Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Per fare 5 chilometri e 600 metri ci ho messo 1h e 5 minuti stamattina.
Stavo attraversando ponte Marconi,l'acqua era alta,l'essere in automobile davanti a me ha piantato la macchina e si è messo a fare le foto col telefonino,nell'unico punto del tragitto dove si camminava a tutta velocità,8 kmh circa.
In casi estremi di stupidità come questi ho un solo insulto nel cinturone.
tu puoi essere solo della rioma, non è indispensabile che mi senta,lo dico per stare meglio.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: scignia il 15 Nov 2012, 09:00
http://www.romanotizie.it/la-locanda-dei-girasoli-rischia-la-chiusura.html

ho sempre pensato di andarci, prima o poi

la butto lì: non so che capienza abbia il locale, ma una cena lazionettica con una cospicua delegazione di netter imbandierati sarebbe una bella cosa

chi è interessato?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: porgascogne il 15 Nov 2012, 11:22
ho sempre pensato di andarci, prima o poi

la butto lì: non so che capienza abbia il locale, ma una cena lazionettica con una cospicua delegazione di netter imbandierati sarebbe una bella cosa

chi è interessato?

aprice un topic porga, io ci sono, come c'ero per un calcetto, un concerto, o l'ultima cena  :)
no sto giro non voglio mancare  :beer:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: italicbold il 14 Nov 2012, 07:37
Sei tutto chiacchiere e distintivo...
je menamo je menamo e poi nun je menamo mai...

tranquillo che come viene a roma lo sdraiamo, certo che se aspetto che lo fai
te che cell'hai a portata de mano (c'ha ragione lo sbrachio nun sei professionale)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: sharp il 15 Nov 2012, 17:01c'ha ragione lo sbrachio

di grazia, può, su questo pianeta, un essere informe che sembra un suppli' coi baffi spiaccicato da un caterpillar, dotato dell'intelligenza di un bidet ostruito, olezzante di acqua velva e vomito rancido, peloso, alto come un barattolo di fagioli (sostanza che il suddetto sbrachio ingurgita per poi eseguire dei peti squassanti), può, di grazia, avere ragione?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Porga ce lo sai benissimo che anche un orologio guasto due volte al giorno segna l'ora giusta !!!

;)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: sharp il 16 Nov 2012, 23:45
Porga ce lo sai benissimo che anche un orologio guasto due volte al giorno segna l'ora giusta !!!

;)

solo se ha le lancette
cerchiamo di essere precisi
sono stufo di questa superficialità dilagante

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
 oh grazie a tutti degli auguri di compleanno eh. Bruti!!!!!   :s :s :s  :mat: :mat: :mat: :mat:  :cry: :cry: :cry:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Maurita! il 17 Nov 2012, 14:46
oh grazie a tutti degli auguri di compleanno eh. Bruti!!!!!   :s :s :s  :mat: :mat: :mat: :mat:  :cry: :cry: :cry:

:o

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Tarallo il 17 Nov 2012, 14:54

:o

Che è?  ....era l'altro ieri, ma sto a gioca' eh  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Maurita! il 17 Nov 2012, 15:10
Che è?  ....era l'altro ieri, ma sto a gioca' eh  :)

Avvabbe' io l'altro ieri c'avevo da fa'  :)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
 :) pure io. È che m'aspettavo il topic  di consolazione perché la gente per strada mi comincia a chiamare signora, e io non ho ancora realizzato, in capoccia mia c'ho ancora 18 anni  :s come farò? Sigh. Sob.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Maurita! il 17 Nov 2012, 15:18
:) pure io. È che m'aspettavo il topic  di consolazione perché la gente per strada mi comincia a chiamare signora, e io non ho ancora realizzato, in capoccia mia c'ho ancora 18 anni  :s come farò? Sigh. Sob.

Ricordo la prima volta che m'e' successo. Ero assistente e ricercatore a Tor Vergata, c'erano du pischelli che giocavano a pallone fra due edifici di Sogene, io avevo finito una lezione e tornavo al laboratorio.

"Fa passa' er signore".

Se i due edifici fossero stati uniti da un ponte, io non sarei piu' qui.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
 :D ho ben presente la sensazione  :=))  :S non ho mezze misure, o mi scambiano per liceale o mi chiamano signora , chissà perché tutto il buco d'anni in mezzo non viene preso in considerazione

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Maurita! il 17 Nov 2012, 14:46

..in ritardo
auguri bella! :))

..ma perchè la pagina principale non riporta più la riga con i compleanni del giorno?!?!??!!  :x :x
(per non parlare del fatto che non si riesce più a cambiare avatar.... grrrrrr  :xx :wall: :evil: :grr: :shout: :mat: )

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Lol grazie Fede :))  :pp all'avatar c'ho rinunciato  :beer:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: Mr. Mojo il 17 Nov 2012, 08:04
solo se ha le lancette
cerchiamo di essere precisi
sono stufo di questa superficialità dilagante

mica tanto (sempre per essere precisi)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
M'hanno portata a vedere twilight. Meno male che ne so tolta sto dente! Non son riuscita a perdermene nemmeno uno  :S

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: porgascogne il 16 Nov 2012, 11:27
di grazia, può, su questo pianeta, un essere informe che sembra un suppli' coi baffi spiaccicato da un caterpillar, dotato dell'intelligenza di un bidet ostruito, olezzante di acqua velva e vomito rancido, peloso, alto come un barattolo di fagioli (sostanza che il suddetto sbrachio ingurgita per poi eseguire dei peti squassanti), può, di grazia, avere ragione?

ne evinco che manco i simpatici squali del mar di cuba te se sò inculati, je fai schifo pure a loro

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Sbracchiosauro il 19 Nov 2012, 01:43
ne evinco che manco i simpatici squali del mar di cuba te se sò inculati, je fai schifo pure a loro

non ce so' più li squali nei caraibi
te li sei magnati tutti tu

Discussione precedente - Discussione successiva