A maggio scorso ho avuto uno degli innumerevoli colloqui. Parlo con la responsabile di tre o quattro cooperative, le do il curriculum a mano e glielo invio per email, le chiedo l'email personale della segretaria della cooperativa che mi interessa, e lei mi dice testualmente " non ti preoccupare, tanto glielo invio stasera" ...insiste pure che ci pensa lei.
Dopodiché sparisce e si rende irreperibile. Nel frattempo, un po' incazzata, continuo per la mia strada. La scorsa settimana ricompare magicamente chiedendomi se la cooperativa mi ha contattata. Le faccio presente, anzi le rammento, che si era incaricata lei di combinare tutto e che sono circa due mesi che cerco di chiedere notizie, dato che in internet i contatti della cooperativa non si trovano e che lei non era mai reperibile! Mi dice di mandare l'email alla segretaria...email che le ho chiesto quasi in ginocchio a maggio e che ancora non ho!!! Gliela chiedo di nuovo e di nuovo dopo una settimana ancora niente.
Dico vabbè , vaffancùlo, o è tarda o mi sta a prende in giro, lasciamo stare così . Se non che, ieri combino un macello con l'email, che mi invia di nuovo delle vecchie email già inviate, tra cui il curriculum alla tipa. E OGGI lei mi risponde " pensavo l'avessi inviato alla segretaria... Mandalo a lei" ( riconfermando tra l'altro, più o meno implicitamente , che lei alla segretaria non ha mai inviato niente di niente, sta stronza )
Secondo voi, in che lingua glielo devo dire che sta cazzo d'email non ce l'ho?!!!???
Ma vabbè che fa caldo ma cazzosanto!!! Le ho risposto " se mi invii l'indirizzo email della segretaria glielo mando volentieri. Prima dei prossimi due mesi però , sempre che tu mi ritenga idonea . Altrimenti non mi offendo, ma ora come ora mi sento leggermente presa in giro" . Eccheccà. Voglio proprio vede ' che mi risponde !!!!