Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Azzurra il 15 Lug 2013, 14:51
e cmq consiglio d'azienda inteso come consiglio dei lavoratori manica de infamoni malefici :)

scherzo  8)
avevamo capito. Se stavi nel Consiglio d'Amministrazione...apriti cielo.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Registrato
Citazione di: porgascogne il 15 Lug 2013, 14:50
(e poi non so' estinti: ne è rimasto uno)

penadimorte

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 15 Lug 2013, 14:52
avevamo capito. Se stavi nel Consiglio d'Amministrazione...apriti cielo.

sò donna se mi danno il primo livello devo considerarmi miracolata :x

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Azzurra il 15 Lug 2013, 14:55
sò donna se mi danno il primo livello devo considerarmi miracolata :x
no, dai, non ragionare così. Nel mondo del lavoro contate e come (!). Da me commannano solo donne e che Donne.
Ce ne sono alcune che addirittura se stampano (senza annasse a ripijà le fotocopie) alcuni studi di genere...
"sono il tuo primo capo donna?" mi è stato chiesto non molto tempo fa. Oddio mio.
Naturalmente poi ho dovuto spiegare perché m'ero lasciato andare ad una fragorosa risata...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Registrato
Citazione di: Azzurra il 15 Lug 2013, 14:55
sò donna se mi danno il primo livello devo considerarmi miracolata :x


Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 15 Lug 2013, 15:35
Che contratto c'hai? ccnl
ah lasciamo stà questo è un altro fantastico mondo..siamo una banca con il contratto del commercio... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Azzurra il 15 Lug 2013, 15:37
ah lasciamo stà questo è un altro fantastico mondo..siamo una banca con il contratto del commercio... 8)
stranissimo. Figurati, io penso che anche i recuperi crediti (c'ho lavorato per anni) dovrebbero avere il contratto del credito...

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 15 Lug 2013, 15:43
stranissimo. Figurati, io penso che anche i recuperi crediti (c'ho lavorato per anni) dovrebbero avere il contratto del credito...

è uno dei misteri che ci portiamo dietro dalla succursalizzazione come la chiamano loro siamo diventati banca..ho le mie ragioni per tirare giu imprecazioni h 24 8)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Azzurra il 15 Lug 2013, 15:45
è uno dei misteri che ci portiamo dietro dalla succursalizzazione come la chiamano loro siamo diventati banca..ho le mie ragioni per tirare giu imprecazioni h 24 8)
giusto in Italia... Un tempo lavoravo come consulente esterno (mandato dalla mia società di recupero) in un'Assicurazione di Mediobanca (sponsor della Nazionale), vedevo gente appena arrivata che di recupero crediti nun ce capiva unca e percepiva mensili di 1600,00 euri...  Gente incapace. Lasciamo perdere...

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
ma come si dice.."sei fortunata hai un lavoro! :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Azzurra il 15 Lug 2013, 15:52
ma come si dice.."sei fortunata hai un lavoro! :pp
si ma, co st'ajetto hanno rotto i [...]i  :x

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 15 Lug 2013, 16:00
si ma, co st'ajetto hanno rotto i [...]i  :x
infatti il tappo sta per saltare..

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: Azzurra il 15 Lug 2013, 15:52
ma come si dice.."sei fortunata hai un lavoro! :pp
nel panorama attuale..continuo a pensarlo

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: Azzurra il 15 Lug 2013, 15:52
ma come si dice.."sei fortunata hai un lavoro! :pp

io questa mattina ho mandato un sms alla mia responsabile stronzamignottarosiconaincapace dicendole che sarei andata all'1 perchè andavo al funerale di un mio amico... premessa.. NON ho un contratto... ci siamo capiti si???
dopo 1 ora mi ha chiamata, mentre stavo andando in chiesa dicendomi che non sapeva se sarei potuta andare.. è un po' inutile, queste poche ore (3 su 5....), non lo so... mi consulto con maria (l'altra) e ti facciamo sapere..

Ho spento il cellulare e vaffankulo... ma io dico.. oltre al fatto che comunque teoricamente sarei a progetto e teoricamente potrei fare come voglio... ma pensi veramente che in un contesto del genere mi interessi sapere se posso venì 3 ore a lavorare per 5 euro all'ora  nel tuo call center di merda in una giornata come questa, in cui ho il cuore sotto i piedi?

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
un abbraccio pag  :(

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 15 Lug 2013, 16:05
nel panorama attuale..continuo a pensarlo
eh, però, Swee, mò sta diventando stucchevole. Intanto, fuori costa tutto e si fa sempre più fatica a vedè la fine del mese. Si, si noi semo quelli fortunati...
maselannasseroapijanderculo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
A maggio scorso ho avuto uno degli innumerevoli colloqui. Parlo con la responsabile di tre o quattro cooperative, le do il curriculum a mano e glielo invio per email, le chiedo l'email personale della segretaria della cooperativa che mi interessa, e lei mi dice testualmente " non ti preoccupare, tanto glielo invio stasera" ...insiste pure che ci pensa lei.

Dopodiché sparisce e si rende irreperibile. Nel frattempo, un po' incazzata, continuo per la mia strada. La scorsa settimana ricompare magicamente chiedendomi se la cooperativa mi ha contattata. Le faccio presente, anzi le rammento, che si era incaricata lei di combinare tutto e che sono circa due mesi che cerco di chiedere notizie, dato che in internet i contatti della cooperativa non si trovano e che lei non era mai reperibile! Mi dice di mandare l'email alla segretaria...email che le ho chiesto quasi in ginocchio a maggio e che ancora non ho!!! Gliela chiedo di nuovo e di nuovo dopo una settimana ancora niente.

Dico vabbè , vaffancùlo, o è tarda o mi sta a prende in giro, lasciamo stare così . Se non che, ieri combino un macello con l'email, che mi invia di nuovo delle vecchie email già inviate, tra cui il curriculum alla tipa. E OGGI  lei mi risponde " pensavo l'avessi inviato alla segretaria... Mandalo  a lei" ( riconfermando tra l'altro, più o meno implicitamente , che lei alla segretaria non ha mai inviato niente di niente, sta stronza )

Secondo voi, in che lingua glielo devo dire che sta cazzo d'email non ce l'ho?!!!???

Ma vabbè che fa caldo ma cazzosanto!!! Le ho risposto " se mi invii l'indirizzo email della segretaria glielo mando volentieri. Prima dei prossimi due mesi però , sempre che tu mi ritenga idonea . Altrimenti non mi offendo, ma ora come ora mi sento leggermente presa in giro" . Eccheccà. Voglio proprio vede ' che mi risponde !!!!  :x

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Pag il 15 Lug 2013, 16:22
io questa mattina ho mandato un sms alla mia responsabile stronzamignottarosiconaincapace dicendole che sarei andata all'1 perchè andavo al funerale di un mio amico... premessa.. NON ho un contratto... ci siamo capiti si???
dopo 1 ora mi ha chiamata, mentre stavo andando in chiesa dicendomi che non sapeva se sarei potuta andare.. è un po' inutile, queste poche ore (3 su 5....), non lo so... mi consulto con maria (l'altra) e ti facciamo sapere..

Ho spento il cellulare e vaffankulo... ma io dico.. oltre al fatto che comunque teoricamente sarei a progetto e teoricamente potrei fare come voglio... ma pensi veramente che in un contesto del genere mi interessi sapere se posso venì 3 ore a lavorare per 5 euro all'ora  nel tuo call center di merda in una giornata come questa, in cui ho il cuore sotto i piedi?
situazione incredibile. Bassi profili professionali ed umani.
Solidarietà ed un abbraccio

Discussione precedente - Discussione successiva