Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: sorazio il 28 Giu 2013, 17:17
nel caso ti scrivo in pvt.... thnx a lotmi scambiano pe pedofilo le 19enni  :=))
oggi a 19 anni hanno visto cose che... e poi fidati, a economia ce trovi pure le tardone... :)

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: MadBob79 il 28 Giu 2013, 17:17
Ah si? 8)

azzurra... mo' perchè il petomane è l'unico che ha quotato il tuo intervento, non vuol dire che gli altri non lo abbiamo letto.. è che stanno a fa i vaghi e compaiono alla prossima pagina....

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato
Citazione di: enrico94 il 28 Giu 2013, 14:45
MATURITÀ FINITAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

Goditi questa estate. tutta.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Azzurra il 28 Giu 2013, 17:20
e manco poco 8) e con una laurea in economia che volete de piu 8)
e le majette...un po' così  :p Poraccio er napulitano...
Ora vo. Buona serata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: Pag il 28 Giu 2013, 17:21
azzurra... mo' perchè il petomane è l'unico che ha quotato il tuo intervento, non vuol dire che gli altri non lo abbiamo letto.. è che stanno a fa i vaghi e compaiono alla prossima pagina....
ah ah bella 8)


sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
Citazione di: Azzurra il 28 Giu 2013, 17:22
ah ah bella 8)
curiosità:
azzù nn eri la netter di qualche altro netter? sbaglio persona? mi faccio i cazzi di tutti io è

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: sorazio il 28 Giu 2013, 17:24
curiosità:
azzù nn eri la netter di qualche altro netter? sbaglio persona? mi faccio i cazzi di tutti io è
assolutamente no 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: sorazio il 28 Giu 2013, 17:24
curiosità:
azzù nn eri la netter di qualche altro netter? sbaglio persona? mi faccio i cazzi di tutti io è

la netter di un netter????

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: Pag il 28 Giu 2013, 17:27
la netter di un netter????
tradotto mi sta chiedendo se c'ho "l'omo" qua sopra :)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
Citazione di: Azzurra il 28 Giu 2013, 17:28
tradotto mi sta chiedendo se c'ho "l'omo" qua sopra :)
si mi ricordavo d'aver letto qualcosa del genere... mah forse sbaglio persona....

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: sorazio il 28 Giu 2013, 17:29
si mi ricordavo d'aver letto qualcosa del genere... mah forse sbaglio persona....
no sono la netter di nessun netter ho solo MARCANTONIO che mi ama 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Mammamia oggi e che cosa è? Addetta al controllo bagagli da u r l o (alta tipo 1,78, mora e riccia, fisico da modella, abbronzata).

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: Azzurra il 28 Giu 2013, 17:32
no sono la netter di nessun netter ho solo MARCANTONIO che mi ama 8)

Che non me pare poco.
Tra l'altro le rime che non mi venivano prima, dovevano essere dedicate a te. Sono il Cirano De Bergerac di Marcantonio.
Non dormo da 2 settimane.
Mi ha commissionato un poema in endecasillabi.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: Rivolazionario il 28 Giu 2013, 17:33
Che non me pare poco.
Tra l'altro le rime che non mi venivano prima, dovevano essere dedicate a te. Sono il Cirano De Bergerac di Marcantonio.
Non dormo da 2 settimane.
Mi ha commissionato un poema in endecasillabi.

:o

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
Citazione di: MadBob79 il 28 Giu 2013, 17:33
Mammamia oggi e che cosa è? Addetta al controllo bagagli da u r l o (alta tipo 1,78, mora e riccia, fisico da modella, abbronzata).
in questi casi o si manda la foto o si sta in silenzio

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: Azzurra il 28 Giu 2013, 17:35
:o

Se vuoi posso deliziarti con l'inizio del suddetto poema.
E' un inizio molto toccante.
E' di una tenerezza non indifferente. :DD

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
ve farei vedè la mia vicina di bancone oggi...madrededdio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: Rivolazionario il 28 Giu 2013, 17:37
Se vuoi posso deliziarti con l'inizio del suddetto poema.
E' un inizio molto toccante.
E' di una tenerezza non indifferente. :DD

così mi commuovo :luv:

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
Citazione di: vaz il 28 Giu 2013, 17:37
ve farei vedè la mia vicina di bancone oggi...madrededdio
vaz ma anderson arriva?

Discussione precedente - Discussione successiva