Rivolazionario sul palco: il post

Aperto da Rivolazionario, 09 Lug 2013, 00:33

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 11 Lug 2013, 09:39
a che pagina sei? Nome d'arte?

C'e' tutta una serie di video con un losco figuro con chitarra, i video sono molto rossi.
Quello so io. :D

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Nooooooooooooooooooooooo, me so imbattuto in Richard Benson!!! Mito!!

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 11 Lug 2013, 09:42
Nooooooooooooooooooooooo, me so imbattuto in Richard Benson!!! Mito!!

Quello di Richard Benson e' stato un momento altissimo.
Era un banchetto offerto da lui, pochi giorni dopo le sue nozze. :DD

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Rivolazionario il 11 Lug 2013, 09:41
C'e' tutta una serie di video con un losco figuro con chitarra, i video sono molto rossi.
Quello so io. :D
Sto ascoltando te_De Gregori. Sei mancino  :pp. Pure io, ma la chitarra già la suonava mio fratello, quindi ho imparato destrorso...
Cmq Bravo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 11 Lug 2013, 09:46
Sto ascoltando te_De Gregori. Sei mancino  :pp. Pure io, ma la chitarra già la suonava mio fratello, quindi ho imparato destrorso...
Cmq Bravo!

Grazie :)

Io essendo sinistrorso, invece, in assenza del mio strumento, ne prendo una da destro la inverto e la suono al contrario :DD

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
c'hai no stile alla Stefano Rosso. Dimme se sbajo.  :)

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Hai conosciuto Richard Benson??  :pp

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: Zoppo il 11 Lug 2013, 09:49
Hai conosciuto Richard Benson??  :pp
No, li purtroppo non c'ero. Ma ho conosciuto Remo Remotti. :)
Citazione di: Panzabianca il 11 Lug 2013, 09:48
c'hai no stile alla Stefano Rosso. Dimme se sbajo.  :)

Non sei il primo che me lo dice. :)
Però non saprei dirti.
Nel senso che in realta' prendo molto spunto dai concerti di Guccini che ho visto.
Certo, lui fa piu' ridere di me. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Zoppo il 11 Lug 2013, 09:49
Hai conosciuto Richard Benson??  :pp
ho venerato la trasmissione che faceva su televita (credo si chiamasse "ottava nota"), sto tipo c'ha una cultura musicale GRANDISSIMA.
Totem!

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 11 Lug 2013, 09:51
ho venerato la trasmissione che faceva su televita (credo si chiamasse "ottava nota"), sto tipo c'ha una cultura musicale GRANDISSIMA.
Totem!

Io mi ci devastavo con ottava nota. :DD

"Ivaiiiiiiiiiiiiiiiiiimalmstinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn"

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Nel mio Olimpo Richard Benson è Zeus in persona...

TI DEVI SPAVENTAREEEEE!!!!

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: Zoppo il 11 Lug 2013, 09:54
Nel mio Olimpo Richard Benson è Zeus in persona...

TI DEVI SPAVENTAREEEEE!!!!

Prometto che se riusciremo a convincerlo ad intervenire in radio, faremo un filo diretto con lui ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: Rivolazionario il 11 Lug 2013, 09:55
Prometto che se riusciremo a convincerlo ad intervenire in radio, faremo un filo diretto con lui ;)

Grande Richard...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Rivolazionario il 11 Lug 2013, 09:52
Io mi ci devastavo con ottava nota. :DD

"Ivaiiiiiiiiiiiiiiiiiimalmstinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn"
a me sta simpatico anche perché aveva ed ha moltissimo rispetto per i Toto, mio gruppo mito degli anni adolescenziali ma anche adesso. Strumentisti (anche turnisti ed ho detto tutto....) co le p.alle.

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 11 Lug 2013, 09:57
a me sta simpatico anche perché aveva ed ha moltissimo rispetto per i Toto, mio gruppo mito degli anni adolescenziali ma anche adesso. Strumentisti (anche turnisti ed ho detto tutto....) co le p.alle.

E' un genio.
Un genio.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Zoppo il 11 Lug 2013, 09:57
Grande Richard...
certo, rispetto a na quindicina di anni fa ora è praticamente devastato. Predo credo che si parla di musica c'ha sempre la bussola.

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 11 Lug 2013, 09:58
certo, rispetto a na quindicina di anni fa ora è praticamente devastato. Predo credo che si parla di musica c'ha sempre la bussola.

M'avete fatto veni' na voglia di Richard Benson...

Cliath

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.021
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 11 Lug 2013, 09:48
c'hai no stile alla Stefano Rosso. Dimme se sbajo.  :)

E' vero, anche a me lo ricordi tanto.
Complimenti Andrè, ti auguro tutto il bene possibile.


P.S,. e pure io vojo Richard Bensonnnnn  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Ah! M'aveva mandato il video, poi so' andato in avcanza e non l'ho potuto sentire, e me ne sono scordato!
Vado!

Cliath

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.021
Registrato
Io me li sono visti su youtube  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva