Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
c'ho la mia vicina de bancone (spagnola) che c'ha una gomma lunghissima e trasparentissima
come se fa

Faje la convergenza.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Ah inoltre arrivo a fiumicino e devo andare all'addio al celibato di un amico. Ovviamente c'è sciopero dei mezzi.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: MadBob79 il 14 Giu 2013, 17:25
Ma che è una Pitecia?

Questo maschione!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Comunque le spagnole a me attizzano una cifra.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: MadBob79 il 14 Giu 2013, 17:29

pure a me, so malato co loro

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MadBob79 il 14 Giu 2013, 17:26
Una settimana di dieta, ho ripreso pure la bici. Risultato: +300 g.

Disturbo se biastimo?

Io mi avvicino alla fatidica data del 26 Giugno, quando potro' rimangiare pane e pasta ma ti diro', me ce sto a abitua'. Causa viaggi lavoro ho mangiato piu' di quanto avrei dovuto (ma sempre senza pane e pasta) e non avevo perso granche', ma con questi tre giorni di malattia sono arrivato a tre chili, quindi in poco piu' di due settimane.
Insomma anche se uno rinuncia a pane e pasta non e' che perde peso necessariamente, la dieta deve essere bilanciata.
Io pure ho ripreso la bici ma ho viaggiato troppo per lavoro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Il fatto è che da gennaio mangiando equilibrato ne ho persi sette ma poi ne ho ripresi tre. Io vojo esse magro, soprattutto quando devo sta al caldo. Da quando ho preso sti venti kili è diventata una tragedia provare a perderlo, nn ci riesco. Piscina e palestra fanno solo peggio.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: vaz il 14 Giu 2013, 17:30
pure a me, so malato co loro

Il video di fakeagent con la spagnola è in assoluto il migliore. Se non sai di cosa parlo è meglio per te, fidate  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Boh, io diete non ne ho mai fatte quindi non ne capisco molto, ma mi pare che serva a) la costanza :wall: b) mangiare tutto ma mangiare (molto) meno :wall: , e c) attivita' fisica, niente di clamoroso, che anzi aiuta piu' il cuore e la pressione che altro. Se hai 34 anni dovresti perdere piu' facilmente di un vdm...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: giggio il 14 Giu 2013, 17:43
Bisogna eliminare la nutella  :D

Ah certo non aiuta. Io l'ho eliminata, e quel giorno sono morto dentro.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Tarallo il 14 Giu 2013, 17:38
Boh, io diete non ne ho mai fatte quindi non ne capisco molto, ma mi pare che serva a) la costanza :wall: b) mangiare tutto ma mangiare (molto) meno :wall: , e c) attivita' fisica, niente di clamoroso, che anzi aiuta piu' il cuore e la pressione che altro. Se hai 34 anni dovresti perdere piu' facilmente di un vdm...

Il fatto è che ho cominciato a gennaio regolarizzando i pasti, evitando carboidrati e zuccheri dopo pranzo, ma continuando a mangiare tutto. Ho perso sette kili in un mese. Poi ho ripreso la palestra, un paio di week end piu sciolti (matrimoni, battesimi, mi socera...) e ne ho ripresi tre e mezzo. Che caxxo...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Tarallo il 14 Giu 2013, 17:47
Ah certo non aiuta. Io l'ho eliminata, e quel giorno sono morto dentro.
Ma dai mangiala,  che ti frega  :)

Io la prendevo sempre col panino quando andavo al liceo, adesso non mi piace quasi più

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ecco, la prima parte e' perfetta, so' le ricadute che ammazzano. Eviti quelle hai risolto. Fai pure una vita demmerda, ma hai risolto.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.889
Citazione di: MadBob79 il 14 Giu 2013, 17:29

pure a me

anche se non sono spagnole :DD

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: MadBob79 il 14 Giu 2013, 17:49
Il fatto è che ho cominciato a gennaio regolarizzando i pasti, evitando carboidrati e zuccheri dopo pranzo, ma continuando a mangiare tutto. Ho perso sette kili in un mese. Poi ho ripreso la palestra, un paio di week end piu sciolti (matrimoni, battesimi, mi socera...) e ne ho ripresi tre e mezzo. Che caxxo...

Guarda, io ho perso 15/16 kg, ma in un anno abbondante, e non li ho più ripresi (sono già due anni). Nessuna formula magica e nessun segreto. Devi introdurre meno di quello che consumi, tutto qui. Lo sport serve, ma più che altro a tonificare, non tanto a dimagrire. Io non ho fatto altro che andare su uno di questi siti salutistici e calcolare, immettendo pochi parametri, il mio fabbisogno calorico giornaliero per il peso che avevo: se ti mantieni costantemente sotto cali, se sei sopra ingrassi, tutto qui. Calcolare le calorie che assumi è facile, ci sono siti pure per questo e dopo un po' lo fai ad occhio con buona approssimazione.Ho mangiato tutto ma molto meno, e mi sono prefissato un obiettivo mensile raggiungibile (un paio di kg) ma da seguire costantemente. Ovviamente i fuori pasto banditi, ma ogni tanto ci scappava, e ci scappa, la cena fuori senza problemi. È una questione di testa, immagino sia come decidere di smettere di fumare. Insomma, bisogna cambiare proprio le abitudini alimentari, e ti assicuro che quando ti abitui non ti costa più neanche tanta fatica. Insomma, nel mio caso è andata così.

Discussione precedente - Discussione successiva