Allora, ho la febbre alta e non mi dovrei inalberare , ma cazzosanto , come si fa?!
Una mia conoscente ha 4 (si,QUATTRO ) figli . I due più grandi vorrebbero un cane perché , in effetti, li adorano.
Devono partire con il camper per le vacanze...lei mi chiede consiglio e io le consiglio A) di non prendere il cane perché è un impegno troppo grosso con 4 figli. B) se proprio, di prenderlo dopo le vacanze.
Naturalmente ha preso il cucciolo di beagle ( che poi si è appena scoperto che non l'hanno sverminata. Forse nemmeno vaccinata, chissà ?! L'hanno comprata e nemmeno hanno chiesto il libretto sanitario) il giorno della partenza. La sera stessa si rendono conto che non possono nemmeno andare in spiaggia col cane, così tornano indietro e la mollano al nonno.
Fanno le loro belle vacanze e adesso, rientrati da tre giorni, la mamma vuole venderla ( che poi vogliovede' chi se la compra, senza nemmeno il libretto sanitario...ma poi i cuccioli in si vendono!!!!) perché si è magicamente resa conto che per quanto i due figli più grandicelli se ne occupino è un impegno troppo grosso. Spezzando il cuore ai bambini, ovviamente.
Beh. Mi è salita la febbre per l'incazzatura. Si può essere così sprovveduti, sconsiderati , superficiali?! Trattare un essere vivente come un giocattolo o un pacco postale?! Mamma mia che cavolo di gente che esiste, mi vien da vomitare...sia per la febbre che per l'arabbiatura. Due deficienti. Bel messaggio che daranno ai figli!!!!

speriamo che la povera piccoletta càpiti in una famiglia normale.