AL lo faccio solo per te.
Quando ero circa maggiorenne conobbi una
cougar via chat (all'epoca si usava IRC), in un canale di esoterismo, che a me non fregava niente dell'esoterismo ma stavo li per conoscere qualche ragazza. Rgazza appunto, non cougar.
Comunque una cosa tira l'altra, ed usciamo una sera, mi viene a prendere lei (non avevo la patente, l'ho presa a 19 anni) ed andiamo al ristorante, tutto normale più o meno, si fanno discorsi anche abbastanza spinti, ma alla fine riesco a passarla liscia, con lei che voleva trombare e io che non me la sentivo, più che altro perché non è che fosse proprio una Dea.
Continuiamo a scherzare col fuoco via chat e ci esco un'altra volta, dopo qualche mese, e lei parte proprio in quarta: mi porta nel suo negozio (di notte) e la situazione diventa veramente pesate, andiamo nel retrobottega e comincia una fase in cui cerco sempre di frapporre qualcosa tra me e lei: un tavolino, una colonna, una porta. Alla fine finiscono gli oggetti da frapporre e finiamo sulla branda da riposo pomeridiano.
Non je l'ho fatta. Alla fine le ho detto che non volevo farci roba. Ma non che non volessi farla in generale, era con lei che non volevo (insisteva parecchio). Ci rimase malissimo.
Tra l'altro era più alta e pesava pure più de me. Ho temuto il peggio sinceramente.
poi ce n'ho un altra ambientata in cina in un centro massaggi... vediamo come evolve il topic