Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: alenlalieno il 12 Lug 2022, 11:29
sono rimasto a 54
Sono passati 10 anni , non mi ricordo precisamente, però andavamo in parecchi.
Al dall'ara invece siamo in pochi e io vado solo quando c'e bologna Lazio. Tutte le altre partita lascio andare i colleghi tifosi.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.101
Citazione di: Jabot il 12 Lug 2022, 12:23
Sono passati 10 anni , non mi ricordo precisamente, però andavamo in parecchi.
Al dall'ara invece siamo in pochi e io vado solo quando c'e bologna Lazio. Tutte le altre partita lascio andare i colleghi tifosi.
ultimamente sono un po' fuori dal giro

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

Sono stato il mio incubo per un buon sonno per tutta la vita fino ai 25 anni (appartamento sfitto al piano di sopra, si può immaginare quello che significa, nemmeno Hitchcock)

Poi me ne sono andato da casa, e ora ovunque sto, quando sento il loro tubare alla finestra mi ricorda la mia stanzetta e mi riaddormento anche meglio :D

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Piccioni e gatti cospirano insieme per l'estinzione del genere umano.

Io il mio gatto non lo lascio da solo a casa per paura che mi cambi la serratura e non mi faccia più entrare.

So' diabolici sti felini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NiHaoLazio

*
Lazionetter
* 482
Citazione di: Ranxerox il 11 Lug 2022, 21:49
Li puoi fare ubriacare con del wisky nel mais e si schiantano a terra da ubriachi, oppure chiami un falconiere con un falco killer. Un po' li ammazza ma gli altri scappano.
Oppure speri, come accaduto a me, che comprino l'appartamento vuoto dove stanziavano beatamente e che stava due piani sopra il mio e allora se ne vanno da soli a scagazzare da un'altra parte dove non gli rompono le palle. :=))

anch'io ho provato col whisky, con i cd appesi, col dissuasore...ma niente.
avrei provato anche con il riso (che pare non riescano a digerire e li uccida) ma e' vietato e preferirei evitare problemi per colpa de ste bestie demme'!
avevo preso in considerazione anche la pistola ad aria compressa ma parenti, amici e conoscenti mi hanno fatto sentire un senza cuore che voleva uccidere quelle "povere bestiole"...
vabbe'...sara'...
l'anno scorso rientrai a casa dopo che per un anno ero rimasto bloccato in Cina per via del covid e trovai il balcone infestato.
ci avevano fatto diverse volte il nido e ho dovuto letteralmente raschiare un centimetro di merda che avevano lasciato in ogni centimetro disponibile (mortacciloro!).
oggi, ogni volta che riparto, incarto praticamente tutto il balcone con teli di plastica, almeno quando torno evito di respirarmi tutta quella merda!
mortacciloro!...e due!

Mate

*
Lazionetter
* 613
Potete prendere spunto da qui per eliminare i.....PICCHIONI! PICCHIONI!

https://www.facebook.com/watch/?v=1819592988162405

:rotflol: :rotflol: :rotflol:

pan

*
Lazionetter
* 4.586
però attenzione... perché quelle che vi svegliano alle 6 del mattino, con quel verso insistente e sillabico (ta- taaa- ta/ta - taaa- ta), che se poco poco uno/a se chiama con un nome con quella scansione pare che te stanno a chiamà (contribuendo a cementare eventuali esaurimenti nervosi) non sono i vituperati piccioni, bensì le dolcissime tortorelle. anzi, il maschio, il tortorello ingrifato che aspetta di copulare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
il tortorello ingrifato che aspetta di copulare.

Una fra le meno acclamate poesie leopardiane.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pan

*
Lazionetter
* 4.586

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.864
però attenzione... perché quelle che vi svegliano alle 6 del mattino, con quel verso insistente e sillabico (ta- taaa- ta/ta - taaa- ta), che se poco poco uno/a se chiama con un nome con quella scansione pare che te stanno a chiamà (contribuendo a cementare eventuali esaurimenti nervosi) non sono i vituperati piccioni, bensì le dolcissime tortorelle. anzi, il maschio, il tortorello ingrifato che aspetta di copulare.

Potrebbero essere gazze?

https://www.canti-uccelli.it/gazza-comune-europea/

Le tortorelle fanno questo verso

https://www.canti-uccelli.it/tortora-dal-collare-orientale/

Estenuante, durano per ore e ore

Di notte invece alle volte ho questo simpaticone qui:

https://www.canti-uccelli.it/assiolo/

Gli strigiformi sono i più belli  :)

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

pan

*
Lazionetter
* 4.586
confermo: il mio è la tortorella. tanto belline eh. però dice il mio nome, ormai rispondo e saluto.
tra l'altro dopo anni di versi finalmente sono riuscita a beccarli in un rapporto d'amore. lei aspettava placida, lui si è messo sopra, due singultini e ha finito. e allora nella mia ignoranza sono andata a cercare in rete, se avevano il pisellino e cose così. e ho appreso, aho non lo sapevo, che fecondano per contatto, tramite la cloaca. si appoggiano, insomma. :)

Contenuto sponsorizzato

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
No.
Questi cacano a spruzzo senza soluzione di continuità, imbrattano tutto e dappertutto. Tempo fa fecero un nido dentro la canna dei fumi della caldaia: 600 euro di danni li mortacciloro!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Citazione di: Maremma Laziale il 12 Lug 2022, 22:02

https://www.canti-uccelli.it/tortora-dal-collare-orientale/

Estenuante, durano per ore e ore

il "mucuccu", grazie Maremma hai risolto uno dei miei più grandi dilemmi esistenziali.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: StylishKid il 14 Lug 2022, 18:00
Mi gioco l'account da eroe.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

(Tarallo non è più il giaguaro de 'na vorta)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Na ventina de minuti e arriva.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
 :s Astrid ha il Covid. Preso al nido 😭😭😭😭 povera giuggiola mia... ☹️ E ovviamente me lo prenderò anch'io 😡

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: .Christina. il 15 Lug 2022, 11:39
:s Astrid ha il Covid. Preso al nido 😭😭😭😭 povera giuggiola mia... ☹️ E ovviamente me lo prenderò anch'io 😡

cavolo ma povera lei, spero per te che tu possa evitare di prenderlo,
io ci combatto da due settimane oggi altro test ... ancora positivo

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.203
Sono in zona montana, mi scaldo con caldaia a pellet, lo scorso anno prodotto top 4,5€ a sacchetto. Quest'anno non si trova, un disastro, ho dovuto cambiare fornitore, prenderò un altro prodotto non dello stesso livello, a quasi 10€ a sacchetto. Per tutta la stagione fino ad aprile/maggio prossimi circa 6 bancali da 66/70 sacchetti. Una fucilata non prevista per le mie tasche. Come se non bastasse la macchina di mia moglie questa settimana è morta, il motore ci ha lasciato e dobbiamo cambiarla...

Discussione precedente - Discussione successiva