Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
:beer: :beer: :beer: che vai a fare?????

cioè.. siamo appena arrivati a roma... chiamata della suocera.... che lagnosa mi fa.."ma quindi te per ora non torni quiiiiiiiiiiiii"" NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ma manco dopo, MAI più per così tanto tempo... ma poi.. perchè ci dovrei tornà??? io c'ho na famiglia mia eh... cosa le fa pensare che preferirei lei ai miei???? bah...

Nonno (anagnino che vive a Frosinone) compie ben 88 anni e andiamo a festeggiarlo proprio a Serrone, anche se adesso non ricordo il nome del ristorante (bono, a quanto si dice).  :beer:

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: anderz il 24 Ago 2013, 20:34
Nonno (anagnino che vive a Frosinone) compie ben 88 anni e andiamo a festeggiarlo proprio a Serrone, anche se adesso non ricordo il nome del ristorante (bono, a quanto si dice).  :beer:

se è il Belsito, chiedi carlo, il proprietario e mio amico e, soprattutto, grandissimo Laziale!!!! digli che lo saluta la sua amica di infanzia che è appena tornata da Serrone!

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

a scuola avevamo una bidella di anagni, ci diceva sempre sta cosa.

a loco a balle fratimo matreta soreta

le risate che ci siamo fatte!

era simpatica :DD

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Svennis il 24 Ago 2013, 20:41
anagni si nci porti nci magni

:D :D :D :D :D

che poi a mio nonno è toccato sposarsi una veneta scesa nel Lazio da bambina (periodo mascellone) che in seguito è diventata più anagnina di lui  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
se è il Belsito, chiedi carlo, il proprietario e mio amico e, soprattutto, grandissimo Laziale!!!! digli che lo saluta la sua amica di infanzia che è appena tornata da Serrone!

Se si trova non proprio in paese potrebbe essere. Piuttosto, visto che è domenica ( :x) e abbiamo un buon 40% degli invitati purtroppo difettosi ( :x :x :x :x :x) c'è la possibilità che facciano vedere la partita (della Lazio ovviamente)? Anche in onore del festeggiato, laziale vero.

est1900

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 24 Ago 2013, 16:07
Ah ma poi come e' andata a fin... No. Scusa. Niente.
8)

Anziché abbozzare domande inopportune manname pvt se se vedemo
Domani.
Ma mica pe' te. Per

Citazione di: fede75 il 24 Ago 2013, 19:52
pure iooo!!!  :bakar:

:=))

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: anderz il 24 Ago 2013, 20:51
Se si trova non proprio in paese potrebbe essere. Piuttosto, visto che è domenica ( :x) e abbiamo un buon 40% degli invitati purtroppo difettosi ( :x :x :x :x :x) c'è la possibilità che facciano vedere la partita (della Lazio ovviamente)? Anche in onore del festeggiato, laziale vero.

se è il Belsito si, al 100%... casomai ti defili e vai a vedere la partita da lui..

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.595
Citazione di: Fiammetta il 24 Ago 2013, 16:31
Mio padre è stato malissimo. Pensavo di perderlo, stavolta. In una manciata di ore due volte il 118 a casa. Mi ha tolto dieci anni di vita. Appena si è ripreso ho cominciato a ridere di gioia ebete. Non ricordo più da quanto non lo facessi. Forse nemmeno l'ho mai fatto. Eppure ho una paura che mi strozza lo stomaco. Lo so che ha 86 anni, ma è mio padre. L'unico padre che ho. Sono stordita, non riesco a pensare. Tiro sempre fuori le unghie nei momenti in cui il panico sovrasta tutti (e io soffro di attacchi di panico), non so chi mi abbia dato la forza di assisterlo. L'ho accarezzato tutto il tempo e lui nemmeno mi riconosceva.
Ora crollo un attimo, poi vado a casa dei miei.

Leggo solo adesso
Daje l'importante è che ora stia meglio ,
stica  delle smaltite
Un abbraccio

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.852
Alcuni giovani creativi e originalissimi , buona parte miei coetanei (sui 22-23 anni diciamo) , hanno avuto la brillante idea di "dedicare" un ponte ai lucchetti simile a quello che ci dovrebbe stare da voi .
Era una delle cose in cui eravamo superiori a voi e invece sti [...]i hanno pensato bene di adeguarsi (l'hanno pure chiamato "Il ponte dell'amore")...

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Splash21 il 25 Ago 2013, 12:42
Alcuni giovani creativi e originalissimi , buona parte miei coetanei (sui 22-23 anni diciamo) , hanno avuto la brillante idea di "dedicare" un ponte ai lucchetti simile a quello che ci dovrebbe stare da voi .
Era una delle cose in cui eravamo superiori a voi e invece sti [...]i hanno pensato bene di adeguarsi (l'hanno pure chiamato "Il ponte dell'amore")...

"voi"??
ma voi a chi??  :)
Scusa, ma di che città parli? :))

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.852

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Ah, è arrivato Moccia pure a Tirana dunque?  :)

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.852
Quello purtroppo è arrivato da anni , ora stanno arrivando i lucchetti ...  :S

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io sono appena stato raggiunto dalla notizia della scomparsa di mia cugina, età mia (49) splendida, bellissima, con tre gioielli di figli.
Ciao Ale.

Sent from their iPhone

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
Citazione di: Tarallo il 25 Ago 2013, 13:02
Un abbraccio Fiamma.
Io sono appena stato raggiunto dalla notizia della scomparsa di mia cugina, età mia (49) splendida, bellissima, con tre gioielli di figli.
Ciao Ale.

Sent from their iPhone
Condoglianze Tarallo.

Aiutate quei tre ragazzi.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Tarallo il 25 Ago 2013, 13:02
Un abbraccio Fiamma.
Ciao Ale.

Sent from their iPhone

o santa madonna :((
mi dispiace.
condoglianze alla tua famiglia.

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Discussione precedente - Discussione successiva