Scheletri negli armadi.

Aperto da AquilaLidense, 02 Lug 2014, 11:18

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
intanto ho tirato fuori i fatti di attigliano e le vicende milanesi.

core e purple già hanno dato.

ora tocca a voi, femmine cmprese.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Io non  arrivavo a Attigliano...  Ma a 15 anni so partito in motorino (cagiva city,  ce lo avevo solo io me sa...  De terza mano regalato da mio cugino tutto rotto) da piazza re di Roma per andare da una con cui inciuciavo a Nettuno,  me so fatto tutta la Nettunense con l'angoscia di rimanere per strada  con zaino in spalla e telo mare dentro più preservativi annessi...  Arrivo con la tipa..  La porto in spiaggia ma de fa' roba Nn ne voleva sapere....  Faccio un Po il romantico poi alla fine elemosino na manovella.....  Lei annuisce...  E parte...  Rega' la cosa più brutta e bella allo stesso tempo della mia vita...  La ricordo come na cosa piacevole ma anche come un incubo mi avrea' asportato mezzo centimetro de pelle...  La carta vetrata me sa che faceva meno male.. il ritorno a casa e i giorni seguenti...  La sabbia stava dappertutto ( si in ogni dove)  un misto de piacere e sofferenza che ancora me ricordo...  Ho passato 3,  4 giorni d'inferno...  Nn l'ho mai più cercata... 

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: AquilaLidense il 02 Lug 2014, 11:18
Il mio è pieno.
intanto ho tirato fuori i fatti di attigliano e le vicende milanesi.

core e purple già hanno dato.

ora tocca a voi, femmine cmprese.

purple manco per niente: stamo ancora ad aspettà che ce racconta per filo e per segno di ieri sera; mica vale solo il prima!  8)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.491
Citazione di: Cliath il 02 Lug 2014, 12:03
purple manco per niente: stamo ancora ad aspettà che ce racconta per filo e per segno di ieri sera; mica vale solo il prima!  8)

c'è poco da raccontà...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Cialtron_Heston

Visitatore
Roma,casa di un'amica,io lei amica di lei e amico mio.
Cena.
Flirt pregresso che proseguisce a passo di carica.
Amico capisce l'andazzo ed esce con l'altra a comprare le sigarette,per me era un "vai tranquillo,torniamo dopo"
Noi ci baciamo follemente,fino a che non mi scendono accidentalmente i pantaloni"...ma non qui...in camera mia.."
Tenendomi i pantaloni usciamo dalla cucina per andare in camera,quelle due carogne non erano piu' uscite,erano sedute nel salotto.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193
Ho sempre combinato, qui a Roma, con ragazze romaniste.
Sempre e solo romaniste.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: genesis il 02 Lug 2014, 13:44
Ho sempre combinato, qui a Roma, con ragazze romaniste.
Sempre e solo romaniste.
Te piace il sadomaso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.685
Io una volta... no, no, meglio lasciarlo dov'è.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
(per non lasciare AL da solo e visto che pure PZ ha menzionato una storia simile) : qualche anno fa una ragazza che mi piaceva mi disse che avrebbe dormito con me senza problemi, nel senso che si fidava molto. L'autostima ancora mi fa male :DD

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072

Quando ero circa maggiorenne conobbi una cougar via chat (all'epoca si usava IRC), in un canale di esoterismo, che a me non fregava niente dell'esoterismo ma stavo li per conoscere qualche ragazza. Rgazza appunto, non cougar.
Comunque una cosa tira l'altra, ed usciamo una sera, mi viene a prendere lei (non avevo la patente, l'ho presa a 19 anni) ed andiamo al ristorante, tutto normale più o meno, si fanno discorsi anche abbastanza spinti, ma alla fine riesco a passarla liscia, con lei che voleva trombare e io che non me la sentivo, più che altro perché non è che fosse proprio una Dea.

Continuiamo a scherzare col fuoco via chat e ci esco un'altra volta, dopo qualche mese, e lei parte proprio in quarta: mi porta nel suo negozio (di notte) e la situazione diventa veramente pesate, andiamo nel retrobottega e comincia una fase in cui cerco sempre di frapporre qualcosa tra me e lei: un tavolino, una colonna, una porta. Alla fine finiscono gli oggetti da frapporre e finiamo sulla branda da riposo pomeridiano.

Non je l'ho fatta. Alla fine le ho detto che non volevo farci roba. Ma non che non volessi farla in generale, era con lei che non volevo (insisteva parecchio). Ci rimase malissimo.

Tra l'altro era più alta e pesava pure più de me. Ho temuto il peggio sinceramente.

poi ce n'ho un altra ambientata in cina in un centro massaggi... vediamo come evolve il topic  :=))

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: laziAle82 il 02 Lug 2014, 21:52
Cosa essere una cougar?
Cougar is a slang term that refers to a woman who seeks sexual relations with considerably younger men. It typically refers to women aged 30–40 years old.[1][2] ABC News states that these women pursue sexual relations with people more than eight years younger than they are,[1] while The New York Times states that the women are over the age of 40 and aggressively pursue sexual relations with men in their twenties or thirties.[2] However, the term can also refer to any female who has a male partner much younger than herself, regardless of age or age difference.[3][4]

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Kredskin il 02 Lug 2014, 21:54
Cougar is a slang term that refers to a woman who seeks sexual relations with considerably younger men. It typically refers to women aged 30–40 years old.[1][2] ABC News states that these women pursue sexual relations with people more than eight years younger than they are,[1] while The New York Times states that the women are over the age of 40 and aggressively pursue sexual relations with men in their twenties or thirties.[2] However, the term can also refer to any female who has a male partner much younger than herself, regardless of age or age difference.[3][4]

Una sorta di Mrs Robinson?

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: laziAle82 il 02 Lug 2014, 21:57
Una sorta di Mrs Robinson?
Nello specifico era una che c'aveva tipo 15 anni più di me

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Niente de particolare, a parte una serie abbastanza corposa de cancelletti agganciati sotto i fumi dell'alcohol.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Kredskin il 02 Lug 2014, 21:58

:touch:

:pp

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Kredskin il 02 Lug 2014, 21:58

Quanta immoralità!!

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: TomYorke il 02 Lug 2014, 22:17
Quanta immoralità!!
No ma il problema non è che era più grande, ma che non era bbona  :=))

Poi per quanto al maschio possa piacere, non so bene una 35 enne che ci prova ad andà co uno de 20... (non mi dite che è la stessa cosa al contrario)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Discussione precedente - Discussione successiva