Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Svennis il 30 Ago 2013, 19:51
gli hanno detto che il problema è venuto perchè lui se magna un botto di formaggi.
deve sempre inizià ogni pasto con tocchettoni di parmigiano.
adora la groviera, la fontina, ogni tipo di caciotta.
poi adora le uova a la coque, gliel'hanno vietate.

mo mercoledì prossimo me sente.
gli faccio un cazziatone che lèvete.

sto scemo. sono anni che gli dico che se deve regolà coi formaggi.

Mi fai preoccupare, ieri sera allo spuntino settimanale con gli amici locali, c'erano un paio di cacicavallo con i vermi e pure una forma di pecorino che era diventata crema anche quella colma di vermi.
In sei  le abbiamo fatte fuori insieme a un canestro di fichi, un barattolo di miele di corbezzolo e a tre bottiglie di nepente di Oliena.
Per terminare un paio di salsicce a forma di ferro di cavallo con pane carasau.
Mi tocca stare attento, adoro il formaggio e non vorrei che arrivasse qualche calcoletto, anche se il problema maggiore è il colesterolo.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Quando la Lazio perde mi sento irrimediabilmente solo, anche su questo forum. Capita da tanti anni eh, ma mi intristisco sempre di più.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.852
Secondo me hanno paura dei perculeggiamenti dei riommici , è l'unica spiegazione che mi viene .
Anche perchè seriamente quelli che pronosticano i disastri sono quelli più incazzati quando qualche simil disastro si verifica ...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Quando la Lazio perde mi sento irrimediabilmente solo, anche su questo forum. Capita da tanti anni eh, ma mi intristisco sempre di più.

adotta la mia tattica... non leggere nulla su Lazio talk... lascia sta, è una battaglia persa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Citazione di: Splash21 il 31 Ago 2013, 23:01
Secondo me hanno paura dei perculeggiamenti dei riommici , è l'unica spiegazione che mi viene .
Anche perchè seriamente quelli che pronosticano i disastri sono quelli più incazzati quando qualche simil disastro si verifica ...

no perchè certe cose che dicono so sospette.
per chi ha paura dei riommici, porelli
basta ricordargli un pomeriggio di fine primavera

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Ulissechina il 31 Ago 2013, 19:27
Mi fai preoccupare, ieri sera allo spuntino settimanale con gli amici locali, c'erano un paio di cacicavallo con i vermi e pure una forma di pecorino che era diventata crema anche quella colma di vermi.
In sei  le abbiamo fatte fuori insieme a un canestro di fichi, un barattolo di miele di corbezzolo e a tre bottiglie di nepente di Oliena.
Per terminare un paio di salsicce a forma di ferro di cavallo con pane carasau.
Mi tocca stare attento, adoro il formaggio e non vorrei che arrivasse qualche calcoletto, anche se il problema maggiore è il colesterolo.

Il problema so' i vermi!!  :o

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

basta ricordargli un pomeriggio di fine primavera

ecco un'altra cosa... BASTA CO' STA STORIA! stiamo diventando peggio del peggior tifoso.. non si vive di rendita ricordando vittorie passate.. pensiamo al presente e al futuro

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
hai ragione, ma so molto provinciale e vedendoli schiumare non resisto  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
hai ragione, ma so molto provinciale e vedendoli schiumare non resisto  :)

e secondo te, se domani vincono, cosa possibilissima visto contro chi giocano, sto mantra funzionerà ancora?? o inizieremo a porgere il fianco a farci prendere per il culo??? dai su...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
e secondo me rischiamo pure il derby, mo l'ho detto
e ci prenderemo le nostre perculate
però non potranno mai arrivare a quella rosicata

cmq si affievolirà l'onda lunga

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.595
e secondo te, se domani vincono, cosa possibilissima visto contro chi giocano, sto mantra funzionerà ancora?? o inizieremo a porgere il fianco a farci prendere per il culo??? dai su...

mica so tanto d'accorda sa
ieri ho visto uno di loro che non vedevo da mesi, praticamente ha cominciato a
prendersi per il culo da solo per evitare che lo facessi io, m'ha detto che sta ancora sotto botta,
io andavo di fretta è dopo avergli detto solo una volta che ha ancora i segni in faccia, gli ho detto
che l'avrei preso per il culo la volta successiva con comodo e che sarebbe durato per sempre,
m'ha detto : lo so, lo so, porca zozza nun me passerà mai

me dispiace quella sera esula dal resto del calcio, la coppa in faccia è per sempre

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
domani vinceranno sicuro
e secondo me rischiamo pure il derby, mo l'ho detto
e ci prenderemo le nostre perculate
però non potranno mai arrivare a quella rosicata

cmq si affievolirà l'onda lunga

Ah ti dirò, secondo me c'ha azzeccato il galopeira (brrrrr), dicendo che la sconfitta della roma al derby del 26 maggio è talmente epocale che "pure se vincemo er prossimo derby in campionato questi capace che nun je ne frega niente e continuano a festeggiare pure a fine partita".

Ecco, io la vivo così, sul serio.
Cioè, se perdiamo non festeggio eh, ma unicamente perché vorrebbe dire minimo la seconda sconfitta in quattro gare, ma... proprio non c'è paragone. Qualsiasi assurda ridicolaggine tireranno fuori per cercare di sfottere non mi farà minimamente un baffo, anzi, mi verrà da ridere.

(Ciò non toglie che c'ha ragione Pag eh, e che per altri versi è bene archiviare il 26 maggio e dedicarci al futuro...)

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
strano... sul sito delle poste non funziona la pagina per la ricerca delle spedizioni....

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
meno male che c'è lei, l'incubo della mia estate ed oltre... mi ha chiamata, durante la cena, con voce lagnante (ovviamente) esordendo.... con te volevo parlare.... e così, sono finite le vacanze e domani torni a lavorare eh... sei triste???  :x :x :x

ma che ca@@o di telefonata è???? ma manco mia madre farebbe una cosa del genere!!

poi dice che uno risponde male.... "beh... potresti anche non ricordarmelo no?? meno male che ci stai te...."

e vaffanculo!

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
vojo menà a lotito vojo menà alle colleghe vojo menà al capo
bentornata in ufficio na ceppa :X(

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
E' incredibile come le mie situazioni personali siano legate a doppio filo con quelle della Lazio.
Ho avuto, compreso ieri, un fine settimana di merda...

Che ha fatto la Lazio in stì tre giorni...?!?
(e pure le merde 8)   )

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
ci siamo incontro con il personale fissato forse arriva la svolta forse

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Azzurra il 03 Set 2013, 13:02
ci siamo incontro con il personale fissato forse arriva la svolta forse

te cacciano?

Contenuto sponsorizzato

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838

Discussione precedente - Discussione successiva