Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Fiammetta il 21 Mag 2013, 18:37
Mado', non ne avevo idea. Mi spiace tanto. In ogni caso, dovrebbe passarla l'ASL. Ti consiglio di andare direttamente dal medico di base perché dovrebbe conoscere la prassi (almeno spero), così eviti perdite di tempo e ti presenti già con la richiesta.

si si, ci siamo organizzati così, appena sappiamo quando puo' partire lo chiamo e lui va in farmacia e fa portare a casa la bombola in modo che quando arriva sia tutto ok.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Mannaggia  Pag...mi dispiace , speriamo la cosa sia reversibile...mannaggia ste madri che capoccione  :x

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Pag di solito questo genere "presidi" sono passati dall'ASL (come i pannoloni ex esempio) ed erogati se c'è necessità attraverso il CAD con un infermiere

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
pure mamma ha avuto bisogno dell'ossigeno.
spero veramente pag che stavolta tua madre capisca che deve smettere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: daniela il 21 Mag 2013, 22:18
Pag di solito questo genere "presidi" sono passati dall'ASL (come i pannoloni ex esempio) ed erogati se c'è necessità attraverso il CAD con un infermiere

Occhio Pag...
Stammi a sentire.

Ogni Asl ragiona per conto suo. Di solito i CAD prendono in carica solo persone allettate e non deambulanti (quindi non tua madre), questo grazie alla spending review della Polverini.

Tua madre tecnicamente dovrebbe andare ai disabili adulti. Per quanto riguarda la bombola, se tua madre ha l'esenzione, vai direttamente al servizio farmaceutico, se invece non ha l'esenzione, dovrai prima passare per l'ufficio delle esenzioni e poi con l'esenzione andare al farmaceutico. Nella ASL dove lavoro si fa così, purtroppo...

Ripeto: prendilo con le molle perchè ogni ASL ragiona più o meno per conto suo.

Quindi chiedi al medico che dovrebbe sapere il tutto o chiama l'URP della tua ASL d'appartenenza. Non fare viaggi inutili, perchè se no non esci più...

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Ieri mi è toccato passare tutto il pomeriggio in quella fogna maleodorante di trigoria.....per vedere 30minuti di partita di mio figlio (era un minitorneo di pucini con 5 squadre)....personale del centro sportivo di una scortesia unica...manco stessimo a entrà al pentagono....preso acqua a secchiate e non c'era manco mezza tettoia.....giuro che la puzza demmerda c'era davvero (probabilmente proveniva da un canale di scolo adiacente) e l'hanno notata pure i riommici. Chicca finale uno striscione all'ingresso che recitava (VIETATO PERDERE LA FINALE)....alquanto minaccioso.
Ora vado perchè devo andare  a fare le vaccinazioni

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(So che i problemi so' altri, ma che palle, pero', qui e' inverno pieno e domani dovrebbe pure nevica' (non in pianura, ma manco tanto alti). Io gnaa fo' piu').

porgascogne

Visitatore
governassi io, nel senso con pieni poteri, escluderei dalla vita sociale i meteorologi
tutti
dichiarerei la meteorologia fuori legge
raus
una s'arza, mette la testa fòri dalla finestra: piove? ok, piove => brutto tempo
è sereno: bello, c'è er sole => tutto ok
cambia tempo: sticazzi...che dovrebbe di' un irlandese, allora?!

ieri: domattina diluvio, bombe d'acqua, tsunami, fortunale, spargosalechiamesercito
stamattina: sole

ieri: pomeriggio schiarite
oggi: pomeriggio temporale

nel frattempo, pe' sta a senti' a voi - stregoni de la sugosa minchia - ho detto a mi' cognato "no, non veni' a fini' de vernicia' le grate delle finestre, tanto domani piove, anzi diluvia"
(ed è la seconda volta che me ce fregano, limortaccettiloro, ed è 'na settimana che 'sto lavoro deve fini')

studi meteorologia?
in catene, sulle cocce de' 'e noci

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.900
Citazione di: porgascogne il 22 Mag 2013, 14:33
governassi io, nel senso con pieni poteri, escluderei dalla vita sociale i meteorologi
tutti
dichiarerei la meteorologia fuori legge
raus
una s'arza, mette la testa fòri dalla finestra: piove? ok, piove => brutto tempo
è sereno: bello, c'è er sole => tutto ok
cambia tempo: sticazzi...che dovrebbe di' un irlandese, allora?!

ieri: domattina diluvio, bombe d'acqua, tsunami, fortunale, spargosalechiamesercito
stamattina: sole

ieri: pomeriggio schiarite
oggi: pomeriggio temporale

nel frattempo, pe' sta a senti' a voi - stregoni de la sugosa minchia - ho detto a mi' cognato "no, non veni' a fini' de vernicia' le grate delle finestre, tanto domani piove, anzi diluvia"
(ed è la seconda volta che me ce fregano, limortaccettiloro, ed è 'na settimana che 'sto lavoro deve fini')

studi meteorologia?
in catene, sulle cocce de' 'e noci

da me (roma sud) diluvia

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
te fai il qulo all'università, te fai il qulo al lavoro, emigri, ma tanto una ragione o l'altra pe sta in bilico c'è sempre. Vaffanqulo, ce so pure venuto a cercalli dall'Italia sti 4 cialtroni pecorari. Buf.foni.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: Tarallo il 22 Mag 2013, 12:08
(So che i problemi so' altri, ma che palle, pero', qui e' inverno pieno e domani dovrebbe pure nevica' (non in pianura, ma manco tanto alti). Io gnaa fo' piu').

Poi dici perché smadonni guardando la torre Eiffel.
fa pure freddo limortacci sua.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Piove.Nuvoloso.Piove.Piove.Nuvoloso.Piove.Sole.Piove.Nuvoloso.Piove.Piove.Nuvoloso.Piove.Sole.Piove.Nuvoloso.Piove.Piove.Nuvoloso.Piove.Sole.da settembre autunno , non se ne po piu'.

La desertificazione ? 'ccivostri .

Pero' i meteorologhi che consulto io , funzionano .

Ma qui meteorologhi riomanisti non ci stanno  ;)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: COLDILANA61 il 22 Mag 2013, 15:22
Piove.Nuvoloso.Piove.Piove.Nuvoloso.Piove.Sole.Piove.Nuvoloso.Piove.Piove.Nuvoloso.Piove.Sole.Piove.Nuvoloso.Piove.Piove.Nuvoloso.Piove.Sole.da settembre autunno , non se ne po piu'.

La desertificazione ? 'ccivostri .

Pero' i meteorologhi che consulto io , funzionano .

Ma qui meteorologhi riomanisti non ci stanno  ;)

Mamma mia veramente, poi dici a uno gli prende la depressione, e ti credo...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MadBob79 il 22 Mag 2013, 14:50
te fai il qulo all'università, te fai il qulo al lavoro, emigri, ma tanto una ragione o l'altra pe sta in bilico c'è sempre. Vaffanqulo, ce so pure venuto a cercalli dall'Italia sti 4 cialtroni pecorari. Buf.foni.

Ajo.

Freezer67

Visitatore
si si, ci siamo organizzati così, appena sappiamo quando puo' partire lo chiamo e lui va in farmacia e fa portare a casa la bombola in modo che quando arriva sia tutto ok.

purtroppo ci sono passato anni fa.....so che devi passare tramite la Asl una volta attivata la pratica vengono direttamente loro

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

Ah, a proposito, un saluto a sweeper e signora, che ho incontrato la settimana scorsa (saranno tornati, ormai).
Ciao belli!  :ssl

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Freezer67 il 22 Mag 2013, 16:58
purtroppo ci sono passato anni fa.....so che devi passare tramite la Asl una volta attivata la pratica vengono direttamente loro

abbiamo risolto e scaricato tutto al suo medico curante, ci pensa lui... mo il problema è trovare una ca@@o di pneumologo... ho chiamato il gemelli per l'intramenia vista l'urgenza (dovrebbe rientrare a roma marted' mattina...). primo app.to utile il 13 giugno... che stresssssssssssssssss

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Tarallo il 22 Mag 2013, 12:08

quando è nata la bambina, da noi c'erano 26 gradi.
non sto a scherzà.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
abbiamo risolto e scaricato tutto al suo medico curante, ci pensa lui... mo il problema è trovare una ca@@o di pneumologo... ho chiamato il gemelli per l'intramenia vista l'urgenza (dovrebbe rientrare a roma marted' mattina...). primo app.to utile il 13 giugno... che stresssssssssssssssss

pag, siamo con te.
ma dal privato quanto chiedono?

Discussione precedente - Discussione successiva