Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Registrato
sto col cellulare e non mi ricordo la faccina :DD

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
Citazione di: Tarallo il 26 Giu 2013, 15:54
Io infatti e' dell'intelligenza che mi sono innamorato.

Perchè te sei uno che la foto che ha messo in giro Dissi non l'ha vista.
la puoi scaricare qua:

www.lablanchettachenontaspetti.com

Oppure qui:

http://calciatoricapelloni.wordpress.com/2012/08/29/lucas-castroman/

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
oggi so' andata alla ASL a ritirare delle analisi... quello prende la busta e prima di darmele mi guarda e fa... aspetti un attimo, non è niente eh.. e sparisce!
:o :o :o

panico.. malattie mortali? virus sconosciuti??? torna con la dottoressa che mi fa.. senta.. c'è stato un problema...
blocco cardiaco.. ok.. so' spacciata!
e continua.. invece di scrivere 10/11/1971 sui dati delle analisi, abbiamo scritto 11/10/71.. quindi il CF è sbagliato.. ora.. noi sappiamo che è lei eh.. ma le analisi non gliele possiamo dà... dovrebbe gentilmente tornare domani mattina, supera tutti, non passa manco allo sportello e ..."francescaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, domani viene la signorina a rifà tutte le analisi, mi raccomando, falla passà avanti che mica che puo rifare le impegnative per colpa nostra!"  :o :o :o :o

mi evito qualsiasi commento...


italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: Pag il 26 Giu 2013, 16:50
oggi so' andata alla ASL a ritirare delle analisi... quello prende la busta e prima di darmele mi guarda e fa... aspetti un attimo, non è niente eh.. e sparisce!
:o :o :o

panico.. malattie mortali? virus sconosciuti??? torna con la dottoressa che mi fa.. senta.. c'è stato un problema...
blocco cardiaco.. ok.. so' spacciata!
e continua.. invece di scrivere 10/11/1971 sui dati delle analisi, abbiamo scritto 11/10/71.. quindi il CF è sbagliato.. ora.. noi sappiamo che è lei eh.. ma le analisi non gliele possiamo dà... dovrebbe gentilmente tornare domani mattina, supera tutti, non passa manco allo sportello e ..."francescaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, domani viene la signorina a rifà tutte le analisi, mi raccomando, falla passà avanti che mica che puo rifare le impegnative per colpa nostra!"  :o :o :o :o

mi evito qualsiasi commento...

Ma ndo le fai le analisi ?
Alla redazione de Topolino ?

:lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GfB

*
Lazionetter
* 767
Registrato
Citazione di: Pag il 26 Giu 2013, 16:50
invece di scrivere 10/11/1971 sui dati delle analisi, abbiamo scritto 11/10/71.. quindi il CF è sbagliato..

e se già riescono a sbagliare il CF che è facile...
figurati il resto!!!   :p
suggerimento: vai a fare le analisi in un altro posto...   ;)




Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: italicbold il 26 Giu 2013, 16:53
Ma ndo le fai le analisi ?
Alla redazione de Topolino ?

:lol: :lol: :lol: :lol:

no non hai capito... settimana scorsa è andato riccardo a ritirà i risultati suoi.. esce uno con 3 buste e gli fa, davanti a tutti eh... "ao' ma quante so'? aspetta che controlliamo se ci so' tutte... HIV cell'hai, epatite.. cell'hai, toxoplasma.. cell'hai..." tutti che lo guardavano.. alla 4 s'è incazzato e gli fa "potrebbe dire che ho i referti e non le malattie???"  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Citazione di: Pag il 26 Giu 2013, 16:58
no non hai capito... settimana scorsa è andato riccardo a ritirà i risultati suoi.. esce uno con 3 buste e gli fa, davanti a tutti eh... "ao' ma quante so'? aspetta che controlliamo se ci so' tutte... HIV cell'hai, epatite.. cell'hai, toxoplasma.. cell'hai..." tutti che lo guardavano.. alla 4 s'è incazzato e gli fa "potrebbe dire che ho i referti e non le malattie???"  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:DD

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: GfB il 26 Giu 2013, 16:57
e se già riescono a sbagliare il CF che è facile...
figurati il resto!!!   :p
suggerimento: vai a fare le analisi in un altro posto...   ;)

alla ASL dovrebbero essere bravi... e perchè dovrei andare a pagamento altrove??? ormai mi conoscono... so' quella dei prelievi sulle mani!!  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Registrato
Con la asl io vado poco d'accordo da almeno 3 anni,almeno a bologna sono esageratamente maleducati e menagrami ,oltre ai tempi,io non tollero tali lungaggini quando si parla di salute, meno li vedo,meglio sto.
Quindi ti capisco Pag,hai tutta la mia solidarietà.

Da allora mi sono arreso e ho riconosciuto quanto sia meglio affidarsi a degli istituti privati alla bisogna.
Si,paghi,ma almeno ti rispettano e ti aiutano,senza scortesie e senza credersi che te stanno a fare un favore.

fabichan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.215
Registrato
NY - Chicago - NY in poco piu' di 24 ore...

Che stanchezza  :zzz:

frontwards

Visitatore
Registrato
Citazione di: fabichan il 27 Giu 2013, 01:01
NY - Chicago - NY in poco piu' di 24 ore...

Che stanchezza  :zzz:

trova qualche minuto per festeggiare la vittoria dei Hawks...consiglio Hubbard St. che non e' lontana dal theater district.
la citta' e' uno spettacolo questi giorni!

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
frontuo', se questo stava ancora a Chicago non era stanco, che dici?   :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.321
Registrato
Citazione di: Pag il 26 Giu 2013, 16:58
no non hai capito... settimana scorsa è andato riccardo a ritirà i risultati suoi.. esce uno con 3 buste e gli fa, davanti a tutti eh... "ao' ma quante so'? aspetta che controlliamo se ci so' tutte... HIV cell'hai, epatite.. cell'hai, toxoplasma.. cell'hai..." tutti che lo guardavano.. alla 4 s'è incazzato e gli fa "potrebbe dire che ho i referti e non le malattie???"  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

stessa scena fatta a mio fratello quando ha ritirato un hiv. lo fanno apposta.

(comunque alcuni addetti al fatebenefratelli te fanno ammazza' dalle risate se non sei troppo coinvolto...)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Dice "ah domattina in piedi alle 7 che andiamo al mare con calma!" ...ancora sta dormendo e sono almeno 10 volte che lo chiamo...ogni volta mi risponde "si si, 10 minuti e mi alzo" :| io c'ho sonno, quasi quasi me riabbiocco e faccio la gnorri, che de anda' al mare oggi non me va proprio!

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.093
Registrato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Te lo dico io...m'ha appena detto " alle 9 in punto mi alzo, così faccio cifra tonda "  :o ... Vabbè buonanotte !  :=))

Pat Pat

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.229
Registrato
Citazione di: Brujita! il 27 Giu 2013, 08:53
Te lo dico io...m'ha appena detto " alle 9 in punto mi alzo, così faccio cifra tonda "  :o ... Vabbè buonanotte !  :=))

S'è alzato?

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Dormite quanto volete, poi andate al mare con calma...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.321
Registrato
Citazione di: Zoppo il 27 Giu 2013, 09:02
Dormite quanto volete, poi andate al mare con calma...

infatti a sto non capisco la fretta  8)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Citazione di: Pat Pat il 27 Giu 2013, 09:00
S'è alzato?

No no :DD "faccio cifra tonda" e lo chiamo alle 9:10

In teoria tra un paio d'ore dovremmo beccarci con degli amici  :S ma niente di definito

Discussione precedente - Discussione successiva