Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
ehm... lei porta ancora la mia collana di san valentino mi sà di... perverso!!!  :lol: :lol: :lol: :oops: :oops:

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Registrato
Ieri l'ho incontrata (ma quanto è piccolo il mondo?)... [evvai -.-'']
Per fortuna che ero con degli amici e delle amiche fidate...
Poche storie, ci eravamo sentiti in giornata e avevamo deciso di incontrarci giovedì per vedere cosa fare (se rimanere amici o meno presumo).
E la incontro anche la sera... [nessuno in ottime condizioni, ma il carnevale è la festa dell'alcool qua da noi] vabbè se si può dire non è andata molto bene :P vabbè niente di che... poi dopo mi chiede via sms se rientravo col treno con lei... (04.30)
Gli rispondo che non le interessava...
Mi manda un sms dicendo che ha fatto una cazzata, chiedendomi scusa.
Non le rispondo
e dopo le 6 mi scrive altri 2 sms, entrambi di scusa, dicendo prima che voleva chiedermi scusa di come mi aveva trattato sul treno, dicendo che lei è un disastro...  l'altro ancora di scuse, dicendo che cercherà di spiegarsi giovedì.
non le rispondo, una volta arrivato a casa vado a letto e me ne frego...

PS: il chiodo in effetti non serve a molto. [anche se il chiodo in questione aveva veramente un bel telaio :P ]

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
Citazione di: PrioritàLazio il 09 Mar 2011, 13:35

hai visto?? la capoccetta ha bisogno di aria.
                  aspettare paga.
                 

                  ma okkio a non tirare troppo la corda
                  la vendetta è affascinante
                  ma pò esse controproducente.

daje!

porgascogne

Visitatore
Registrato
priorità, ma niente niente sei la reincarnazione di coso, quello, come se chiama, quello che scriveva delle storie con la sua tipa

.dani. se lo ricorderà

no, dimme de no, priorità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Registrato
Citazione di: Kim Gordon il 09 Mar 2011, 14:11
hai visto?? la capoccetta ha bisogno di aria.
                  aspettare paga.
                 

                  ma okkio a non tirare troppo la corda
                  la vendetta è affascinante
                  ma pò esse controproducente.

daje!
Mi sa che mi sono spiegato male...
Le scuse sono per come si è comportata ieri sera. almeno io ho capito così.
Vabbeè in ogni caso. Se mi scrive mi pensa (cit.).

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Registrato
Citazione di: porgascogne il 09 Mar 2011, 14:32
priorità, ma niente niente sei la reincarnazione di coso, quello, come se chiama, quello che scriveva delle storie con la sua tipa

.dani. se lo ricorderà

no, dimme de no, priorità


il MITICO Glaeken!!!!

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Registrato
haha fra un po smetto, ma non bisogna fare come Biancoazzurro che ci ha lasciato senza il finale...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato
Glaeken!!!

ecco chi era: Priorità, mica sei tu, eh?!
:)

BA, peraltro, la fine non l'ha mai rivelata perché non c'è una fine, anzi...
imho, fra 5/10 gg. se ricomincia

altro che il reverendo Svennis e la sua presunta castità di coppia
(che poi, voglio di', voleva fa pure lo scambio de coppia con la ragazza de BA...quella, per ora, ufficiale)

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
Citazione di: PrioritàLazio il 09 Mar 2011, 14:45
haha fra un po smetto, ma non bisogna fare come Biancoazzurro che ci ha lasciato senza il finale...
http://www.mylazionet.net/forum/index.php/topic,6738.msg464061.html#msg464061

:angel:

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato
a me interessa solo il finale di BA   8))
(perchè qua si può eventualmente parlare di FINALE..  :DD )

di là si parla di .."minestra riscaldata" .. e a me nun piace   :^^ :beer:

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.528
Registrato
Secondo me siete tutt* OT da 3-4 pagine

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
grandissimi

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.528
Registrato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
Citazione di: fede75 il 09 Mar 2011, 15:41
a me interessa solo il finale di BA   8))
Quando vorrei accontentarti...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
Citazione di: fede75 il 09 Mar 2011, 14:38


questa faccetta è bellissima.

come se fà??!   (suicide)

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Mamma mia che sonno pazzesco.... ora mi addormento sulla scrivania in sala...

e meno male che il bimbus  :luv: :luv: :luv: :luv: m'è venuto a trovare in ufficio , sennò sarei svenuta!!!!

questa sera al concerto di Dalla e De Gregori mi farò una pennica.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Resta a casa, bella comoda. :=))

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: Ulissechina il 11 Mar 2011, 16:14
Resta a casa, bella comoda. :=))
NO MA CHE!! non posso!!! è un regalo!!! e poi devo dire che è un concerto che vale la pena vivere!! (ci so' già andata....)

Discussione precedente - Discussione successiva