Citazione di: silvia84 il 24 Gen 2013, 10:56
Per questo sto pensando di provare il test di ingresso a infermieristica il prossimo anno e farmi prestare i soldi, se passo, per fare quel corso di laurea, perchè è cmq una laurea che ti da una professione, e sembra anche una professione molto richiesta.
Magari...
Mi ricordo che quando uscivo dalle superiori ci dicevano di andare a fare l'infermiere...
Adesso ho uno dei miei migliori amici e la mia ragazza tutte e due infermieri.
Un lavoro ce l'hanno. Dopo tanto soffrire.
Naturalmente con contratti imbarazzanti (imbarazzanti è un eufemismo)...
Spero che nel nord sia meglio, però il molto richiesta è una leggenda. Sopratutto adesso con la crisi, sopratutto nel settore sanitario...
Citazione di: Scialoja il 24 Gen 2013, 11:50
Avevo una grossa speranza per un posto in un noto centro scommesse come grafico web, ma poi alla fine mi è stato detto che le cose sono cambiate e che si trovano costretti a licenziare invece che ad assumere...
Caxxo!!!

Citazione di: frontwards il 24 Gen 2013, 11:45
it's in your hands to change it...if you want, you can change it
Non è così facile...
Per niente...
Adesso io non racconto i miei caxxi perchè dovrei menzionare altra gente. Ma il mio schifosissimo compenso serve a casa come il pane. Anche se avessi le palle di andare e provare, non posso far rischiare altra gente per le mie speranze...
Anche ignorando tutto, sarebbe completamente un azzardo.
Prendendo spunto dalle storie di silvia e scialoja, e anche dalla mia, vorrei sapere come facciamo ad iniziare, a farci vedere, a dimostrare, se non ci viene mai data una minima chance. Una sola. Almeno una.