Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Zombi

Visitatore
piuttosto tu, mi hanno detto che viaggi ben oltre i 50

sei il classico vdm da rottamare
e invece non mollate la poltrona

ci vuole un renzi anche qui

facce nuove, nuovi OL, nuovi "guru"

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Mr. Soul il 13 Dic 2013, 13:58
piuttosto tu, mi hanno detto che viaggi ben oltre i 50

si, fra due anni

Zombi

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 13 Dic 2013, 13:58
si, fra due anni

fra due anni andrai in esilio?

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
ho il formicolio da 3 giorni al braccio sinistro, di notte mi si addormenta la mano e mi fa male la parte esterna sotto l'ascella... e mi sento anche che vorrei fa un ruto mega da giorni... che sarà????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
ho il formicolio da 3 giorni al braccio sinistro, di notte mi si addormenta la mano e mi fa male la parte esterna sotto l'ascella... e mi sento anche che vorrei fa un rutto mega da giorni... che sarà????

bevi troppe pinte di birra con il braccio sinistro
:beer:

:=))

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
non bevo.. è che so' un po' ipocondriaca... non è che me sta a venì un infarto????? mi vergogno di andare dal dottore, mi prende per matta!! ma giuro che la mano mi si addormenta proprio (è pure ghiacciata!!)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
non bevo.. è che so' un po' ipocondriaca... non è che me sta a venì un infarto????? mi vergogno di andare dal dottore, mi prende per matta!! ma giuro che la mano mi si addormenta proprio (è pure ghiacciata!!)
ma te vergogni de che??  :)
pag, vai dal medico di base e fatti visitare e misurare la pressione, che male non fa.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
se poi mi viè un infarto è colpa di Porga, sappiatelo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
ho il formicolio da 3 giorni al braccio sinistro, di notte mi si addormenta la mano e mi fa male la parte esterna sotto l'ascella... e mi sento anche che vorrei fa un ruto mega da giorni... che sarà????

non è che ci dormi  sopra?
io dormo sul fianco destro e ogni volta che mi sveglio durante la notte ho la mano addormentata (perchè mi ci piazzo sopra mentre dormo)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
si si, quello si, lo so già che molte volte è perchè dormo strana, quello da anni.. ma ora mi formicola tutto il giorno da 3 giorni, mi da fastidio pure scrivere al pc!!!
poi vabbè.. io sono ipocondriaca di mio eh... più ci penso e più mi sento male, quello lo so... però le fitte sotto l'ascella e la pesantezza al centro dello stomaco non sono inventati!!!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
.. io sono ipocondriaca di mio eh... più ci penso e più mi sento male, quello lo so... ....

Come si chiamava quel parruccone che nella sua trasmissione notturna diceva agli ospiti : "fatti una domanda e datti una risposta" ;D

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
si si, quello si, lo so già che molte volte è perchè dormo strana, quello da anni.. ma ora mi formicola tutto il giorno da 3 giorni, mi da fastidio pure scrivere al pc!!!
poi vabbè.. io sono ipocondriaca di mio eh... più ci penso e più mi sento male, quello lo so... però le fitte sotto l'ascella e la pesantezza al centro dello stomaco non sono inventati!!!

boh
però sono cose che sembrano non collegate
vacci dal medico, mica ti devi vergognare

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: giggio il 13 Dic 2013, 08:56
È quello del 2012 che è sceso a 109

Boh non saprei sul loro sito lo indicano cone nuovo, adesso riguardando (pero con il cellulare, il che non è il massimo)
Sembrano essercene due stesso nome prezzi differenti ...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
se poi mi viè un infarto è colpa di Porga, sappiatelo!

Se te lo sogni ce credo :D

porgascogne

Visitatore
Citazione di: sharp il 13 Dic 2013, 15:53
Se te lo sogni ce credo

faccio risuscità i morti
così, magari, se me se sogna er pisello de balivox se rianima pure lui

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
dopo un'accurata analisi in un raro momento di lucidità e razionalità della mia lunga giornata da disoccupata sono giunta (sotto la doccia) alle seguenti conclusioni:

a) stare tipo 5 ore a scrivere, postare, ctrl c, ctrl v, rotellina del mouse seduta sul divano, con il pc su un tavolino e mouse sul divano, mouse che giustappunto uso con la mano sinistra essendo che so' mancina... pare non sia una postura proprio consigliata... considerando anche che la parte che più da fastidio è la congiunzione pollice mano e che quando alzo il braccio in alto mi sento tutto formicolio come se mi si stesse riattivando la circolazione....

b) Essendo che so' anni che soffro di colite e gastrite, ed essendo che in questo periodo l'essere più sfigato della terra è comunque più fortunato di me, ed essendo che dire che so' nervosa e anche rabbiosa è un eufemismo....

Referto quindi che:
A) ho il braccio addormentato perchè lo tengo sempre in posizione idiota e mi si sta infiammando pure a forza di usà il mouse così
B) dovrei forse evitare di mangiare pomodori, sofficini e soffritti
c) dormo male e mi sveglio con la tachicardia perchè sono stressata e digerisco male

INDI PER CUI, NON  MI STA VENENDO UN INFARTO

sono guarita!  :pp :pp

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: porgascogne il 13 Dic 2013, 16:01
faccio risuscità i morti
Non parlà di quella mia appendice. È patrimonio Unesco. (È proprio lui che dice "Unesco da una cifra dalle mutande")

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
dopo un'accurata analisi in un raro momento di lucidità e razionalità della mia lunga giornata da disoccupata sono giunta (sotto la doccia) alle seguenti conclusioni:

a) stare tipo 5 ore a scrivere, postare, ctrl c, ctrl v, rotellina del mouse seduta sul divano, con il pc su un tavolino e mouse sul divano, mouse che giustappunto uso con la mano sinistra essendo che so' mancina... pare non sia una postura proprio consigliata... considerando anche che la parte che più da fastidio è la congiunzione pollice mano e che quando alzo il braccio in alto mi sento tutto formicolio come se mi si stesse riattivando la circolazione....

b) Essendo che so' anni che soffro di colite e gastrite, ed essendo che in questo periodo l'essere più sfigato della terra è comunque più fortunato di me, ed essendo che dire che so' nervosa e anche rabbiosa è un eufemismo....

Referto quindi che:
A) ho il braccio addormentato perchè lo tengo sempre in posizione idiota e mi si sta infiammando pure a forza di usà il mouse così
B) dovrei forse evitare di mangiare pomodori, sofficini e soffritti
c) dormo male e mi sveglio con la tachicardia perchè sono stressata e digerisco male

INDI PER CUI, NON  MI STA VENENDO UN INFARTO

sono guarita!  :pp :pp

Seee dillo che sei guarita dopo un semplice messaggio

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: porgascogne il 13 Dic 2013, 16:01
faccio risuscità i morti

Qui si entra nel campo delle missions impossible

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: sharp il 13 Dic 2013, 17:04
Seee dillo che sei guarita dopo un semplice messaggio

no, solo grazie ad un appello a me stessa, alla mia razionalità ed alla mia autoironia!

Discussione precedente - Discussione successiva