Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 15 Lug 2013, 16:29
situazione incredibile. Bassi profili professionali ed umani.
Solidarietà ed un abbraccio

Non più tanto incredibile purtroppo. Per il resto quoto, un abbraccio Pag!

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Brujita! il 15 Lug 2013, 16:28
...ma cazzosanto!!!
:o

mannalaffanculo, anche via mail. Che gente allucinante. E poi sti soggetti stanno tutti alla gestione risorse e selezione del personale

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 15 Lug 2013, 16:33
  :o

mannalaffanculo, anche via mail. Che gente allucinante. E poi sti soggetti stanno tutti alla gestione risorse e selezione del personale

Seh capito?! La psicologa .... Dovrebbe andarci lei in terapia!!!!  :x sta cojona

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Brujita! il 15 Lug 2013, 16:34
Seh capito?! La psicologa .... Dovrebbe andarci lei in terapia!!!!  :x sta cojona
Poi va'bbè, volemo parla degli psicologi? La categoria lavorativamente più a spasso ed umanamente più vicina ai soggetti studiati.
Ahimè ho lavorato per tanti anni in unicab (da Atesia so scappato dopo un giorno. Troppa gente) e 8 su dieci erano psicologi...Beh, non ce n'era uno normale.
Poi tutti clinici e nessuno del lavoro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 15 Lug 2013, 16:27
eh, però, Swee, mò sta diventando stucchevole. Intanto, fuori costa tutto e si fa sempre più fatica a vedè la fine del mese. Si, si noi semo quelli fortunati...
maselannasseroapijanderculo

ma non ho scritto io "sei fortuna hai un lavoro", concetto che invece ritengo importante.
Stucchevole sì, sarà, ma se per te avere il contratto del commercio per un istituto di credito è uno dei problemi che ti portano ad essere triste, per carità hai ragione.
Di fronte però a persone che vanno in terapia perchè non hanno lavoro, o di fronte a quelli che ci si suicidano perchè incapaci di mantenersi, permettimi, di pensare che mi ritengo molto fortunato ad avere quello che ho.
E parlo sempre per me eh

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 15 Lug 2013, 16:41
ma non ho scritto io "sei fortuna hai un lavoro", concetto che invece ritengo importante.
Stucchevole sì, sarà, ma se per te avere il contratto del commercio per un istituto di credito è uno dei problemi che ti portano ad essere triste, per carità hai ragione.
Di fronte però a persone che vanno in terapia perchè non hanno lavoro, o di fronte a quelli che ci si suicidano perchè incapaci di mantenersi, permettimi, di pensare che mi ritengo molto fortunato ad avere quello che ho.
E parlo sempre per me eh
si certo ma, allora vale sempre la storia del biafra e di quanto siamo fortunati a mangiare tutti i giorni.
Dico solo che c'è la crisi e poi la strategia della crisi. La frase in questione fa parte della seconda. 

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
la strategia della crisi sai da quanti anni la si sta usando?
cmq non era mia intenzione sminuire, nè criticare nessuno
azzurra ha detto che è fortunata ad avere lavoro
e io ho affermato che è vero specialmente ora.
tutto qua, lo stucchevole non so da dove deriva, però vabbè.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 15 Lug 2013, 16:45
si certo ma, allora vale sempre la storia del biafra e di quanto siamo fortunati a mangiare tutti i giorni.
Dico solo che c'è la crisi e poi la strategia della crisi. La frase in questione fa parte della seconda.
Azzurra ha affermato che è vero è fortunata ad avere lavoro ma che si è anche rotta le scatole per nn dire altro di esser presa per i fondeli da una società che si nasconde dietro la parola crisi mentre fa il suo porco comodo.
fermo restando che bacio per terra mas nn si può sempre dire "c'è crisi" si lo so ma non per questo me devi far sentire miracolata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 15 Lug 2013, 16:50
la strategia della crisi sai da quanti anni la si sta usando?
cmq non era mia intenzione sminuire, nè criticare nessuno
azzurra ha detto che è fortunata ad avere lavoro
e io ho affermato che è vero specialmente ora.
tutto qua, lo stucchevole non so da dove deriva, però vabbè.
no, Swee, non era diretto a te ma alla situazione in cui sta frase sta diventando strumentale e la trovi sempre in bocca al datore... o simile...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Azzurra il 15 Lug 2013, 16:54
Azzurra ha affermato che è vero è fortunata ad avere lavoro ma che si è anche rotta le scatole per nn dire altro di esser presa per i fondeli da una società che si nasconde dietro la parola crisi mentre fa il suo porco comodo.
fermo restando che bacio per terra mas nn si può sempre dire "c'è crisi" si lo so ma non per questo me devi far sentire miracolata
ma almeno le chiazze te so scomparse  :)

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 15 Lug 2013, 16:57
ma almeno le chiazze te so scomparse  :)
si,..ora sono passata da dalmata a panda :)

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: Tarallo il 15 Lug 2013, 10:25
Cappella pura e semplice. Abbiamo attraccato vicino a un parco e abbiamo fatto gare a cronometro io è i bambini. Una meraviglia. Alla fine per tornare alla barca c'era una salita brevissima e ripidissima che andava fatta a piedi oppure di slancio ma non pedalando. Ho messo la marcia più bassa e ho iniziato troppo presto a pedalare a vuoto, a metà salita ho sentito il TAC.
Non solo vdm ma anche scemo.


Sent from their iPhone

Tarà secondo me se telefoni a Sabatini, ti prende come riserva di Torosidis. :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Azzurra il 15 Lug 2013, 16:59
si,..ora sono passata da dalmata a panda :)
ah, beh, in via di estinzione  :).

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 15 Lug 2013, 17:00
ah, beh, in via di estinzione  :).

No, secondo me voleva dire che se non ci fosse bisognerebbe inventarla. (cit.) :D

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: Rivolazionario il 15 Lug 2013, 17:02
No, secondo me voleva dire che se non ci fosse bisognerebbe inventarla. (cit.) :D
lo so che mi ami :)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Azzurra il 15 Lug 2013, 17:02
lo so che mi ami :)
Azzu, sei autoapologetica... a volte

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 15 Lug 2013, 17:06
Azzu, sei autoapologetica... a volte

Lo diceva anche Platone a Socrate.
:DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 15 Lug 2013, 17:06
Azzu, sei autoapologetica... a volte
no so solo un pò cogl**na ..sempre :)

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Registrato
Solidarietà a Pag  :(

Ieri è venuto a cena un vecchio amico di famiglia,ex collega di papà,da ieri boh,mi sento strano.
E ovviamente il discorso cade lì.
"Nessuno di voi ha mai pensato di seguire le orme di vostro padre? credo ne sarebbe felice"
Perchè lo chiedi se lo sai? già me sento demm...e so di averlo deluso.

Finiamo a parlare di lavoro,di vita quotidiana e di papà...
Prima di andare via mi lascia il suo numero.
Cerco di spiegarmi,il lavoro ce l'ho,si,non è il massimo,sono a tempo determinato ma la paga è buona e quando torno a casa il lavoro non mi segue.

"Pensaci,c'è tempo,non avere fretta,i concorsi sono su base annuale".

Sta cosa mi perseguita,forse è colpa mia,forse dovevo chiudere quella porta quand'era il momento,ma non ho voluto farlo.
Già,perchè? 

Discussione precedente - Discussione successiva