Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Parecchio.

:x

porgascogne

Visitatore
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.611
Citazione di: Galgo il 08 Apr 2013, 15:02
Oggi pomeriggio riunione in ufficio dalle 17 alle 18, peccato che non cominciano mai in orario, e soprattutto la durata e' sempre superiore a quella dichiarata, oltretutto per tornare devo fare l'olimpica e passare praticamente sotto lo stadio.  :x

la riunione delle 17.00 è stata annullata per causa di forza maggiore.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

li odio con tutto me stesso.

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: The Referee il 08 Apr 2013, 10:43
ho toccato con mano che i coltelli di ceramica mantengono bene l'affilatura...
e tagliano con molta meno fatica...
:asrm

Benvenuto nel club!  :S

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Comunque il derby fa male... fa male anche fisicamente.... dovrei sta calma e tranquilla ed invece mi so' agitata come pochi.... 2 ore in piedi a fa avanti e indietro divano tappeto (lo stavo facendo al gol del profeta, quindi ho dovuto continuà...), ed ora ho un mal di testa mortale e crampi alla pancia... non se po' fà.. basta!

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Comunque il derby fa male... fa male anche fisicamente.... dovrei sta calma e tranquilla ed invece mi so' agitata come pochi.... 2 ore in piedi a fa avanti e indietro divano tappeto (lo stavo facendo al gol del profeta, quindi ho dovuto continuà...), ed ora ho un mal di testa mortale e crampi alla pancia... non se po' fà.. basta!

io per restare calma e tranquilla e per non rovinarmi pure il compleanno me so messa a letto alle 8.30 al buio con le cuffie...  :S
come so ridotta male...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
con le cuffie a sentire la partita????  :o :o

sei matta????

io ho delle fitte che fra un po' riccardo me mena... e pure le vertigini!!!  :) :) :) :)

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
le lazialotte so le ragazze più belle del mondo!

vi voglio bene!

:band1:

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: Adler Nest il 08 Apr 2013, 15:09
la riunione delle 17.00 è stata annullata per causa di forza maggiore.
cvd, iniziata alle 17:20, finita alle 19:00  :xx

Citazione di: Pag il 08 Apr 2013, 22:50
Io invece l'ho visto tutto sul bracciolo del divano, visto che al gol di Hernanes mi ero appoggiato li'... i crampi ce li ho dal pomeriggio.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
con le cuffie a sentire la partita????  :o :o

sei matta????

no no
prima a sentì la musica
dopo con i tappi per le orecchie
:s :s

solo a fine partita ho chiesto..

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

io so stata in piedi ferma a piedi scalzi appena fuori dal divano e facevo 3 passi dietro al divano e poi tornavo li....

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Io ho sentito una fitta terribile... Non vorrei che m'è scoppiata la ciste  :o mi ha raccomandato calma e riposo ma co ste merde come fai a sta calma!!!!!  :asrm  :x

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Vedi che non sono l'unica... Ho passato tutta la partita a incrociare le gambe cercando di mettermi uguale a quando ha segnato Herny  :S

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: Brujita! il 08 Apr 2013, 23:22
Io ho sentito una fitta terribile... Non vorrei che m'è scoppiata la ciste  :o mi ha raccomandato calma e riposo ma co ste merde come fai a sta calma!!!!!  :asrm  :x

maurì/brujì mi ricordo quando alla mia ragazza scoppio una cisti
era piegata in due dal dolore

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Eh speriamo di no, mi fa male parecchio ma ho una soglia molto alta. Spero sia solo un problema muscolare...vediamo come va...

Discussione precedente - Discussione successiva