Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Registrato
Daje' Fia', un abbraccio forte!

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Registrato
ma perché, che è successo Fiammetta?

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.499
Registrato
io non c'ho capito niente...me pareva era preoccupata di essere incinta...o invece era contenta? e cmq che è successo mo'? er faciolo s'e' impiantanto o no?  8)..scusate la rozzezza...sopratutto Fiammetta  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
daje fiammè :((

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.927
Registrato
Sto qua, in ufficio a tifare da 20 minuti (il tempo di mettermi a pari con il post non letti). Mi spiace per Fiammetta, tanto. Ma lei è una tosta e ne approfitterà per trovare anche uno magari meglio del fuggiasco.


Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Grazie a tutti. Ora non riesco a scrivere. Non riesco nemmeno a piangere. Sembro un'idiota totale.
Ero talmente fuori di me che ho aspettato trenta minuti che aprisse la farmacia.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Dice, fai il corso per abilitazione all'insegnamento dell'italiano agli stranieri... 300€ d'iscrizione...poi ti dicono che le dispense ( si e no 50 pagine) sono solo schemi. Poi sono altri 150€ de libri, tra originali e fotocopie ... Poi altri 300€ per iscriversi al l'esame . Poi -se spera- lo passo e finisco a fa' l'insegnante precaria . Un mortaccivostra lo posso di'?!  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.499
Registrato
Citazione di: Brujita! il 04 Lug 2013, 18:51
Dice, fai il corso per abilitazione all'insegnamento dell'italiano agli stranieri... 300€ d'iscrizione...poi ti dicono che le dispense ( si e no 50 pagine) sono solo schemi. Poi sono altri 150€ de libri, tra originali e fotocopie ... Poi altri 300€ per iscriversi al l'esame . Poi -se spera- lo passo e finisco a fa' l'insegnante precaria . Un mortaccivostra lo posso di'?!  :x

avoja !!!

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 04 Lug 2013, 18:49
Grazie a tutti. Ora non riesco a scrivere. Non riesco nemmeno a piangere. Sembro un'idiota totale.
Ero talmente fuori di me che ho aspettato trenta minuti che aprisse la farmacia.

coraggio Fiammetta!
ti abbraccio

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato
qualcuno tolga a porga la racchetta per uccidere gli insetti!  :s

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Baci forti, Fiamma.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: arkham il 04 Lug 2013, 17:11
Quel ragazzino non sa che s'è perso.
Forza Terè.

;)

daje

baciuzzi

Davy_Jones

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.321
Registrato

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Un abbraccio forte Fiammè

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 04 Lug 2013, 00:57
Grazie Pag. A modo tuo mi hai detto mille volte che mi vuoi bene, anche quando non volevi. Te ne voglio anch'io. Tanto.

:luv: :luv: :luv: :luv:

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Fiammè.. la strada puo' essere lunga, molto lunga... dolorosa, molto dolorosa... impegnativa.. molto impegnativa... ma quello che stavi vivendo è molto più frequente di quando uno pensi, o almeno.. di quando io pensavo... e non siamo più delle giovin virgulte, purtroppo.. ma non mollare! noi stiamo percorrendo un percorso assai stressante e un po' pesante... ma ogni momento di sconforto equivale ad un momento di pensieri positivi.... dai!

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.911
Registrato
Citazione di: fede75 il 04 Lug 2013, 20:49
qualcuno tolga a porga la racchetta per uccidere gli insetti!  :s

lo capisco, anche io ci vado a rota, divento peggio di charles bronson  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
ma uno zampirone?

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.911
Registrato
Citazione di: Svennis il 04 Lug 2013, 22:45
ma uno zampirone?

non da la stessa soddisfazione  :)

Discussione precedente - Discussione successiva