.
Citazione di: Tarallo il 16 Feb 2013, 07:10
Il Balivox è un precisissimo strumento di misurazione, tipo l'autovelox, che utilizza microconduttori e nanoparticelle e che è riuscito anche recente misurare la velocità alla quale porga raggiunge l'orgasmo. L'omonimo netter ha vinto il Nobel per la fisica grazie alla scoperta di questo strumento.
è tarato in ore, lo sai si?!
fate lo scherzo perché non scrivo bene l'italiano,però capisco! :p
come dite qui "ti giro come calzini"?
di dove sei di macedonia?
strumica,città di pandev :ssl
E immagino che tu e Goran vi conosciate da sempre. ;)
di persona?no purtroppo è mio sogno...grazie a pandev tifo lazio :ssl