Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.856
pensa che se ammazzi mv74 hai pure le attenuanti  ... :DD

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.674
Citazione di: syrinx il 06 Dic 2012, 16:04
mi girano i collioni a duemila.

ma e' possibile che fare domanda per un cazzo di dottorato sia cosi' complicato? ma e' possibile che ci siano esami di lingua a scadenza e che dopo due anni li devi rifare? ma possibile che dopo che tra liceo ed universita' ho studiato  per quasi 10 anni in inglese ancora devo dimostrare di saper parlare la lingua attraverso uno stupido esame del cazzo che costa ducento dollari? ma e' possibile che sono talmente [...] che scopro tutto a 10 giorni dalle scadenze?

malimortaccivostra.
Gli esami di inglese hanno una validità di 2 anni , per dire a me per prendere il diploma del MSc mi servirebbe aver fatto un certo punteggio in uno dei test (TOEFL se non sbaglio) entro gli ultimi 2 anni , prima non vale , ma questo l'avevi già scoperto mi sa quindi ti auguro buona fortuna e non t'incavolare per ste cassate

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.712
Citazione di: Splash21 il 06 Dic 2012, 17:40
Gli esami di inglese hanno una validità di 2 anni , per dire a me per prendere il diploma del MSc mi servirebbe aver fatto un certo punteggio in uno dei test (TOEFL se non sbaglio) entro gli ultimi 2 anni , prima non vale , ma questo l'avevi già scoperto mi sa quindi ti auguro buona fortuna e non t'incavolare per ste cassate

Si, l'avevo scoperto. Cioe', lo sapevo quando ho fatto lo IELTS nel 2009 ma poi l'avevo completamente rimosso. Comunque immaginavo che l'aver fatto un master in Inghilterra mi esonerasse dal dover dare altre prove di conoscere la lingua inglese. Invece no, per un paio di simpatiche universita' americane non basta.

Ora sto sbollendo la rabbia, mala mia domanda di ammissione se la scordano. Peggio per loro.  :DD

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.674
Se ti puo' consolare è successo pure a un mio amico che ha fatto le superiori e l'università in Turchia : per farlo lavorare in una istituzione qui volevano una carta che dimostrava che lui conosceva il turco .
Peggio per loro cmq , non sanno quello che si perdono :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.712
Citazione di: Splash21 il 06 Dic 2012, 17:52
Se ti puo' consolare è successo pure a un mio amico che ha fatto le superiori e l'università in Turchia : per farlo lavorare in una istituzione qui volevano una carta che dimostrava che lui conosceva il turco .
Peggio per loro cmq , non sanno quello che si perdono :DD

esatto. secondo me so pure daaaroma.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
" no ma figurati il cane sul letto non lo farò mai salire! " ... Ultime parole famose. Vabbè , abbiamo tenuto per 16 anni.  :pp ma come fai a non prendertela in braccio  quando la vedi sul tappeto acciambellata che trema come una foglia per il freddo?  :s

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
quando mancano pochi minuti alla strisciata del venerdì è il momento più alto, più bello.
una specie di siepe leopardiana.

una siepe fatta a piramide.
poi se riscenne inesorabilemente veros il lunedì..

ma non era questo quello che volevo scrivere.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Mia figlia andava a Grosseto a vedere i big del ballo sudamericano, erano un gruppo.
Si sono fermati  durante il tragitto per un caffe' e hanno rubato dal camioncino tutti i bagagli.
Uno del gruppo ha perso il PC da 3.000€.   Il tutto in 10 minuti per un caffe'   !!!  Ma si puo' piu
vivere in Italia   ???   Hanno fatto entrare la feccia dall'Africa e dall'Europa  e adesso ecco il
risultato, non puoi fare nemmeno una sosta di 10 minuti.   Piede di porco e via .... ma noi siamo
democratici ....     

Certi post su Lazio.net non sono accettabili. Sei sospeso per dieci giorni.

Lazio.net

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.712
Citazione di: Absaroke il 07 Dic 2012, 22:35
Mia figlia andava a Grosseto a vedere i big del ballo sudamericano, erano un gruppo.
Si sono fermati  durante il tragitto per un caffe' e hanno rubato dal camioncino tutti i bagagli.
Uno del gruppo ha perso il PC da 3.000€.   Il tutto in 10 minuti per un caffe'   !!!  Ma si puo' piu
vivere in Italia   ???   Hanno fatto entrare la feccia dall'Africa e dall'Europa  e adesso ecco il
risultato, non puoi fare nemmeno una sosta di 10 minuti.   Piede di porco e via .... ma noi siamo
democratici ....   

:sisisi:

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
pensa che tajo se scopri che tu figlia oltre che dai big sudamericani se fatta entrà pure dalla feccia africana...
e manco j'é servito il piede de porco

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Sbracchiosauro il 07 Dic 2012, 23:15
pensa che tajo se scopri che tu figlia oltre che dai big sudamericani se fatta entrà pure dalla feccia africana...

irrazionalmente, te vojo bene.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.712
Citazione di: Sbracchiosauro il 07 Dic 2012, 23:15

:rotfl:

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Absaroke il 07 Dic 2012, 22:35
  Hanno fatto entrare la feccia dall'Africa e dall'Europa 

quindi sai per certo al 100% che erano o Africani o europei comunque non italiani... ma europei tipo??? zingari vè???

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.674
Se avevano l'accento dell'Est faccio meglio a nascondermi finchè sono ancora in tempo

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Potevano pure esse francesi eh... e a quel punto potrei pensare anche che italic sia tornato per le vacanze di natale e niente niente...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.674
In effetti i francesi sono più facilmente confondibili con gli africani rispetto a noi "gente di est" , pero' IB non ce lo vedo , anche se ...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Splash21 il 08 Dic 2012, 00:13
In effetti i francesi sono più facilmente confondibili con gli africani rispetto a noi "gente di est" , pero' IB non ce lo vedo , anche se ...

poesse eh... ma... potrebbe esse anche Svennis eh... quello pure potrebbe esse feccia che entra dall'europa... o  lo stesso Tarallo.. perchè no?? e di Jose Antonio vogliamo parlarne???? io aprirei un'indagine ufficiale.. absaroke dicci.. erano almeno bianchi o negri??? dicce...

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: Splash21 il 07 Dic 2012, 23:57
Se avevano l'accento dell'Est faccio meglio a nascondermi finchè sono ancora in tempo

uhmmm mesà tanto !!!

Citazione di: Pag il 08 Dic 2012, 00:35
poesse eh... ma... potrebbe esse anche Svennis eh... quello pure potrebbe esse feccia che entra dall'europa... o  lo stesso Tarallo.. perchè no?? e di Jose Antonio vogliamo parlarne???? io aprirei un'indagine ufficiale.. absaroke dicci.. erano almeno bianchi o negri??? dicce...

vabbè JA è feccia e basta da dove viene viene  :X(

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
Basta commentare l'uscita infelice di Absaroke.

Grazie.

Lazio.net

Discussione precedente - Discussione successiva