Citazione di: Panzabianca il 02 Lug 2013, 15:49
ma de chi era il compleanno?
Non conoscevi già questa gente?
Il motivo dell'arrivo dei carabinieri?
Ma al bancone c'era la sputacchiera e la porta del locale era basculante???
Fiammé.................Dai, è già ieri 
Di una mia cara amica che ha un locale.
Macché, dai trenta ai cinquanta. Li conosco da anni, tutti. E mi hanno sempre rotto le palle tutti.
I carabinieri sono venuti per schiamazzi notturni.
Citazione di: Rivolazionario il 02 Lug 2013, 15:46
Ammetto che una concentrazione tale di neoromantici nello stesso luogo, crea stupore, ecco.
Guarda che ho riportato il 10% di quello che è successo. E' andata molto peggio di così, tant'è che un'altra mia amica a un certo punto si è messa a ridere e ha detto: ma la volete finire che non vi si incula proprio? Ma ho il forte sospetto che mi prendereste per cazzara, invece il guaio è che è tutto vero. Surreale, ma vero. La domanda è: ma questi quando si trovano davanti una veramente bella, che fanno? Io veramente non ho parole.