Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: sharp il 24 Ago 2013, 03:11
Si però sono molto fastidiosi e ci vuole molto tempo

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Dai nel frattempo ci siamo noi  :pp

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Brujita! il 24 Ago 2013, 10:31
Dai nel frattempo ci siamo noi  :pp

Allora non guarira' mai.
:DD

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Rivolazionario il 24 Ago 2013, 01:49
Salve streghetta :))
What's up ??

Vedi topic "anche a voi è capitato di" . Boh. Io ammetto di essere una persona discreta, forse troppo eh, chissà . Ma insomma, muore suo padre.... Je devo chiede come Se sente? Che non ce lo so? Una domanda del genere me irriterebbe parecchio al posto suo.

Così mi sono limitata a dirle oh, io se vuoi parlare ci sto, pure la notte , quando te pare. Poi quando provo a prendere iniziativa e toccare l'argomento svicola e sembra scocciata... Allora che devo pensa'? Che non le va di parlarne, me pare chiaro. Ergo non intingo il dito nella piaga.forse dovevo, che ne so... Ma per come so o fatta io se vedo che non è aria lascio perdere... E mo DOPO UN CAZZO DI ANNO, so quella che non è stata presente.... Eh no eh. Testa che non parla se chiama cocuzza!!!! Se mi sentiva lontana, bastava dirlo. Mi sarei regolata di conseguenza!!!! Per fortuna abbiamo il dono della parola!!!

Mi sono stufata di prendermi colpe non mie e di mandare giù rospi per abbozzare capricci da ragazzini da parte de gente della mia età (vado per i 29, cazzosanto) . Per poi vederla bazzicare con gente della quale s'è la e tata per un paio di mesi, che "ah con me hanno chiuso" perché davvero non l'hanno filata di striscio. St'idiota patentata.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Brujita! il 24 Ago 2013, 10:41
Vedi topic "anche a voi è capitato di" . Boh. Io ammetto di essere una persona discreta, forse troppo eh, chissà . Ma insomma, muore suo padre.... Je devo chiede come Se sente? Che non ce lo so? Una domanda del genere me irriterebbe parecchio al posto suo.

Così mi sono limitata a dirle oh, io se vuoi parlare ci sto, pure la notte , quando te pare. Poi quando provo a prendere iniziativa e toccare l'argomento svicola e sembra scocciata... Allora che devo pensa'? Che non le va di parlarne, me pare chiaro. Ergo non intingo il dito nella piaga.forse dovevo, che ne so... Ma per come so o fatta io se vedo che non è aria lascio perdere... E mo DOPO UN CAZZO DI ANNO, so quella che non è stata presente.... Eh no eh. Testa che non parla se chiama cocuzza!!!! Se mi sentiva lontana, bastava dirlo. Mi sarei regolata di conseguenza!!!! Per fortuna abbiamo il dono della parola!!!

Mi sono stufata di prendermi colpe non mie e di mandare giù rospi per abbozzare capricci da ragazzini da parte de gente della mia età (vado per i 29, cazzosanto) . Per poi vederla bazzicare con gente della quale s'è la e tata per un paio di mesi, che "ah con me hanno chiuso" perché davvero non l'hanno filata di striscio. St'idiota patentata.

Avevo letto la tua risposta di stanotte al topic. :))
Il comportamento migliore e' tra un "non ti curar di lor ma guarda e passa", e il fatto, che in fondo, se si comporta in questo modo, non ti vuole accanto ora, non ti ci voleva prima, insomma non ti ci voleva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Rivolazionario il 24 Ago 2013, 10:44
Avevo letto la tua risposta di stanotte al topic. :))
Il comportamento migliore e' tra un "non ti curar di lor ma guarda e passa", e il fatto, che in fondo, se si comporta in questo modo, non ti vuole accanto ora, non ti ci voleva prima, insomma non ti ci voleva.

Mi ha risposto che il "se hai bisogno ci sono" in queste circostanze è una cazzata stratosferica. Io resto basita. Allora quelle che la chiamavano in continuazione rompevano i [...] , oggi sono "le uniche che mi sono state vicino" .mannasse affanculo lei e mia cugina, così ce va due volte.  :x  e pure le amiche sue. "Non avevo la forza di dirtelo". Marivaffanculo, và.

est1900

Visitatore
Citazione di: Brujita! il 24 Ago 2013, 11:55
Mi ha risposto che il "se hai bisogno ci sono" in queste circostanze è una cazzata stratosferica. Io resto basita. Allora quelle che la chiamavano in continuazione rompevano i [...] , oggi sono "le uniche che mi sono state vicino" .mannasse affanculo lei e mia cugina, così ce va due volte.  :x  e pure le amiche sue. "Non avevo la forza di dirtelo". Marivaffanculo, và.
Brujita, mi permetto di commentare la questione con franchezza: imho hai sbagliato.

Ho passato quel che è successo alla tua amica e premesso che per quanto ti possano stare vicini tutti quanto eri e resti solo, credo che eri sua amica "vera" dovevi fare di più.
Il "se vuoi sto qua" me l'hanno detto amici "minori", colleghi ma gli amici veri erano li.
Erano presenti.
Organizzavano cazzate, serate, we, cose che facevamo sempre per riabituarmi alla vita.
Come mia moglie (allora fidanzata) che ha continuato a vivere la ns relazione il più possibile allo stesso modo, anche litigando se doveva.
Chi ci doveva essere c'era, non chiedeva di farsi coinvolgere.
Perdona la schiettezza ma sentivo di dirtelo (e cmq ogni vicenda ha storie e protagonisti diversi per cui è forse poco sensato paragonare).

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: est1900 il 24 Ago 2013, 12:14
Brujita, mi permetto di commentare la questione con franchezza: imho hai sbagliato.

Ho passato quel che è successo alla tua amica e premesso che per quanto ti possano stare vicini tutti quanto eri e resti solo, credo che eri sua amica "vera" dovevi fare di più.
Il "se vuoi sto qua" me l'hanno detto amici "minori", colleghi ma gli amici veri erano li.
Erano presenti.
Organizzavano cazzate, serate, we, cose che facevamo sempre per riabituarmi alla vita.
Come mia moglie (allora fidanzata) che ha continuato a vivere la ns relazione il più possibile allo stesso modo, anche litigando se doveva.
Chi ci doveva essere c'era, non chiedeva di farsi coinvolgere.
Perdona la schiettezza ma sentivo di dirtelo (e cmq ogni vicenda ha storie e protagonisti diversi per cui è forse poco sensato paragonare).

Si ma lei non mi ha dato modo di starle accanto ! Lo avrei fatto volentieri credimi. Quando la chiamavo per vederci, parlare un po' o una delle nostre chiacchierate notturne aveva sempre altro da fare con altre amiche sue. Dopo  20 volte che te lo chiedo si vede che preferisci la compagnia d'altri!

Le ho anche detto che mi sembrava si fosse allontanata e se potevo fare qualcosa di più ... Ho ritrovato tutti i messaggi dell'epoca. Mi rispose che assolutamente no, aveva solo bisogno di riflettere da sola, e allora le ho risposto,però se hai bisogno, davvero, dimmi tu che posso fare e quando vuoi non farti nessun problema.
Io l'ho detto e ribadito, purtroppo il mio senso del tatto e discrezione spesso passa per indifferenza ma di fronte a una risposta così più di questo io non sapevo proprio che fare , non mi piace insistere . E nonostante queste difficoltà per almeno due mesi si è sfogata con me perché alcuni amici manco le condoglianze le hanno mandato. Ma è difficile comunicare se quando ci provi trovi un muro.

essendo mia cugina ,poi, mi conosce da 28 anni e sa bene che il mio "se hai bisogno sono qui" non è assolutamente tanto per dire, gliene ho dato prove concrete in diverse occasioni.

Ma a parte tutto questo: se una persona a cui tieni molto ti sembra ( e sottolineo sembra, perchè in tutta sincerità ho fatto il possibile )  lontana, non glielo chiederesti subito " ti sento lontana, come mai? È un'impressione mia?che cazzo combini? "

Tra amici si parla, no?! No. Mi eviti per 9 mesi e poi te ne esci così.cazzo parlare prima no? Io sono la prima a dire che posso sbagliare. Tutti sbagliamo. Ma il suo è stato un atteggiamento da ragazzina ed è questo il punto , solo questo. e poi esce con chi davvero si comportò di merda con lei leccandogli pure per bene i piedi, per non dire altro. E io me dovrei sta' zitta. 

Allora se mi dici che in qualche modo ho sbagliato evidentemente concordo, se mi dici che sono una specie di vipera , che è tutta colpa mia, e giochi a fare l'incompresa no, cazzo, non mi va bene.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: anderz il 23 Ago 2013, 21:23
Domenica vado proprio a Serrone!  :beer:

:beer: :beer: :beer: che vai a fare?????

cioè.. siamo appena arrivati a roma... chiamata della suocera.... che lagnosa mi fa.."ma quindi te per ora non torni quiiiiiiiiiiiii"" NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ma manco dopo, MAI più per così tanto tempo... ma poi.. perchè ci dovrei tornà??? io c'ho na famiglia mia eh... cosa le fa pensare che preferirei lei ai miei???? bah...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456

cioè.. siamo appena arrivati a roma... chiamata della suocera.... che lagnosa mi fa.."ma quindi te per ora non torni quiiiiiiiiiiiii"" NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ma manco dopo, MAI più per così tanto tempo... ma poi.. perchè ci dovrei tornà??? io c'ho na famiglia mia eh... cosa le fa pensare che preferirei lei ai miei???? bah...

Perche' e' una suocera ?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

Ma il TUO LUI che dice ? o pensa .

Così , per dire .

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: COLDILANA61 il 24 Ago 2013, 14:12
Ma il TUO LUI che dice ? o pensa .

Così , per dire .

lui è più "filosofo"... non se la fila proprio e manco le da corda. dice che so' io che mi avveleno, che lei è così e che la devo smettere di avvelenarmi. basta dirle sempre no. Diciamo che quando stiamo li lui manco le parla a momenti e quindi inizialmente, anni fa, io mi sentito in "dovere" di cagarmela.... quindi è anche colpa mia che mo' non le sto dando più corda e lei si lagna. Ma non pensa che è la prima volta che sto ben 7 giorni da lei in 7 anni! ca@@o vuole?

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
credo, comunque che qualcosa le dica quando io nno ci sto, del tipo di lasciarmi in pace o di smetterla di sbaciucchiarmi.. 1 anno fa, per esempio, quando mi salutò, mezza in lacrime mi disse "ricordati.. qualsiasi cosa succeda, io ti voglio bene" e un grande abbraccio da striotolamento... io la "lanciai" lontana e le dissi ciao... poi mi incazzai a morte con lui chiedendogli cosa si fosse messa in testa sta matta, cosa doveva succedermi e, soprattutto, perchè pensava che se mi fosse successo qualcosa, sarei corsa da lei e non dai miei.... lui, che non aveva assistito a sta scena (lei davanti a lui nno fa ste cose...)mi disse che si era messa in testa che lui mi stava per lasciare, non si sa da che.... gli dissi chiaramente di dirle di non azzardarsi più a fa sta cosa e che si rendesse conto di essere sua madre, non una mia amica o parente...
da quel giorno era stata molto più al suo posto! ma quest'anno si vede che si è depressa di nuovo e di nuovo mi ha fatto sto attentato di spalle, abbracciandomi e baciandomi... ovviamente io mi so' divincolata di nuovo, ma sta volta c'ha rischiato una gomitata in faccia!   :pp

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Iera sera ho magnato di dio, mo' però mi faranno la cravatta...  :=))

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
in partenza per il mare mentre le previsioni danno fulmini saette uragani ..mo io già per alcune circostanze nn ho voglia di andare ce se mettono pure le previsioni meteo da primo novembre  ma porca zozza ladra 

porgascogne

Visitatore
Ah ma poi come e' andata a fin... No. Scusa. Niente.
8)

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Mio padre è stato malissimo. Pensavo di perderlo, stavolta. In una manciata di ore due volte il 118 a casa. Mi ha tolto dieci anni di vita. Appena si è ripreso ho cominciato a ridere di gioia ebete. Non ricordo più da quanto non lo facessi. Forse nemmeno l'ho mai fatto. Eppure ho una paura che mi strozza lo stomaco. Lo so che ha 86 anni, ma è mio padre. L'unico padre che ho. Sono stordita, non riesco a pensare. Tiro sempre fuori le unghie nei momenti in cui il panico sovrasta tutti (e io soffro di attacchi di panico), non so chi mi abbia dato la forza di assisterlo. L'ho accarezzato tutto il tempo e lui nemmeno mi riconosceva.
Ora crollo un attimo, poi vado a casa dei miei.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Fiammetta il 24 Ago 2013, 16:31
Mio padre è stato malissimo. Pensavo di perderlo, stavolta. In una manciata di ore due volte il 118 a casa. Mi ha tolto dieci anni di vita. Appena si è ripreso ho cominciato a ridere di gioia ebete. Non ricordo più da quanto non lo facessi. Forse nemmeno l'ho mai fatto. Eppure ho una paura che mi strozza lo stomaco. Lo so che ha 86 anni, ma è mio padre. L'unico padre che ho. Sono stordita, non riesco a pensare. Tiro sempre fuori le unghie nei momenti in cui il panico sovrasta tutti (e io soffro di attacchi di panico), non so chi mi abbia dato la forza di assisterlo. L'ho accarezzato tutto il tempo e lui nemmeno mi riconosceva.
Ora crollo un attimo, poi vado a casa dei miei.

:luv: :luv:

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Domani stadio!!! :ssl :bakar: :bakar: :bakar:

Contenuto sponsorizzato

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: fede75 il 24 Ago 2013, 19:52
pure iooo!!!  :bakar:

distinti est con porga? allora ci incrociamo  :)

Discussione precedente - Discussione successiva