Santa donna...topic sui compagni

Aperto da DaMilano, 10 Feb 2015, 16:54

Discussione precedente - Discussione successiva

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: telegraph road il 10 Feb 2015, 22:53
Ultima nota: abbiamo due maschi. Il primo ha seguito la mamma, il piccolo è lazialissimo.
:since

:love2: :love: :luv:

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: genesis il 10 Feb 2015, 17:34
La mia era agnostica, filoromanista in passato.

Adesso tifa moderatamente, partecipa alle nostre gioie e ai nostri dolori. Due tre volte è venuta allo stadio.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.484
Mia moglie il calcio non lo considera proprio.
Mi ha accompagnato allo stadio una decina di volte, anche in un paio di Derby, ma il calcio, e lo sport più in generale non rientra assolutamente nella sfera dei suoi interessi.

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.252
Citazione di: DaMilano il 10 Feb 2015, 16:54
Domanda imbarazzante da cui ne uscii da maestro affermando che il matrimonio mi procurava tensione positiva, mentre la Lazio in quel periodo negativa e quindi non erano comparabili.

:chap:

Ma dopo il matrimonio hai esultato?   :twisted:  Perché se no, non vale.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Una volta una tipa con cui stavo è venuta allo stadio.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: StylishKid il 11 Feb 2015, 10:54
Una volta una tipa con cui stavo è venuta allo stadio.
Dove? Nei bagni? Al bar? Spiega

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: balivox il 11 Feb 2015, 11:49

Sei stato piu' veloce di Aquila Lidense :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: PabloHoney il 11 Feb 2015, 11:54
Sei stato piu' veloce di Aquila Lidense :)
Come disse una donnicciola di facili costumi dopo essere stata con porga.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.955
Venuta svariate volte allo stadio e sono state tutte vittorie nette.
Ricordo un 3 a 0 al chievo, 2 a 0 al livorno, 1 a 0 all'inter, 3 a 0 al cesena, 3 a 0 all'atalanta.
Ora che ci penso  :o

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Lei: "Sì ma solo se sono innamorata"
Io: "Allora m'avevano informato male" (semicit.)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io non ci ho mai avuto una donna della lazio.
peggio de me ce sta solo XXXXXX che non ci ha mai avuto una donna, punto.

a XXXXXXi, se scherzaaaa (ciha dato pure riprova che sono solo un millantatore)

Citazione di: balivox il 11 Feb 2015, 11:49

:lol: :lol: :lol: :lol:

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.004
La mia odia il calcio e non sopporta chi lo segue. Diciamo che carib nei riguardi delle gerarchie ecclesiastiche è un moderato a confronto.

Poi ha un talento. Se sto vedendo una trasmissione televisiva, un telegiornale, un documentario su usi e costumi italici, una retrospettiva sul cinema russo, ha la capacità di entrare in stanza quei dieci secondi in cui si parla di calcio e "ma sempre il calcio stai a sentì? possibile che non hai altri interessi?" e esce.

Però fa bene l'amatriciana.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.709
Eravamo ancora ragazzi e mi fece trovare (a Conegliano, oh, mica a Roma......) la maglia dei -9 in un pacchetto.
I suoi occhi azzurri che ha trasmesso ad Adler jr (Lazialissimo!!!!!!!!!!) mi ricordano la maglia più bella del mondo.
E' contentissima degli amici e netters che ci vengono a trovare anche se ci guarda come se fossimo dei matti.
Questo episodio è simpatico: la finale di supercoppa italiana l'abbiamo vista con Kalle e Nebbia in un paesino sperso dell'Umbria.
Ovviamente mia moglie non guarda la partita ma se ne va su di sopra a farsi un sonnellino (come avrà fatto, poi.....). Scende le scale proprio quando l'Inter segna: ora chi conosce Kalle, sa......
Allo sguardo omicida di kalle che si trattiene a stento nel dirle qualche cosa, lei lo anticipa e dice: "ho capito, torno su di sopra......"

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
la mia fondamentalmente Acalcistica agnostica; però proviene da una famiglia juventina (sono di origine aquilana e l'ha una volta erano tutti juventini.. anche oggi ma un po' di meno girano pure l'ha i giallozozzi) e l'ho pizzicata alcune volte che se spizzava i gol della Juventus, però considerando che il papà era molto juventino  e che quando lei aveva 14 anni purtroppo se ne è andato per un brutto male è anche comprensibile un certo affetto verso la juventus.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.709
Citazione di: orchetto il 11 Feb 2015, 14:23
la mia fondamentalmente Acalcistica agnostica; però proviene da una famiglia juventina (sono di origine aquilana e l'ha una volta erano tutti juventini.. anche oggi ma un po' di meno girano pure l'ha i giallozozzi) e l'ho pizzicata alcune volte che se spizzava i gol della Juventus, però considerando che il papà era molto juventino  e che quando lei aveva 14 anni purtroppo se ne è andato per un brutto male è anche comprensibile un certo affetto verso la juventus.

tralall'ha..... :beer:

Contenuto sponsorizzato

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
La mia compagna è del sud italia, precedenti simpatie per il Napule. Quando si è trasferita a Roma, dieci anni fa, ha iniziato a venire a vedere la Lazio allo stadio, e le è piaciuto. Da quel momento siamo stati quasi sempre abbonati tutti e due, nonstante abbiamo vissuto in parecchie cittá del mediterraneo. Torniamo insieme a Roma per un derby o una finale di coppa, e se c'è da pianificare un weekend a Roma il calendario è sempre a portata di mano. Purtroppo inizia a non sopportare piú le partite di notte per via dei casini che spesso succedono fuori dallo stadio, e che a volte ci hanno coinvolto nostro malgrado (come darle torto). Devo dire che la sua esultanza ai gol è sempre abbastanza pacata, ma quando l'ho sentita inveire contro quella m.er*ina di mangiante e spiegare ad altri di come l'opinione pubblica sia appecoronata sul boro, il violinista e compagnia, beh, ho capito che qualcosa di buono l'avevo fatto  ;)

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
La mia dolce trequarti (cit. Giggiazzo) è tedesca e, come quasi tutti quelli "de fori" che per un periodo hanno vissuto a Roma, ha simpatie per la maggica e per il fesso. Una situazione intollerabile, lo so.
Per fortuna il suo interesse è molto blando e si manifesta essenzialmente per farmi dispetto.
Nonostante abbia giocato a calcio (e a livelli più seri del sottoscritto) lo segue poco limitandosi alle partite di cartello o le competizioni internazionali.
Quello che poco tollera non sono le mie assenze per vedere la Lazio, abbastanza limitate, quanto la mia assidua, costante, regolare, infaticabile, consultazione di lazionet. È convinta che sia solo un forum in cui si parla di calcio tra sguaiati sostenitori della stessa squadra e a nulla sono valse le mie preghiere di leggere qualche topic.
Maddeché, meglio darmi contro sulla fiducia...
Se sapesse che sono anche sostenitore...  :pp
:since   :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva