Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.326
Citazione di: sweeper77 il 08 Ago 2013, 10:05
un abbraccio a tarallo, front e azzurra 

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
a digiuno dalla 8 c'ho na sete ..come se nn bastasse l'ansia una persona può stare senza bere fino alle 14 co so caldo :x

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Azzurra il 08 Ago 2013, 10:14
a digiuno dalla 8 c'ho na sete ..come se nn bastasse l'ansia una persona può stare senza bere fino alle 14 co so caldo :x

Immagina di stare facendo il Ramadan.

(No, è che volevo sapere cosa si provasse a dare un suggerimento tipo quello di berlusconi ai terremotati "fingete di stare in campeggio".)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.838
Citazione di: Panzabianca il 08 Ago 2013, 09:09
Per me cattolico-cristiano praticante continuare a vedere sto c.d. "topic di burla sulla bestemmia" veleggiare prepotente sul forum è come una coltellata ogni giorno più profonda. Il disagio intimo che mi crea non riuscirei a spiegarvelo nemmeno volendo.
Soprattutto, mi stupisce che si continui ad offendere l'altrui sensibilità. Una qualunque sensibilità. Non so questa in particolare dove figuri nella vostra scala dei valori... ma c'è.
Peraltro, oltre all'argomento sono inaccettabili anche le parole dei moderatori ma, è chiaro da che parte pendano tutti compresi loro.

Quindi, il Cristiano, questo Cristiano Cattolico Romano non scriverà più su questo Forum. Mi autosospendo per due/tre mesi boh..., il tempo di guadagnare la giusta serenità e soprattutto la giusta distanza. Con chi mi offende come Cristiano io non condivido nulla, nemmeno la Lazio.
Vi leggo sempre divertito ma non condivido.

Ma il fatto che qualcuno bestemmi non dovrebbe provocare compassione, invece che irritazione, in un vero credente? In fondo, se Dio esiste veramente, si sta mettendo in un gran brutto pasticcio.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: arkham il 08 Ago 2013, 09:51
OT
Guido c'ha avuto un'involuzione mostruosa.
per me era davvero un punto di riferimento.
EOT

E' vero.
Io ci sono cresciuto e quando posso lo ascolto. Il problema è che non riesco a sopportarlo molto.

Bei tempi...

Front, io ho anche un CD suo con le vittorie della Lazio raccontate tramite le sue radiocronache remixate...

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758

Immagina di stare facendo il Ramadan.

(No, è che volevo sapere cosa si provasse a dare un suggerimento tipo quello di berlusconi ai terremotati "fingete di stare in campeggio".)
be se vuoi vedere anche l'a reazione di chi si sente dire ste cose..accomodati :x ;)

frontwards

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 08 Ago 2013, 10:34
E' vero.
Io ci sono cresciuto e quando posso lo ascolto. Il problema è che non riesco a sopportarlo molto.

Bei tempi...

Front, io ho anche un CD suo con le vittorie della Lazio raccontate tramite le sue radiocronache remixate...

grande as usual Zoppe'...sto ancora ascoltando la toni malco tape
side A
vola Lazio vola
c'e un aquila nel cielo
tripudio
quello che non ho!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

Carib e sbracchiosauro, mi confermate che a Lazio- Borussia Munchengladbach eravate in distinti NE?
Che con voi c'erano un tris di pometini (tra cui il mitico Giancarlo, essere mitologico sprovvisto di telefonino e connessione internet, oramai unico nel mondo occidentale, nonchè mio cugino) e una certa Ila85 (anch'essa essere mitologicA dal ricciume intenso e ahilei mia cuggina pure?)

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Zoppo il 08 Ago 2013, 10:34
E' vero.

Bei tempi...

Io del Guidone di quando ero piccolo ho solo ed esclusivamente il ricordo di una voce affranta che, di tanto in tanto, si profonde in tristissimi "forza e coraggio, ragazzi... mancano ancora tot minuti...", intervallati da considerazioni sul fato avverso e sull'arbitro "che ci mette del suo". :lol:

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: laziAle82 il 08 Ago 2013, 10:49
FERMI TUTTI:

Carib e sbracchiosauro, mi confermate che a Lazio- Borussia Munchengladbach eravate in distinti NE?
Che con voi c'erano un tris di pometini (tra cui il mitico Giancarlo, essere mitologico sprovvisto di telefonino e connessione internet, oramai unico nel mondo occidentale, nonchè mio cugino) e una certa Ila85 (anch'essa essere mitologicA dal ricciume intenso e ahilei mia cuggina pure?)

Ma che fine ha fatto Ila85?
Di questo, dovremmo parlare, altroché.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: arkham il 08 Ago 2013, 11:01
Ma che fine ha fatto Ila85?
Di questo, dovremmo parlare, altroché.

io la sento spesso..  :pp

Contenuto sponsorizzato

frontwards

Visitatore

BEPPE canta l'inno
allo stadio
sotto il cielo di roma

sempre sempre FORZA LAZIO e forever  :asrm

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
ragazzi 10 minuti ed esco ..qualche giro e alle 14 affrontiamo sta paura

ci si legge domani (spero :)) un abbraccio!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Io del Guidone di quando ero piccolo ho solo ed esclusivamente il ricordo di una voce affranta che, di tanto in tanto, si profonde in tristissimi "forza e coraggio, ragazzi... mancano ancora tot minuti...", intervallati da considerazioni sul fato avverso e sull'arbitro "che ci mette del suo". :lol:

"LA PALLA RIMANE LIIIIIIIII!!!!!!!!"

A me manca il suo "YESSS" dopo il gol...
Da quando è passato in tv è troppo stereotipato. Gli urli infiniti, le frasi, alcune diventate senza dubbio storiche nel mondo Lazio, si sono trasformati in timidi urletti, accompagnati da frasi spesso riprese da altre telecronache storiche.
Sarà colpa della TV. Sarà l'età.

Rimane grandioso il video (lo trovate su youtube) della sua esultanza al gol di Lulic. Ha rischiato l'infarto senza dubbio...

P.S. Grande FW!!!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Allora, ho la febbre alta e non mi dovrei inalberare , ma cazzosanto , come si fa?!

Una mia conoscente ha 4 (si,QUATTRO ) figli . I due più grandi vorrebbero un cane perché , in effetti, li adorano.
Devono partire con il camper per le vacanze...lei mi chiede consiglio e io le consiglio A) di non prendere il cane perché è un impegno troppo grosso con 4 figli. B) se proprio, di prenderlo dopo le vacanze.

Naturalmente ha preso il cucciolo di beagle ( che poi si è appena scoperto che non l'hanno sverminata. Forse nemmeno vaccinata, chissà ?! L'hanno comprata e nemmeno hanno chiesto il libretto sanitario) il giorno della partenza. La sera stessa si rendono conto che non possono nemmeno andare in spiaggia col cane, così tornano indietro e la mollano al nonno.

Fanno le loro belle vacanze e adesso, rientrati da tre giorni, la mamma vuole venderla ( che poi vogliovede' chi se la compra, senza nemmeno il libretto sanitario...ma poi i cuccioli in si vendono!!!!) perché si è magicamente resa conto che per quanto i due figli più grandicelli se ne occupino è un impegno troppo grosso. Spezzando il cuore ai bambini, ovviamente.

Beh. Mi è salita la febbre per l'incazzatura. Si può essere così sprovveduti, sconsiderati , superficiali?! Trattare un essere vivente come un giocattolo o un pacco postale?! Mamma mia che cavolo di gente che esiste, mi vien da vomitare...sia per la febbre che per l'arabbiatura. Due deficienti. Bel messaggio che daranno ai figli!!!!  :x speriamo che la povera piccoletta càpiti in una famiglia normale.

frontwards

Visitatore
Citazione di: Brujita! il 08 Ago 2013, 12:02
Allora, ho la febbre alta e non mi dovrei inalberare , ma cazzosanto , come si fa?!

Una mia conoscente ha 4 (si,QUATTRO ) figli . I due più grandi vorrebbero un cane perché , in effetti, li adorano.
Devono partire con il camper per le vacanze...lei mi chiede consiglio e io le consiglio A) di non prendere il cane perché è un impegno troppo grosso con 4 figli. B) se proprio, di prenderlo dopo le vacanze.

Naturalmente ha preso il cucciolo di beagle ( che poi si è appena scoperto che non l'hanno sverminata. Forse nemmeno vaccinata, chissà ?! L'hanno comprata e nemmeno hanno chiesto il libretto sanitario) il giorno della partenza. La sera stessa si rendono conto che non possono nemmeno andare in spiaggia col cane, così tornano indietro e la mollano al nonno.

Fanno le loro belle vacanze e adesso, rientrati da tre giorni, la mamma vuole venderla ( che poi vogliovede' chi se la compra, senza nemmeno il libretto sanitario...ma poi i cuccioli in si vendono!!!!) perché si è magicamente resa conto che per quanto i due figli più grandicelli se ne occupino è un impegno troppo grosso. Spezzando il cuore ai bambini, ovviamente.

Beh. Mi è salita la febbre per l'incazzatura. Si può essere così sprovveduti, sconsiderati , superficiali?! Trattare un essere vivente come un giocattolo o un pacco postale?! Mamma mia che cavolo di gente che esiste, mi vien da vomitare...sia per la febbre che per l'arabbiatura. Due deficienti. Bel messaggio che daranno ai figli!!!!  :x speriamo che la povera piccoletta càpiti in una famiglia normale.

no, not really...blood pressure a-ok?  :)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Not quite good  :pp very low now. I unleashed my rage only a few minutes  :=)) I still am furious indeed. But I'm very weak. My temperature is 39  :(

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Brujita! il 08 Ago 2013, 12:36
Not quite good  :pp very low now. I unleashed my rage only a few minutes  :=)) I still am furious indeed. But I'm very weak. My temperature is 39  :(

Insomma te la senti caldissima. :DD

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Discussione precedente - Discussione successiva