Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato
Citazione di: Kim Gordon il 10 Mar 2011, 10:19


come se fà??!   (suicide)

kim??

eccallà..
kim l'ha presa seriamente..  :DD

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Registrato
Citazione di: Pag il 11 Mar 2011, 15:49e meno male che il bimbus  :luv: :luv: :luv: :luv: m'è venuto a trovare in ufficio , sennò sarei svenuta!!!!

epperò dillo che tutte, TUTTE, le tue colleghe t'hanno chiesto di presentarmi loro  8) 8)

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Non sono colleghe, sono le operatrici telefoniche e no... nessuna ha chiesto di te perchè come ben sai, ho una simpatia innata e probabilmente sanno che non devono fare domande su uomini accanto a me... dispiace, mi hai scelta te!!!!  :lol: :lol: :lol: :lol:

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.612
Registrato
Citazione di: Pag il 11 Mar 2011, 19:58
Non sono colleghe, sono le operatrici telefoniche e no... nessuna ha chiesto di te perchè come ben sai, ho una simpatia innata e probabilmente sanno che non devono fare domande su uomini accanto a me... dispiace, mi hai scelta te!!!!  :lol: :lol: :lol: :lol:

e che sei 'na virago ?????    :)


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Registrato
Citazione di: sharp il 11 Mar 2011, 21:54
e che sei 'na virago ?????    :)

millanta
è solo la custode della mia fedeltà coniugale
quindi inventa cazzate per evitare guai peggiori
pena di morte

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.612
Registrato
Citazione di: ciocur il 12 Mar 2011, 00:59
millanta
è solo la custode della mia fedeltà coniugale
quindi inventa cazzate per evitare guai peggiori
pena di morte


ahaaaa quindi hai acchiappato    :beer:

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: ciocur il 12 Mar 2011, 00:59

è solo la custode della mia fedeltà coniugale


:lol: :lol: :lol: :lol: come ti piace crederlo!!!

Per me dovresti tornà vergine e rimanerci a vita.. che mi frega della tua fedeltà coniugale (tra l'altro verso una riomica....)!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Registrato
sei sempre cattiva in pubblico
ma in privato...
lo so che mi vuoi bene
lo sanno tutti

[e comunque vergine a vita non lo auguro manco al mio peggior nemico (che mi sa che ci leggerà)]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
E le operatrici telefoniche non sono colleghe? Non lavorano per la stessa societa'? Ammazza come sei classista.

:shame:

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Registrato
La cara zietta della mia ragazza mi ha bruciato l'idea per il regalo di compleanno.

Mo si che sto nella merda, altro che tensione derby....

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Registrato
fai pure con calma
il mio compleanno è passato solo da due mesi :evil:

che avevi pensato di comprare?

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: Tarallo il 12 Mar 2011, 08:40
E le operatrici telefoniche non sono colleghe? Non lavorano per la stessa societa'? Ammazza come sei classista.

:shame:

no appunto, sono di un'altra società e non so' colleghe mie!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Pag il 12 Mar 2011, 15:54
no appunto, sono di un'altra società e non so' colleghe mie!

Ah.. pfiuuuui...............  :beer:

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: Tarallo il 12 Mar 2011, 15:55
Ah.. pfiuuuui...............  :beer:

sai il giochino che se sei più di 15, e allora è meno di 10, ma se so' 3 società, ne chiudo 2, ne rimane 1, ne apro n'altra, etc...

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Scrivere la tesi di laurea è noioso, e non ho voglia di cerimonie, gente ben vestita, parenti, macchine fotografiche. odio quel genere di cose.

e poi ci sono due ragazze.
una la frequento da un po' di tempo, ci troviamo bene sia caratterialmente che a letto ecc. però, però non mi fa scatta' niente.
l'altra l'ho appena conosciuta e ci sono uscito una volta. e non la riesco a definire, forse mi sta pure sul cazzo. m'ha detto e non m'ha detto. però me smuove molto più di quell'altra.

da che parte vado?

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
ma te lo devo di' io?
Ennamo no, sii bravo.

Ci vuole lavoro, applicazione, pazienza.
Tanta pazienza.
Ed e' ad alto rischio, altissimo.

Ma ne vale la pena.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Registrato
Citazione di: Pag il 12 Mar 2011, 15:56
sai il giochino che se sei più di 15, e allora è meno di 10, ma se so' 3 società, ne chiudo 2, ne rimane 1, ne apro n'altra, etc...

che poi è un po' il consiglio di Tarallo

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: Emanuele il 12 Mar 2011, 16:02
e poi ci sono due ragazze.

ecco, tarallo NON E' il più adatto a darti suggerimenti

lui si muove solo da 3 in su
e possibilmente tutte avvinghiate insieme

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: ciocur il 12 Mar 2011, 16:13
che poi è un po' il consiglio di Tarallo

te che vuoi qui??? vai in ritiro... che mo' che ho scoperto che non arrivi al matrimonio illibato sono stressatissima!!!! non so se me la sento di farti da madrina... speriamo non serva... miodddio....

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Citazione di: Tarallo il 12 Mar 2011, 16:06
ma te lo devo di' io?
Ennamo no, sii bravo.

Ci vuole lavoro, applicazione, pazienza.
Tanta pazienza.
Ed e' ad alto rischio, altissimo.

Ma ne vale la pena.

Io lo so già da che parte anda', per quello l'ho chiesto. so già dove andrò, ma non me va de andacce.
in questo periodo di pazienza non è che ne abbia molta. manco applicazione. questo è periodo da detto-fatto.
però ha i capelli corti e mori, mortaccisua.
anzi, mortaccimia.

Discussione precedente - Discussione successiva