Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

GfB

*
Lazionetter
* 766
Citazione di: Tarallo il 25 Ago 2013, 13:02
Un abbraccio Fiamma.
Io sono appena stato raggiunto dalla notizia della scomparsa di mia cugina, età mia (49) splendida, bellissima, con tre gioielli di figli.
Ciao Ale.

Condoglianze Tarà!  :(

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Scusate, non so neanche perché l'ho scritto. Carlo un paio di settimane fa, ora Ale. Si vede che sto entrando in quella fase in cui intorno comincia a succedere. Intorno, non intorno... Bisognerà accettare questi eventi come parte del corso delle cose. Ma solo quando si invecchia si pensa che succede un po' troppo presto? O invece quanto sia prematuro lo decide la vicinanza alla persona (vedi Fiammetta)?
Forse è solo che si vorrebbe sempre passare quel giorno in più con chi ci vuole bene.

Sent from their iPhone

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
beh tarallo... 49 anni È troppo presto.... ma poi... per un addio non c'è mai un'età giusta...

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Tarallo il 25 Ago 2013, 14:09
Scusate, non so neanche perché l'ho scritto. Carlo un paio di settimane fa, ora Ale. Si vede che sto entrando in quella fase in cui intorno comincia a succedere. Intorno, non intorno... Bisognerà accettare questi eventi come parte del corso delle cose. Ma solo quando si invecchia si pensa che succede un po' troppo presto? O invece quanto sia prematuro lo decide la vicinanza alla persona (vedi Fiammetta)?
Forse è solo che si vorrebbe sempre passare quel giorno in più con chi ci vuole bene.

Sent from their iPhone
L'hai scritto perché a volte si ha bisogno di farsene una ragione e farsi una ragione del fatto che in un secondo può cambiare tutto è difficile. Mi dispiace tanto. Purtroppo il tempo che ci scorre tra le mani non è nostro, anche quando pensi sia impossibile che certe cose accadano. Dovevo andare a un funerale di un ragazzo di 29 anni che ha trascorso gli ultimi quattro della sua vita a lottare contro un tumore di m.er.da. Poi Papà è stato male e non sapevo più per cosa piangere. La vita è bella e atroce. Quando arrivano gli addii ti rendi conto che tutti i minuti in più non bastano. E' l'impossibilità ad averne ancora che fa male.
Un bacione, Carlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Un abbraccio a Tarallo, ma anche un abbraccio a Fiammetta.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Splash21 il 25 Ago 2013, 12:57
Quello purtroppo è arrivato da anni , ora stanno arrivando i lucchetti ...  :S

Mi trovavo in quel di Novi Sad, Vojvodina, nord della Serbia a fortissima minoranza ungherese, essendo stata ungherese fino alla prima guerra mondiale. Cittadina molto carina attraversata dal Danubio. Ad un certo punto noto una scritta mastodontica proprio sulla sponda del fiume.

Non ve la traduco nemmeno. :D

Ma se serve un piccolo indizio, sì, "tre metra" vuol dire proprio "tre metri".

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
mi dispiace, un abbraccio a entrambi anche da parte mia  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.852
Citazione di: Tarallo il 25 Ago 2013, 13:02
Un abbraccio Fiamma.
Io sono appena stato raggiunto dalla notizia della scomparsa di mia cugina, età mia (49) splendida, bellissima, con tre gioielli di figli.
Ciao Ale.
Spero che i suoi figli abbiano passato il maggior tempo possibile insieme a lei , è la prima cosa che mi viene in mente .

Un abbraccio pure a Fiammetta .

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Un abbraccio ad entrambi...

Condoglianze Tarà. La vita è una merda...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 25 Ago 2013, 16:00
Condoglianze Tarà. La vita è una merda...

non te la prendere zoppo, ma ti cito per dire la mia
che, ovviamente, non è d'accordo con la tua

la vita non è una merda
è una merda se non si lascia traccia, ricordo
e non mi pare il caso di Ale, la cugina di Tarallo

magari adesso, e per moltissimi altri anni, questi 49 anni saranno rimpianti come non abbastanza dai suoi cari
però ci sono stati e spero che siano stati vissuti tutti, fino al possibile e fino alla fine

non ci si abitua mai alla morte, certo, e magari caro agli dei è chi muore giovane è solo una frase di bell'effetto dedicata a chi ci crede, soprattutto agli dei ed alla poesia

ma non ci si abitua mai lo stesso, anche dopo tonnellate di poesia e tonnellate di dei maledetti a pieni polmoni
io credo che sia più una questione che riguarda chi resta, che dovrebbe solo (e te pare facile) sentire quella mancanza come una possibilità di ricordare e fare rivivere la persona persa

come un arricchimento, insomma

non è facile, siamo tutti d'accordo e certi traumi t'accompagnano per anni e ti modificano la vita, privandoti di amore, appoggio, sentimenti e serenità

forse anche perché, alla fine, la cappa di untuosa decadenza che ammanta la nostra cultura della morte fa si che non si possa, anzi non si debba, sorridere un pochino per ciò che siamo, proprio grazie a quella persona che ci ha lasciato

ovviamente, condoglianze a Tarallo
ed un abbraccio a Fiammetta ed al suo fortissimo papa'

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Si continua a vivere nei ricordi di chi resta.

Un abbraccio forte Tara'.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Le parole di Porga sono le mie.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent from their iPhone

skizzo87

Visitatore

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Le parole di Porga sono le mie.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Un abbraccio a Tarallo, ma anche un abbraccio a Fiammetta.

anche da me.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Discussione precedente - Discussione successiva