Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
io mi vidi il derby dell'1-1 stankovic-butterato al televideo, perchè sulla radio davano sanremo e internet non lo avevo

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ma perchè ci sono solo topic sui derby!!!!  :cry:

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
io sono anni, secoli, tutta la mia vita che la settimana prima non parlo.... non parlo di nulla se non di frivolezze..... e mi ritrovo na marea di auguri su fb che ne parlano... e mio ecco... mi gratto le palle che non ho...
VE DOVETE STA TUTTI ZITTI!!!

:x :x :x :x :x :x

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Oggi è la giornata più brutta....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Broccolino il 10 Nov 2012, 11:32
Non posso vedere il derby :wall: :wall: :wall: :cry: :cry: :cry: :shout2: :shout2: :shout2:

siamo in due, porcacciaisideincalore.  :x D'altra parte se dopo quasi due settimane che non ci vediamo gli dico : no guarda non vengo fuori con te perchè me devo vede' il derby, divorzia prima di sposarmi... e c'avrebbe pure ragione obiettivamente. Ma certe volte il destino c'ha un tempismo eh! che rodimento di pelotas uff.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

:=))

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Maurita! il 10 Nov 2012, 12:58

siamo in due, porcacciaisideincalore.  :x D'altra parte se dopo quasi due settimane che non ci vediamo gli dico : no guarda non vengo fuori con te perchè me devo vede' il derby, divorzia prima di sposarmi... e c'avrebbe pure ragione obiettivamente. Ma certe volte il destino c'ha un tempismo eh! che rodimento di pelotas uff.

beh maurì... se dovrà essere l'uomo con il quale vuoi passare il resto della tua vita, sto dubbio non si dovrebbe manco prospettare....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
beh maurì... se dovrà essere l'uomo con il quale vuoi passare il resto della tua vita, sto dubbio non si dovrebbe manco prospettare....

anfatti. Ti deve capire e cambia la data. Ma che davero davero?

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Tarallo il 10 Nov 2012, 13:10

cioè... addirittura riccardo ha capito che domani non se vede lui la partita e si è messo sky go sul tablet... cioè.. sta cosa era scontata.....

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Tarallo il 10 Nov 2012, 13:10

Non può cambiarla.... deve sgombrare casa fuori entro il 18 e domani è l'unico giorno che non lavora. Purtroppo il suo è un lavoro del caspio... non mi va di mandarlo da solo a farsi un mazzo tanto tutto qui. Come stanno le cose lo sa benissimo, sa che di norma me lo vedo con papà e che tifosi riomici intorno non ne voglio (e sa anche che quando vivremo insieme io andrò comunque da papà!!!) .. ma se a parti invertite m'avesse detto "te mando da sola perchè io me devo vede' la partita", beh. Ce l'avrei mandato e pure di corsa. Ci sono cause di forza maggiore purtroppo!

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Maurita! il 10 Nov 2012, 13:20
te mando da sola perchè io me devo vede' la partita",

vediamo..

facciamo un elenco di eventi più importanti de LA PARTITA (evitando di menzionare eventi tristi o ricorrenze funeste...)

1)....
2)....

non me vengono... 

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
vabbè, forse perchè riccardo lo vedi tutti i giorni io andrea tra un cazzo e l'altro non lo vedo da 10. Preferisco sta' con lui e sentirmela per radio..se fossero state circostanze diverse grazziarcazzo che non lo pensavo proprio!  :p

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Maurita! il 10 Nov 2012, 13:31
grazziarcazzo che non lo pensavo proprio!  :p

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

ottimo!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
 :pp eh!  :beer: ma tanto lo sa che dalle 15 alle 17 non potrà contare sul mio aiuto e che manco gli risponderò.... 8)  :asrm

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
...dico io, c'hai la glicemia alta (mamma). Te incazzi perchè non t'ho comprato il dolcetto?!  "fatti gli affari tuoi!" ..eh infatti, me li faccio. Mica vojo resta' orfana tra 10 anni perchè lei stronzeggia  con roba che dovrebbe vede' più o meno in cartolina! ..e poi fa il paragone con me, roba da matti. Ma io mica c'ho un diabete latente, ho "solo" qualche kilo di troppo. Manco i ragazzini, se continua così tra qualche anno me farà diventa' matta  :S

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.630
Citazione di: emi-grato il 10 Nov 2012, 01:16
e noo...
nun te ce 'ncazzà!
Sauerbraten, ein paar Berchen und tschüss, Feier Abend!

1. non ce l'ho coi tedeschi in genere ma solo con questi tre che ho incontrato ieri, ma è una cosa mia di lavoro che non posso raccontare. voglio pensare che non sia un caso averli incontrati in una porcilaia con 600 maiali.

2. non conoscendo che qualche parola di tedesco, mi sono buttato sul traduttore di google, il quale curiosamente dal tedesco all'italiano mi traduce tschüss con bye. mo vedo che mi dice per la traduzione dall'inglese all'italiano di bye, non sia mai salti fuori un au revoir

3. copiaincollando la tua frase, lo stesso traduttore mi propone la seguente versione in tedesco: "Sauerbraten, ein paar Bierchen und tschüss, Feierabend!", poca differenza, vero, salvo che bierchen si capisce meglio rispetto a berchen. Non mi traduce Sauerbraten (arrosto all'agro, secondo il mio dizionario), e mi traduce tutta la frase così: "Sauerbraten, un paio di birre e bye, smettila!"

4. mannaggia il traduttore di google! (che, ancora molto curiosamente, traduce così senza mettere il punto esclamativo alla fine: verdammt das Google Translator, e così se lo metto: verdammt den Übersetzer von Google!)

:beer:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
marò, ogni derby mi leva qualche mese di vita come minimo. Santa cazzarola de rame, che strippata. Ma tutto è bene quel che finisce bene!  :since :asrm

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
DAIIIII!!!!!!
DAIIIIIIIIIIIII!!!!!!
DAIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.834
Oggi primo giorno di lavoro per mio figlio. Stage presso azienda automobilistica straniera. Sede italiana, sita in Milano.

Stamattina si è preparato, vestitino per bene, cravatta, scarpe serie (no Prada o similari, please). Borsa da primo giorno di lavoro: praticamente nulla se non penna e "Moleskine" procurata da papà. Ah, già ... qualche effetto personale: foto della fidanzata, un portafortuna, fazzoletti umidi per bidet d'emergenza, fazzoletti da naso ... e gagliardetto con Aquila (la foto presa dal topic fotografico con la didascalia "ATTACCATEVIARCAZZO, SACCHIDEMMERDA!" la abbiamo lasciata a casa).

Mi è arrivato sms:
"Sono rovinato. Capo e vicino di scrivania romanisti sfegatati ... CERTE FACCE ..."

Siamo a Milano che dovrebbe, in linea di massima, essere abbastanza avanti nell'opera di deromanistizzazione (l'obiettivo è quello di mettere sui cartelli all'ingresso della città la scritta "comune deromanistizzato") e 'sto povero ragazzo già si trova a dover risolvere un atroce dilemma: scatenarsi nella presa per il culo o salvare una così giovane carriera, mordersi la lingua e far finta di nulla? Dilemma che, nella sua atrocità, nulla ha a che vedere con l'altro, prerogativa tutta loro, del "capo" e del vicino di scrivania.

Discussione precedente - Discussione successiva