Quello che le donne pensano erroneamente degli uomini e viceversa.

Aperto da AquilaLidense, 01 Lug 2013, 11:17

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.064
Registrato
Perché se una cosa la dico io è per default una ca.zzata e se la stessa cosa la dice il fratello del cognato del portiere assume comunque più credibilità?



PS la risposta "bisogna vedere com'è il fratello del cognato del portiere" la do già per acquisita, splendide quanto perfide fanciulle del forum!  :p

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: Rivolazionario il 02 Lug 2013, 04:52
Ma fin quando e' un Bonucci, passi.
Ma se ti capita un Tonetto... :DD

manco Jane Goodall......

fiz.ban

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.955
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 02 Lug 2013, 08:13

manco Jane Goodall......

Occhio con queste immagini forti che ci leggono anche donne e bambini.

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 967
Registrato
Citazione di: italicbold il 01 Lug 2013, 12:32
Io alzo le mani.
Avendo una moglia, una figlia e una gatta ho capito che de donne, de essere femminili, non ce capisco una minchia.
Me so arreso.
C'ho scritto in faccia "fate di me quello che volete".
E lo fanno.
Gatta compresa.

L'unico maschio, oltre a me, é IL geranio.
Ma m'aiuta poco.

Figlia a parte, che ahimé non ho, sto incoscientemente nelle stesse condizioni.
Gatta soprattutto.

P.S: A proposito, il geranio (Pelargonium) è di genere neutro. E' per quello che non aiuta. :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 01 Lug 2013, 11:51
Caro Davy, credo tu sia un'eccezione, in questo me sa che la parola fine la scrivano più spesso loro...

Sulle mie storie importanti, sto in pareggio.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: cartesio il 11 Lug 2013, 17:06
Sulle mie storie importanti, sto in pareggio.
da quello che scrivi (anche sul tennis), te immagino come un Highlander... :) dalla tua c'avrai la legge dei grandi numeri...

maverickiv2007

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.694
Registrato
Un luogo comune è che gli uomini pensano solamente al calcio.
Non è vero, pensano anche alle tette e ai cu.li.
8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: maverickiv2007 il 11 Lug 2013, 17:24
Un luogo comune è che gli uomini pensano solamente al calcio.
Non è vero, pensano anche alle tette e ai cu.li.
8)
E alla coppa Italia (nfaccia), non credo che sia mai stata solo questione di calcio...

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 11 Lug 2013, 17:23
da quello che scrivi (anche sul tennis), te immagino come un Highlander... :) dalla tua c'avrai la legge dei grandi numeri...

In effetti ora sto in montagna.   :D

Non mi sono mai pensato come un Highlander, devo elaborare il concetto.  :=))

Le donne... eh, le donne.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Ancora che state a pensà? Come diceva quello giapponese a Tom Cruise ne l'ultimo samurai? No mente.

Gio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.892
Registrato
Le donne pensano che la loro faccia al naturale non (ci) piaccia.
Mah ...

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.938
Registrato
Citazione di: maverickiv2007 il 11 Lug 2013, 17:24
Un luogo comune è che gli uomini pensano solamente al calcio.
Non è vero, pensano anche alle tette e ai cu.li.
8)
Ci sarebbe anche la coppa Italia e la patata ...

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Registrato
Una cosa che non ho mai accettato è che se fai 99 cose bene e una male rimane a verbale solo quella fatta male :x

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Si sa che le donne sono più loquaci degli uomini, però a che punto la critica costruttiva diventa distruttiva? Ci sono davvero volte in cui le donne dovrebbero chiudere quella fottuta bocca?

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.351
Registrato
Citazione di: Azzurra il 16 Lug 2013, 15:08
Si sa che le donne sono più loquaci degli uomini, però a che punto la critica costruttiva diventa distruttiva? Ci sono davvero volte in cui le donne dovrebbero chiudere quella fottuta bocca?

A volte la resa è l'unica vittoria possibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: colosseo2000 il 12 Lug 2013, 20:19
Una cosa che non ho mai accettato è che se fai 99 cose bene e una male rimane a verbale solo quella fatta male :x
io me so fermato a 69 ... Ti garantisco che poi un po' di credito ce l'hai.
Va'bbè l'ho detta ma c'è del vero, anche molto.  :)

orchetto

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.967
Registrato
Prima bisognerebbe capire se gli uomini e le donne pensano ancora.

Discussione precedente - Discussione successiva