Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Fiammetta il 02 Lug 2013, 15:44
E che devo dire? Ieri sono stata a una cena di compleanno. Ho litigato ferocemente con uno. Un altro mi ha toccato il sedere e lo volevo menare. Il mio ex datore di lavoro mi ha detto che sono bona davanti alla moglie (volevo morire). Poi sono arrivati i carabinieri e speravo che se li portassero tutti. In tutto ciò mi sento pure in colpa come se la stronza fossi io. Una concentrazione di testosterone che divorava l'ossigeno, pari alla Fossa delle Marianne.
ma de chi era il compleanno?
Non conoscevi già questa gente?
Il motivo dell'arrivo dei carabinieri?
Ma al bancone c'era la sputacchiera e la porta del locale era basculante???
Fiammé.................Dai, è già ieri ;)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
è un regazzino
qualche anno fa Paul Simon alla cavea dell'AUDITORIUM, al tempo 69enne, vestito come un portoricano ma se l'è arpeggiate tutte tutte.
Un mito

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
lasciamo stare i capi che il mio m'ha fatto na battuta che manco a via salaria  :x

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Azzurra il 02 Lug 2013, 15:53
lasciamo stare i capi che il mio m'ha fatto na battuta che manco a via salaria  :x

Ovvero ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Panzabianca il 02 Lug 2013, 15:49
ma de chi era il compleanno?
Non conoscevi già questa gente?
Il motivo dell'arrivo dei carabinieri?
Ma al bancone c'era la sputacchiera e la porta del locale era basculante???
Fiammé.................Dai, è già ieri ;)
Di una mia cara amica che ha un locale.
Macché, dai trenta ai cinquanta. Li conosco da anni, tutti. E mi hanno sempre rotto le palle tutti.
I carabinieri sono venuti per schiamazzi notturni.
Citazione di: Rivolazionario il 02 Lug 2013, 15:46
Ammetto che una concentrazione tale di neoromantici nello stesso luogo, crea stupore, ecco.
Guarda che ho riportato il 10% di quello che è successo. E' andata molto peggio di così, tant'è che un'altra mia amica a un certo punto si è messa a ridere e ha detto: ma la volete finire che non vi si incula proprio? Ma ho il forte sospetto che mi prendereste per cazzara, invece il guaio è che è tutto vero. Surreale, ma vero. La domanda è: ma questi quando si trovano davanti una veramente bella, che fanno? Io veramente non ho parole.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Fiammetta il 02 Lug 2013, 15:44
E che devo dire? Ieri sono stata a una cena di compleanno. Ho litigato ferocemente con uno. Un altro mi ha toccato il sedere e lo volevo menare. Il mio ex datore di lavoro mi ha detto che sono bona davanti alla moglie (volevo morire). Poi sono arrivati i carabinieri e speravo che se li portassero tutti. In tutto ciò mi sento pure in colpa come se la stronza fossi io. Una concentrazione di testosterone che divorava l'ossigeno, pari alla Fossa delle Marianne.

Mica come le cene con quei ricchioni di Lazio.net
:lol:

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Mica come le cene con quei ricchioni di Lazio.net
:lol:
:DD
Grazie del sorriso.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Fiammetta il 02 Lug 2013, 15:56
Macché, dai trenta ai cinquanta. Li conosco da anni, tutti. E mi hanno sempre rotto le palle tutti.
I carabinieri sono venuti per schiamazzi notturni.Guarda che ho riportato il 10% di quello che è successo. E' andata molto peggio di così, tant'è che un'altra mia amica a un certo punto si è messa a ridere e ha detto: ma la volete finire che non vi si incula proprio? Ma ho il forte sospetto che mi prendereste per cazzara, invece il guaio è che è tutto vero. Surreale, ma vero. La domanda è: ma questi quando si trovano davanti una veramente bella, che fanno? Io veramente non ho parole.

No no macchè.
La realtà supera la fantasia a volte.
Ma quale cazzara. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
...La domanda è: ma questi quando si trovano davanti una veramente bella, che fanno? Io veramente non ho parole.
senza un po' de alcol in corpo? Abbassano l'occhi pé la soggezione e sfilano...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.912
vabbè, allora racconta il resto  :twisted:

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
I carabinieri sono venuti per schiamazzi notturni.Guarda che ho riportato il 10% di quello che è successo. E' andata molto peggio di così, tant'è che un'altra mia amica a un certo punto si è messa a ridere e ha detto: ma la volete finire che non vi si incula proprio? Ma ho il forte sospetto che mi prendereste per cazzara, invece il guaio è che è tutto vero. Surreale, ma vero. La domanda è: ma questi quando si trovano davanti una veramente bella, che fanno? Io veramente non ho parole.
la prossima volta paghi uno che picchia e lo spacci pe'r ragazzo tuo, e jè fai come quello che s'è comprato er cane giallo...

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Panzabianca il 02 Lug 2013, 15:58
senza un po' de alcol in corpo? Abbassano l'occhi pé la soggezione e sfilano...
Dici che è l'alcool? Mah, non lo so, può darsi tu abbia ragione.
Citazione di: Dissi il 02 Lug 2013, 15:59
vabbè, allora racconta il resto  :twisted:
No, Dissi. Mi vergogno per loro.

Contenuto sponsorizzato

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: Rivolazionario il 02 Lug 2013, 15:56
Ovvero ?
mi scrocca sempre la chiavetta del caffè e io gli ho detto "guarda che mo te la metto in nota spese" lui sborone se tira fuori un mazzetto da 50  e dice "mo le cambio" io per giocare gli ho detto (stupidamente ammetto) "va be quelle vanno bene" e lui" se te do 50 euro devi fa pure il resto" a quel punto m'è salito il veleno e gli ho risposto "io per 50 euro non mi slaccio manco le scarpe" che amarezza :s

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

vabbè scusa, era per sdrammatizzare....:roll:
certo non deve essere facile...a volte certi uomini non hanno porprio il senso del limite...davanti alla moglie poi :x
vabbè famme sta zitta :roll:

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Azzurra il 02 Lug 2013, 16:03
mi scrocca sempre la chiavetta del caffè e io gli ho detto "guarda che mo te la metto in nota spese" lui sborone se tira fuori un mazzetto da 50  e dice "mo le cambio" io per giocare gli ho detto (stupidamente ammetto) "va be quelle vanno bene" e lui" se te do 50 euro devi fa pure il resto" a quel punto m'è salito il veleno e gli ho risposto "io per 50 euro non mi slaccio manco le scarpe" che amarezza :s

Ah, questi corteggiatori francesi....

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Panzabianca il 02 Lug 2013, 16:00
la prossima volta paghi uno che picchia e lo spacci pe'r ragazzo tuo, e jè fai come quello che s'è comprato er cane giallo...
E' già successo. Era davvero il mio ragazzo, un gigante che faceva pallanuoto. Niente, non si fermano davanti a niente. Ti ripeto, fossi una stanga esagerata me ne farei pure una ragione. Ma così, non capisco. So di non essere un cesso, però tutto questo interesse morboso mi ha sempre stupita. Lo trovo del tutto fuori luogo.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.912

ammazza che cafone !!!  :pp

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Se c'era qualcuno, jé davi un carcio nelle palle in ragione di vera e propria molestia verbale.

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: daniela il 02 Lug 2013, 16:03
ah Fiammè ma allora sei bbona :pp

vabbè scusa, era per sdrammatizzare....:roll:
certo non deve essere facile...a volte certi uomini non hanno porprio il senso del limite...davanti alla moglie poi :x
vabbè famme sta zitta :roll:
Non lo so se sono bona, guarda. So che rispetto a ciò che sono, mi sembra tutto così esagerato. E mi dà anche un fastidio enorme.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Ma che schifo. Un paio di schiaffoni, no?

Discussione precedente - Discussione successiva