Citazione di: Ranxerox il 11 Lug 2022, 21:49
Li puoi fare ubriacare con del wisky nel mais e si schiantano a terra da ubriachi, oppure chiami un falconiere con un falco killer. Un po' li ammazza ma gli altri scappano.
Oppure speri, come accaduto a me, che comprino l'appartamento vuoto dove stanziavano beatamente e che stava due piani sopra il mio e allora se ne vanno da soli a scagazzare da un'altra parte dove non gli rompono le palle. 
Alla prima soluzione non avevo pensato, potrei provare...
La seconda ci è stata prospettata ma per due giri di falco ci hanno chiesto qualche migliaio di euro... preferisco tenermi i piccioni.
Devo dire che, almeno dove abito io, i piccioni sono diventati un incubo per chiunque: sono sfrontati, se ti vedono che ti avvicini ti guardano a mo' di sfida.
Pensa che posseggo, oltre a quella d'ordinanza che ovviamente non userei mai, una pistola a Co2: l'altro giorno ce n'era uno appollaiato sul davanzale della finestra, gli ho puntato contro la pistola e mi guardava, ho sparato mirando da tutt'altra parte e lui ancora lì che mi fissava. Alla fine mi sono arreso, l'ho lasciato lì e me ne sono tornato a riposare sul divano.
Li odio.