Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Citazione di: blancoceleste il 04 Lug 2013, 16:02
per questo mi meravigliavo
da noi aprono decisamente più tardi

ma perchè non fanno orario continuato?




Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato
Citazione di: porgascogne il 04 Lug 2013, 16:09

- me vuoi di' che ce ne so' altri 999 come me?

Questo però c'ha la faccia da carogna, panzabianca invece ha la faccia da persona buona

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: Svennis il 04 Lug 2013, 16:20
ma perchè non fanno orario continuato?

sve', dove abitano fiammetta e blanco, fra le 12 e le 16 fanno circa 61 gradi all'ombra

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Registrato
Citazione di: porgascogne il 04 Lug 2013, 16:21
sve', dove abitano fiammetta e blanco, fra le 12 e le 16 fanno circa 61 gradi all'ombra

e soprattutto a quell'ora nessuno è sveglio :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Scialoja il 04 Lug 2013, 16:21
Questo però c'ha la faccia da carogna, panzabianca invece ha la faccia da persona buona
prima della biretta cor roscetto, offerto caffè  :beer:

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Citazione di: porgascogne il 04 Lug 2013, 16:21
sve', dove abitano fiammetta e blanco, fra le 12 e le 16 fanno circa 61 gradi all'ombra


che bello!


Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Svennis il 04 Lug 2013, 16:26
che bello!
secondo me, l'unica cosa che te manca veramente è il sole. Per il resto stai come un Papa (polare)

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 04 Lug 2013, 16:27
secondo me, l'unica cosa che te manca veramente è il sole. Per il resto stai come un Papa (polare)

guarda il sole alla fine non è un problema perchè gira che te rigira alla fine esce sempre.
de sti tempi poi ce n'è pure troppo.
il problema è la temperatura.

mo ce stanno 23 gradi. (e ovviamente vado in shorts e maniche corte)
io ne vorrei 35.





Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
fiammè, allora?

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Allora? Era troppo bello per essere vero.
Mi becco pure questa e me la porto a casa.
Ma io sono cornuta come poche. Ci riprovo.
E' meglio che la viva con rabbia, altrimenti piango fino a domani mattina.

porgascogne

Visitatore
Registrato

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 04 Lug 2013, 16:49
Allora? Era troppo bello per essere vero.
Mi becco pure questa e me la porto a casa.
Ma io sono cornuta come poche. Ci riprovo.
E' meglio che la viva con rabbia, altrimenti piango fino a domani mattina.
piangi sfogati e riparti sei donna e da quel poco che ho letto con "due palle così!"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.912
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 04 Lug 2013, 16:49
Allora? Era troppo bello per essere vero.
Mi becco pure questa e me la porto a casa.
Ma io sono cornuta come poche. Ci riprovo.
E' meglio che la viva con rabbia, altrimenti piango fino a domani mattina.

:((

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
Quel ragazzino non sa che s'è perso.
Forza Terè.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.350
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 04 Lug 2013, 16:49
Allora? Era troppo bello per essere vero.
Mi becco pure questa e me la porto a casa.
Ma io sono cornuta come poche. Ci riprovo.
E' meglio che la viva con rabbia, altrimenti piango fino a domani mattina.

Solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta, noi siamo grandi e risorgeremo !

Fiammetta una di noi !  :band1:

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 04 Lug 2013, 16:49
Allora? Era troppo bello per essere vero.
Mi becco pure questa e me la porto a casa.
Ma io sono cornuta come poche. Ci riprovo.
E' meglio che la viva con rabbia, altrimenti piango fino a domani mattina.
Dai Fiammé.
Un abbraccio

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Registrato
Coraggio, Fiammè!  :))

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.893
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato
Coraggio Fiammetta :))

Discussione precedente - Discussione successiva