Ieri l'ho incontrata (ma quanto è piccolo il mondo?)... [evvai -.-'']
Per fortuna che ero con degli amici e delle amiche fidate...
Poche storie, ci eravamo sentiti in giornata e avevamo deciso di incontrarci giovedì per vedere cosa fare (se rimanere amici o meno presumo).
E la incontro anche la sera... [nessuno in ottime condizioni, ma il carnevale è la festa dell'alcool qua da noi] vabbè se si può dire non è andata molto bene

vabbè niente di che... poi dopo mi chiede via sms se rientravo col treno con lei... (04.30)
Gli rispondo che non le interessava...
Mi manda un sms dicendo che ha fatto una cazzata, chiedendomi scusa.
Non le rispondo
e dopo le 6 mi scrive altri 2 sms, entrambi di scusa, dicendo prima che voleva chiedermi scusa di come mi aveva trattato sul treno, dicendo che lei è un disastro... l'altro ancora di scuse, dicendo che cercherà di spiegarsi giovedì.
non le rispondo, una volta arrivato a casa vado a letto e me ne frego...
PS: il chiodo in effetti non serve a molto. [anche se il chiodo in questione aveva veramente un bel telaio

]