Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.340
Registrato
Ar peggio non c'è mai fine  8)

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.324
Registrato
Sto in pensiero,
oggi nessuno ha aperto un topic sulla Pizza.
Sto in pensiero.
ieri ne so stati aperti una quindicina.
Sempre sulla pizza.

Che ve succede ?

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: MadBob79 il 17 Lug 2013, 15:49
Qualcuno qui disse che le donne una volta sposate diventano dei mostri di Vega chiamate "mogli": io me sto già a preparà al peggio.
sapessi quando diventano madri.. :D

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: blancoceleste il 17 Lug 2013, 15:56
ce la posso fare
ce la posso fare
ce la posso fare
ce la posso fare
Io no
io no
io no
io no
se passo un altro anno in questo buco di città senza mare mi ricoverano. Non voglio vivere qui. Non ne posso più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Sto per aggiungere la seguente competenza su LinkedIn: "NCC".

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 17 Lug 2013, 16:26
Io no
io no
io no
io no
se passo un altro anno in questo buco di città senza mare mi ricoverano. Non voglio vivere qui. Non ne posso più.

Fiammè, facciamo cambio
tu porti Michele al mare e io mi tappo in casa a studiare
così, forse, ce la facciamo entrambe :DD

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: blancoceleste il 17 Lug 2013, 16:32
Fiammè, facciamo cambio
tu porti Michele al mare e io mi tappo in casa a studiare
così, forse, ce la facciamo entrambe :DD
Guarda, volentieri. Se non avessi una dannata tesi da fare, farei a cambio subito.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: Dusk il 17 Lug 2013, 16:29
Sto per aggiungere la seguente competenza su LinkedIn: "NCC".
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
nn se possono fa "certe" assunzioni.. so un incentivo al divorzio :o :S

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Registrato
Citazione di: Azzurra il 17 Lug 2013, 16:49
nn se possono fa "certe" assunzioni.. so un incentivo al divorzio :o :S
Calma Azzu'...calma...  :) occhio che po' esse...riommico :D :D

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: MadBob79 il 17 Lug 2013, 15:30
mammamia sta lista che caxxo de stress: ora stiamo alle epurazioni. Non vedo l'ora che arrivi il giorno DOPO.
che trafila drammatica, però me so divertito. Ce manca che fai il pollice verso e gridi giugula. Se ci pensi, è il modo più indolore pé fa capì a un parente che te sta sulle p.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: Io Sono Leggenda il 17 Lug 2013, 17:02
Calma Azzu'...calma...  :) occhio che po' esse...riommico :D :D
se me assumono la copia de almeyda me mannano in crisi :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 17 Lug 2013, 17:06
che trafila drammatica, però me so divertito. Ce manca che fai il pollice verso e gridi giugula. Se ci pensi, è il modo più indolore pé fa capì a un parente che te sta sulle p.
il pezzo peggio è "fare la composizione dei tavoli" :D

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Registrato
Citazione di: Azzurra il 17 Lug 2013, 17:07
se me assumono la copia de almeyda me mannano in crisi :)

Tu vai in crisi per questo????? :o :o :o :o :o Allora ce' so' speranze per...tutti :D :D :D


Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: Io Sono Leggenda il 17 Lug 2013, 17:14
Tu vai in crisi per questo????? :o :o :o :o :o Allora ce' so' speranze per...tutti :D :D :D



io parlavo di questo..

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Registrato
Io non ce' capisco niente,pero' assoglia un po' a...taddei (quando se rifa' il trucco) :D :D

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
n di cazz** :)

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Registrato
Ma e' riommico?,e' abbronzato? :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: Io Sono Leggenda il 17 Lug 2013, 17:22
Ma e' riommico?,e' abbronzato? :)
è bono se po di? :)

cmq rientro in me e vado a casa che c'ho na famiglia :) baci  8)

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Registrato
Citazione di: Azzurra il 17 Lug 2013, 17:23
è bono se po di? :)

cmq rientro in me e vado a casa che c'ho na famiglia :) baci  8)
:ciao: :ciao: ;)

Discussione precedente - Discussione successiva