Citazione di: Ranxerox il 11 Lug 2022, 21:49
Li puoi fare ubriacare con del wisky nel mais e si schiantano a terra da ubriachi, oppure chiami un falconiere con un falco killer. Un po' li ammazza ma gli altri scappano.
Oppure speri, come accaduto a me, che comprino l'appartamento vuoto dove stanziavano beatamente e che stava due piani sopra il mio e allora se ne vanno da soli a scagazzare da un'altra parte dove non gli rompono le palle. 
anch'io ho provato col whisky, con i cd appesi, col dissuasore...ma niente.
avrei provato anche con il riso (che pare non riescano a digerire e li uccida) ma e' vietato e preferirei evitare problemi per colpa de ste bestie demme'!
avevo preso in considerazione anche la pistola ad aria compressa ma parenti, amici e conoscenti mi hanno fatto sentire un senza cuore che voleva uccidere quelle "povere bestiole"...
vabbe'...sara'...
l'anno scorso rientrai a casa dopo che per un anno ero rimasto bloccato in Cina per via del covid e trovai il balcone infestato.
ci avevano fatto diverse volte il nido e ho dovuto letteralmente raschiare un centimetro di merda che avevano lasciato in ogni centimetro disponibile (mortacciloro!).
oggi, ogni volta che riparto, incarto praticamente tutto il balcone con teli di plastica, almeno quando torno evito di respirarmi tutta quella merda!
mortacciloro!...e due!