Presentazioni

Aperto da Norberto, 27 Set 2014, 16:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.703
Benvenuti ad entrambi, "Er Maestro" e "MarioLazio". 

Mario come si chiamava mio padre...

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.552

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.992
Vedo diversi nuovi Lazionetters, tra chi si è presentato qui e chi sta comunque scrivendo i suoi primi messaggi, deve essersi sbloccata una procedura sono state accettate dalla Signora Lazionet le varie richieste pendenti.

Dando il benvenuto a tutti e tutte spero vivamente sia l'occasione per dare una nuova linfa al forum, discussioni appassionate e rispettose, come dovrebbe essere in una community come la nostra, con i suoi valori fondativi e la sua storia!

:band8: :band7: :band5: :band7: :band8:

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.261

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.080

:band5:

Alberto Pratesi

*
Lazionetter newbie
* 1
Vi leggo da anni ma da ignorante digitale spero di non infrangere da subito le regole con questo mio primo post.
Nato Laziale nel 1952  :D

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.703
Citazione di: Alberto Pratesi il 17 Gen 2026, 19:12Buongiorno a tutti i fratelli Laziali
Vi leggo da anni ma da ignorante digitale spero di non infrangere da subito le regole con questo mio primo post.
Nato Laziale nel 1952  :D
Benvenuto!!

Un'altro che ha vinto tutti i trofei in bacheca e che si è fatto undiciannidebbì come me.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.505
Citazione di: mariolazio il 15 Gen 2026, 13:49Ciao a tutti,
finalmente sono riuscito a iscrivermi, seguo da qualche mese questo forum ma solo oggi (credo al 5° tentativo) mi è arrivata la mail di conferma e accettazione.

Sempre forza Lazio!

:since  :ssl  :beer:  :asrm
Benvenuto omonimo e buon onomastico!!!!

:since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jack Ritchie

*
Lazionetter
* 28
Mi presento anche io nonostante abbia già postato in altre discussioni.
Non sono nuovissimo del forum, nel senso che fui iscritto dal 2003 al 2007 circa, poi per varie ragioni ho limitato la mia partecipazione alla sola lettura da ospite.
Non chiedetemi il nick: appartiene ad una vita fa e tante cose sono cambiate da allora, qui e nella mia vita.
Solo l'amore per la Lazio, vissuto purtroppo a distanza, è rimasto tale e quale.
Un saluto a tutti.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.708
Citazione di: Jack Ritchie il 22 Feb 2026, 20:39Mi presento anche io nonostante abbia già postato in altre discussioni.
Non sono nuovissimo del forum, nel senso che fui iscritto dal 2003 al 2007 circa, poi per varie ragioni ho limitato la mia partecipazione alla sola lettura da ospite.
Non chiedetemi il nick: appartiene ad una vita fa e tante cose sono cambiate da allora, qui e nella mia vita.
Solo l'amore per la Lazio, vissuto purtroppo a distanza, è rimasto tale e quale.
Un saluto a tutti.

ciao e benvenuto.
forse ci saremo pure confrontati in passato.
anche io avevo un nick che ho archiviato e sono nel forum dal 2000 appena dopo lo scudetto.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.505
Citazione di: Jack Ritchie il 22 Feb 2026, 20:39Mi presento anche io nonostante abbia già postato in altre discussioni.
Un saluto a tutti.

Ora, avendo raggiunto il limite dei 25 post, dovresti poter operare sul forum in maniera più completa, giusto? 

:since

Jack Ritchie

*
Lazionetter
* 28
Citazione di: zorba il Ieri alle 16:16Ora, avendo raggiunto il limite dei 25 post, dovresti poter operare sul forum in maniera più completa, giusto?

:since

Sì, grazie, raggiunta quota 25, ho anche votato a sondaggio.