Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Su onlyfans 2mila al mese se stai online 2 ore al giorno.

Forse non avete capito quanto tirano su ste ragazzine a forza de fa vede i piedi (e non solo quelli)

LaFonte

*
Lazionetter
* 1.665
Citazione di: StylishKid il 11 Lug 2022, 20:39
Su onlyfans 2mila al mese se stai online 2 ore al giorno.

Forse non avete capito quanto tirano su ste ragazzine a forza de fa vede i piedi (e non solo quelli)

No scusate io saro' fuori dal mondo ma che e' sta storia dei piedi e dei soldi?
Ma dove vivo che lo scopro solo ora????

LaFonte

*
Lazionetter
* 1.665
Citazione di: Jabot il 11 Lug 2022, 17:01
A Bologna il sabato e la domenica chiudono le strade principali del centro (li chiamano T day) e tutta l'area e' pedonale.
Bene. Settimana scorsa ci chiamano un intervento in una delle zone chiuse e arrivati ci troviamo un tipo davanti il camion che ci dice di uscire da quella via perché e' pedonale. Scendo dal camion e gli chiedo se sta scherzando.
Lui mi guarda con la faccia incazzata e mi dice che non vede fumo, quindi qualsiasi cosa facciamo li, non e' importante e stiamo rubando lo stipendio disturbando i passanti.

C'e' gente che sulla questione ambiente-inquinamento e' piu' estremista dell'isis, ma a sti livelli non avevo mai sentito.
Il massimo che e' capitato a me e' sentirmi dire "eh ma voi attaccate le sirene x fare i fighi, per farvi notare. Anche se siete vuoti". E si', perche' i pazienti  devono sentirsi male in sede da noi  mica a a casa loro!  :x

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Severino.Cicerchia il 11 Lug 2022, 17:02
Se qualcuno ha risolto col problema dei piccioni, che si faccia avanti.

Non mi dite "sparaje" ché la tentazione è già forte e potrei cedere, data la disperazione già oltre i limiti della sopportazione.
Li puoi fare ubriacare con del wisky nel mais e si schiantano a terra da ubriachi, oppure chiami un falconiere con un falco killer. Un po' li ammazza ma gli altri scappano.
Oppure speri, come accaduto a me, che comprino l'appartamento vuoto dove stanziavano beatamente e che stava due piani sopra il mio e allora se ne vanno da soli a scagazzare da un'altra parte dove non gli rompono le palle. :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: LaFonte il 11 Lug 2022, 20:56
No scusate io saro' fuori dal mondo ma che e' sta storia dei piedi e dei soldi?
Ma dove vivo che lo scopro solo ora????

Eh lo fanno lo fanno.
io lo so perché la mia compagna me l'ha fatto notare che se fanno euro a pacchi e che quindi quasi quasi... Pe su foto ai piedi....

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

non sono due piedi, come tutti i lavori devi saperlo fare.
e oramai c'è tantissima concorrenza. ma se lo sai fare bene ci si guadagna sicuramente.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

E se osi di più a fine anno te compri casa.

Però sei al limite eh....

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: alenlalieno il 11 Lug 2022, 19:33
italia 90 l agibilità dell olimpico non c'era. la partenza dei vvf non passava sotto il tunnel e venne ribassato il terreno.
leggende?
dicono risolse il ministro.
boh...
Ma quali leggende, tutto vero, infatti all'olimpico di vigilanza si va con mezzi piccoli perché altrimenti non passano. Viene dato anche un surplus di gente proprio per questo motivo a vigilare durante gli eventi. Se non ricordo male, quasi 50 persone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: LaFonte il 11 Lug 2022, 21:00
C'e' gente che sulla questione ambiente-inquinamento e' piu' estremista dell'isis, ma a sti livelli non avevo mai sentito.
Il massimo che e' capitato a me e' sentirmi dire "eh ma voi attaccate le sirene x fare i fighi, per farvi notare. Anche se siete vuoti". E si', perche' i pazienti  devono sentirsi male in sede da noi  mica a a casa loro!  :x
Beh a noi ci chiesero di spegnere il camion perché inquinava gratuitamente, peccato che senza la presa di forza attaccata la pompa non funziona. Stavamo spegnendo una sterpaglia. La tipa ando' via anche contrariata.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: Jabot il 11 Lug 2022, 17:01
A Bologna il sabato e la domenica chiudono le strade principali del centro (li chiamano T day) e tutta l'area e' pedonale.
Bene. Settimana scorsa ci chiamano un intervento in una delle zone chiuse e arrivati ci troviamo un tipo davanti il camion che ci dice di uscire da quella via perché e' pedonale. Scendo dal camion e gli chiedo se sta scherzando.
Lui mi guarda con la faccia incazzata e mi dice che non vede fumo, quindi qualsiasi cosa facciamo li, non e' importante e stiamo rubando lo stipendio disturbando i passanti.

glie potevate passa' sopra diretamente col baribbino (se usano ancora ???)

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: sharp il 12 Lug 2022, 01:24
glie potevate passa' sopra diretamente col baribbino (se usano ancora ???)
A bologna mai visti, a roma qualcuno ancora gira :pp :pp

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me per vedere i piedi me dovrebbero paga' loro.
Il mondo è bello perché è vario.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: Jabot il 12 Lug 2022, 01:54
A bologna mai visti, a roma qualcuno ancora gira :pp :pp

autobotti,baribbini, scale, andava bene tutto,tranne quando l'allarme riguardava la gru,
sinceramente in quel caso,se potevo e qualcun altro voleva,cedevo ben volentieri il posto

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 12 Lug 2022, 07:24
A me per vedere i piedi me dovrebbero paga' loro.
Il mondo è bello perché è vario.

C'è gente che paga per farsi insultare.
Roba che bastava veni qua dentro e dichiararsi romanista, sai quanto risparmiavano.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: Jabot il 12 Lug 2022, 00:20
Ma quali leggende, tutto vero, infatti all'olimpico di vigilanza si va con mezzi piccoli perché altrimenti non passano. Viene dato anche un surplus di gente proprio per questo motivo a vigilare durante gli eventi. Se non ricordo male, quasi 50 persone.

Esatto, infatti ricordo di aver assistito alle conversazioni tra il comandante provinciale e un altro ingegnere, quando scoprirono la cosa gli caddero le braccia. Erano sconsolati.
A me, quando ero discontinuo me mandarono a Roma-Valencia di Coppa Uefa. Con un estintore in mano. Mio padre mi riconobbe in televisione perchè c'avevo la palandrana arancione e soprattutto, quando segnarono le merde, ero l'unico che stava fermo.

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Citazione di: Ranxerox il 11 Lug 2022, 21:49
Li puoi fare ubriacare con del wisky nel mais e si schiantano a terra da ubriachi, oppure chiami un falconiere con un falco killer. Un po' li ammazza ma gli altri scappano.
Oppure speri, come accaduto a me, che comprino l'appartamento vuoto dove stanziavano beatamente e che stava due piani sopra il mio e allora se ne vanno da soli a scagazzare da un'altra parte dove non gli rompono le palle. :=))

Alla prima soluzione non avevo pensato, potrei provare...
La seconda ci è stata prospettata ma per due giri di falco ci hanno chiesto qualche migliaio di euro... preferisco tenermi i piccioni.

Devo dire che, almeno dove abito io, i piccioni sono diventati un incubo per chiunque: sono sfrontati, se ti vedono che ti avvicini ti guardano a mo' di sfida.
Pensa che posseggo, oltre a quella d'ordinanza che ovviamente non userei mai, una pistola a Co2: l'altro giorno ce n'era uno appollaiato sul davanzale della finestra, gli ho puntato contro la pistola e mi guardava, ho sparato mirando da tutt'altra parte e lui ancora lì che mi fissava. Alla fine mi sono arreso, l'ho lasciato lì e me ne sono tornato a riposare sul divano.
Li odio.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Ma che c'hai i piccioni che vivono de prepotenza ?

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.101
Citazione di: Jabot il 12 Lug 2022, 00:20
.... Viene dato anche un surplus di gente proprio per questo motivo a vigilare durante gli eventi. Se non ricordo male, quasi 50 persone.
sono rimasto a 54

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.900
Citazione di: Severino.Cicerchia il 12 Lug 2022, 11:07

Alla prima soluzione non avevo pensato, potrei provare...
La seconda ci è stata prospettata ma per due giri di falco ci hanno chiesto qualche migliaio di euro... preferisco tenermi i piccioni.

Devo dire che, almeno dove abito io, i piccioni sono diventati un incubo per chiunque: sono sfrontati, se ti vedono che ti avvicini ti guardano a mo' di sfida.
Pensa che posseggo, oltre a quella d'ordinanza che ovviamente non userei mai, una pistola a Co2: l'altro giorno ce n'era uno appollaiato sul davanzale della finestra, gli ho puntato contro la pistola e mi guardava, ho sparato mirando da tutt'altra parte e lui ancora lì che mi fissava. Alla fine mi sono arreso, l'ho lasciato lì e me ne sono tornato a riposare sul divano.
Li odio.

Se vuoi ho un po' di armi da soft-air, posso darti una mano :DD

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: italicbold il 12 Lug 2022, 11:23
Ma che c'hai i piccioni che vivono de prepotenza ?
I piccioni non sono prepotenti, esistono e basta.
Forse siamo noi umani a essere un po' arroganti: abbiamo inventato il concetto di proprietà, già di suo discutibile, e pretendiamo che i piccioni lo capiscano e lo rispettino. Per me, allucinante.

Discussione precedente - Discussione successiva