Santa donna...topic sui compagni

Aperto da DaMilano, 10 Feb 2015, 16:54

Discussione precedente - Discussione successiva

fede75

Citazione di: telegraph road il 10 Feb 2015, 22:53
Ultima nota: abbiamo due maschi. Il primo ha seguito la mamma, il piccolo è lazialissimo.
:since

:love2: :love: :luv:

Luca Signifer

Citazione di: genesis il 10 Feb 2015, 17:34
La mia era agnostica, filoromanista in passato.

Adesso tifa moderatamente, partecipa alle nostre gioie e ai nostri dolori. Due tre volte è venuta allo stadio.

JoeStrummer

Mia moglie il calcio non lo considera proprio.
Mi ha accompagnato allo stadio una decina di volte, anche in un paio di Derby, ma il calcio, e lo sport più in generale non rientra assolutamente nella sfera dei suoi interessi.

porgascogne

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Citazione di: DaMilano il 10 Feb 2015, 16:54
Domanda imbarazzante da cui ne uscii da maestro affermando che il matrimonio mi procurava tensione positiva, mentre la Lazio in quel periodo negativa e quindi non erano comparabili.

:chap:

Ma dopo il matrimonio hai esultato?   :twisted:  Perché se no, non vale.

StylishKid

Una volta una tipa con cui stavo è venuta allo stadio.

balivox

Citazione di: StylishKid il 11 Feb 2015, 10:54
Una volta una tipa con cui stavo è venuta allo stadio.
Dove? Nei bagni? Al bar? Spiega

PabloHoney

Citazione di: balivox il 11 Feb 2015, 11:49

Sei stato piu' veloce di Aquila Lidense :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Citazione di: PabloHoney il 11 Feb 2015, 11:54
Sei stato piu' veloce di Aquila Lidense :)
Come disse una donnicciola di facili costumi dopo essere stata con porga.

Magnopèl

Agnostica.
Venuta svariate volte allo stadio e sono state tutte vittorie nette.
Ricordo un 3 a 0 al chievo, 2 a 0 al livorno, 1 a 0 all'inter, 3 a 0 al cesena, 3 a 0 all'atalanta.
Ora che ci penso  :o

StylishKid

Io le dissi: "Vieni allo stadio?"
Lei: "Sì ma solo se sono innamorata"
Io: "Allora m'avevano informato male" (semicit.)

naoko

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

io non ci ho mai avuto una donna della lazio.
peggio de me ce sta solo XXXXXX che non ci ha mai avuto una donna, punto.

a XXXXXXi, se scherzaaaa (ciha dato pure riprova che sono solo un millantatore)

Citazione di: balivox il 11 Feb 2015, 11:49

:lol: :lol: :lol: :lol:

MisterFaro

La mia odia il calcio e non sopporta chi lo segue. Diciamo che carib nei riguardi delle gerarchie ecclesiastiche è un moderato a confronto.

Poi ha un talento. Se sto vedendo una trasmissione televisiva, un telegiornale, un documentario su usi e costumi italici, una retrospettiva sul cinema russo, ha la capacità di entrare in stanza quei dieci secondi in cui si parla di calcio e "ma sempre il calcio stai a sentì? possibile che non hai altri interessi?" e esce.

Però fa bene l'amatriciana.

Adler Nest

agnostica, comprensiva, molto.
Eravamo ancora ragazzi e mi fece trovare (a Conegliano, oh, mica a Roma......) la maglia dei -9 in un pacchetto.
I suoi occhi azzurri che ha trasmesso ad Adler jr (Lazialissimo!!!!!!!!!!) mi ricordano la maglia più bella del mondo.
E' contentissima degli amici e netters che ci vengono a trovare anche se ci guarda come se fossimo dei matti.
Questo episodio è simpatico: la finale di supercoppa italiana l'abbiamo vista con Kalle e Nebbia in un paesino sperso dell'Umbria.
Ovviamente mia moglie non guarda la partita ma se ne va su di sopra a farsi un sonnellino (come avrà fatto, poi.....). Scende le scale proprio quando l'Inter segna: ora chi conosce Kalle, sa......
Allo sguardo omicida di kalle che si trattiene a stento nel dirle qualche cosa, lei lo anticipa e dice: "ho capito, torno su di sopra......"

orchetto

la mia fondamentalmente Acalcistica agnostica; però proviene da una famiglia juventina (sono di origine aquilana e l'ha una volta erano tutti juventini.. anche oggi ma un po' di meno girano pure l'ha i giallozozzi) e l'ho pizzicata alcune volte che se spizzava i gol della Juventus, però considerando che il papà era molto juventino  e che quando lei aveva 14 anni purtroppo se ne è andato per un brutto male è anche comprensibile un certo affetto verso la juventus.

Adler Nest

Citazione di: orchetto il 11 Feb 2015, 14:23
la mia fondamentalmente Acalcistica agnostica; però proviene da una famiglia juventina (sono di origine aquilana e l'ha una volta erano tutti juventini.. anche oggi ma un po' di meno girano pure l'ha i giallozozzi) e l'ho pizzicata alcune volte che se spizzava i gol della Juventus, però considerando che il papà era molto juventino  e che quando lei aveva 14 anni purtroppo se ne è andato per un brutto male è anche comprensibile un certo affetto verso la juventus.

tralall'ha..... :beer:

Contenuto sponsorizzato

phenix

La mia compagna è del sud italia, precedenti simpatie per il Napule. Quando si è trasferita a Roma, dieci anni fa, ha iniziato a venire a vedere la Lazio allo stadio, e le è piaciuto. Da quel momento siamo stati quasi sempre abbonati tutti e due, nonstante abbiamo vissuto in parecchie cittá del mediterraneo. Torniamo insieme a Roma per un derby o una finale di coppa, e se c'è da pianificare un weekend a Roma il calendario è sempre a portata di mano. Purtroppo inizia a non sopportare piú le partite di notte per via dei casini che spesso succedono fuori dallo stadio, e che a volte ci hanno coinvolto nostro malgrado (come darle torto). Devo dire che la sua esultanza ai gol è sempre abbastanza pacata, ma quando l'ho sentita inveire contro quella m.er*ina di mangiante e spiegare ad altri di come l'opinione pubblica sia appecoronata sul boro, il violinista e compagnia, beh, ho capito che qualcosa di buono l'avevo fatto  ;)

emi-grato

La mia dolce trequarti (cit. Giggiazzo) è tedesca e, come quasi tutti quelli "de fori" che per un periodo hanno vissuto a Roma, ha simpatie per la maggica e per il fesso. Una situazione intollerabile, lo so.
Per fortuna il suo interesse è molto blando e si manifesta essenzialmente per farmi dispetto.
Nonostante abbia giocato a calcio (e a livelli più seri del sottoscritto) lo segue poco limitandosi alle partite di cartello o le competizioni internazionali.
Quello che poco tollera non sono le mie assenze per vedere la Lazio, abbastanza limitate, quanto la mia assidua, costante, regolare, infaticabile, consultazione di lazionet. È convinta che sia solo un forum in cui si parla di calcio tra sguaiati sostenitori della stessa squadra e a nulla sono valse le mie preghiere di leggere qualche topic.
Maddeché, meglio darmi contro sulla fiducia...
Se sapesse che sono anche sostenitore...  :pp
:since   :asrm