presentazione

Aperto da AquilaStephka, 15 Feb 2013, 00:16

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaStephka

*
Lazionetter
* 33
Registrato
piacere sono Stephka,ho 28 anni,sono di macedonia e seguo Lazio da anni di pandev come già scritto.vivo a roma da 2006 con famiglia,sono grande tifosa!già presentata nei post ma mi hanno detto di aprire topic di presentazione in sezione giusta.
amo lazio e voglio vedere una partita in olimpico,sito fa partite di gruppo?
grande partita in questa sera,libor bomber! :ssl baci

alexgr73

*
Lazionetter
* 206
Registrato
Benvenuta  :beer:
:band5:
e ricorda.............  :asrm sempre

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Benvenuta Stephka

:since

non si organizzano partite di gruppo, ma qualcuno con cui andare si trova, si trova... (astenersi balivox)
basta mettersi d'accordo.  ;)

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Registrato
Benvenuta!!   :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaStephka

*
Lazionetter
* 33
Registrato
grazie per tutti!niente partite con forum?cosa è "balivox"?

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Benvenuta !!  :pp  :since  :asrm

zorba

Visitatore
Registrato
Citazione di: AquilaStephka il 15 Feb 2013, 00:25
grazie per tutti!niente partite con forum?cosa è "balivox"?

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Benvenuta, chiunque tu sia!!!!!

:)

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

porgascogne

Visitatore
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
benvenuta stephka  :welc:

(secondo me tu essere amico prende in giro noi :DD)

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: Svennis il 15 Feb 2013, 09:45
benvenuta stephka  :welc:

(secondo me tu essere amico prende in giro noi :DD)
Anche secondo me, ma almeno ci facciamo due risate  :=))

Citazione di: AquilaStephka il 15 Feb 2013, 00:25
cosa è "balivox"?
:D

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Registrato
secondo me stiamo pensando tutti la stessa cosa...

GfB

*
Lazionetter
* 767
Registrato

Benvenuta.......
:sisisi:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaStephka

*
Lazionetter
* 33
Registrato
vostra amica si :)) amica di tutti laziali  :ssl

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Registrato
"esco con federica
l'unica vera amica"
(cit.)

est1900

Visitatore
Registrato
Pensavo che Stephka fosse una crasi per Stephen Makinwa.
Sono contento che invece ti chiami così.

Benvenuta!
:since

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: AquilaStephka il 15 Feb 2013, 00:25
cosa è "balivox"?

Tutti a ride, nessuno che gli risponde.
balivox è uno dei tanti netter piacioni (che ci provano con le ragazze).
Diffida di lui, non gli rispondere ma, non rovinarti la vita.
Se ti serve qualcuno che ti possa accompagnare all'olimpico scarta subito balivox...

Citazione di: ralphmalph il 15 Feb 2013, 00:22
Benvenuta Stephka

:since

non si organizzano partite di gruppo, ma qualcuno con cui andare si trova, si trova... (astenersi balivox)
basta mettersi d'accordo.  ;)

Te bono và...
Che dopo la moglie di Zarate non ce se po' più fidà di te...

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: Zoppo il 15 Feb 2013, 12:45
balivox è uno dei tanti netter piacioni (che ci provano con le ragazze).
Diffida di lui, non gli rispondere ma, non rovinarti la vita.
Se ti serve qualcuno che ti possa accompagnare all'olimpico scarta subito balivox...

dissento fortemente

balivox è un pischello (26) molto carino, educato, pulito
de quelli che vuol fare il duro co' le donne ma poi prende certe tranve che lèvate
quindi, perfetto per fare il brum-brum e scarrozzarti allo stadio, stephka

oltretutto, parla italiano un po' come tu lo scrivi e, sicuramente, capirai di calcio molto più di lui

perfetto, quindi
(ah, mo' sta in thailandia: se ritorna - vivo, intendo - dovrai farlo spurgare per minimo tre settimane a colpi di antibiotico specifico per le MST)

AquilaStephka

*
Lazionetter
* 33
Registrato
prima pensavo che "balivox" è un farmaco  :)
26 anni è piccolo per me :))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Dopo segaiolo autoindulgente, adesso farmaco...

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato
 :welc:

Citazione di: Sbracchiosauro il 15 Feb 2013, 12:39
"esco con federica
l'unica vera amica"
(cit.)

c'avrei una faccetta pure per questa citazione .. ok, meglio di no!!  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva