dopo un'accurata analisi in un raro momento di lucidità e razionalità della mia lunga giornata da disoccupata sono giunta (sotto la doccia) alle seguenti conclusioni:
a) stare tipo 5 ore a scrivere, postare, ctrl c, ctrl v, rotellina del mouse seduta sul divano, con il pc su un tavolino e mouse sul divano, mouse che giustappunto uso con la mano sinistra essendo che so' mancina... pare non sia una postura proprio consigliata... considerando anche che la parte che più da fastidio è la congiunzione pollice mano e che quando alzo il braccio in alto mi sento tutto formicolio come se mi si stesse riattivando la circolazione....
b) Essendo che so' anni che soffro di colite e gastrite, ed essendo che in questo periodo l'essere più sfigato della terra è comunque più fortunato di me, ed essendo che dire che so' nervosa e anche rabbiosa è un eufemismo....
Referto quindi che:
A) ho il braccio addormentato perchè lo tengo sempre in posizione idiota e mi si sta infiammando pure a forza di usà il mouse così
B) dovrei forse evitare di mangiare pomodori, sofficini e soffritti
c) dormo male e mi sveglio con la tachicardia perchè sono stressata e digerisco male
INDI PER CUI, NON MI STA VENENDO UN INFARTO
sono guarita!