Solidarietà a Pag

Ieri è venuto a cena un vecchio amico di famiglia,ex collega di papà,da ieri boh,mi sento strano.
E ovviamente il discorso cade lì.
"
Nessuno di voi ha mai pensato di seguire le orme di vostro padre? credo ne sarebbe felice"
Perchè lo chiedi se lo sai? già me sento demm...e so di averlo deluso.
Finiamo a parlare di lavoro,di vita quotidiana e di papà...
Prima di andare via mi lascia il suo numero.
Cerco di spiegarmi,il lavoro ce l'ho,si,non è il massimo,sono a tempo determinato ma la paga è buona e quando torno a casa il lavoro non mi segue.
"
Pensaci,c'è tempo,non avere fretta,i concorsi sono su base annuale".
Sta cosa mi perseguita,forse è colpa mia,forse dovevo chiudere quella porta quand'era il momento,ma non ho voluto farlo.
Già,perchè?