Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: skizzo87 il 09 Ott 2013, 11:25
Credo sia difficile.
Poi essendo un'organizzazione dell'ONU non credo che gli convenga. Poi non so se ho diritto a qualche reclamo, avendo la loro lettera di offerta e la mia risposta d'aver accettato.

Quale?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Io Sono Leggenda il 09 Ott 2013, 14:22
Mamma come ti capisco Splash,io il lavoro ancora non l'ho' perso,perche' lavorando in proprio devo cercare di resistere sino all'ultimo,ma se continua così,a breve saro' in mezzo alla strada,con tutte le conseguenze del caso(mutuo..  spese di gestione lavoro...famiglia..),pensa che sto' pensando di rimettermi a fare qualche lavoro di muratura(che era il mio lavoro di qualche anno fa'),prorprio per cercare di tirare avanti,ma con questa crisi,e' difficile fare anche questo,anzi se qualcuno di voi a bisogno di piccoli lavori di muratura,mi puo' contattare..... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :roll: :roll: :roll: :roll:
Scusate lo sfogo........... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: scusate.........
mi dispiace molto, cmq se mi serve qualcosa non esiterò a contattarti. Che poi, detto da me che sto coll'acqua (diciamo acqua) fino ar collo...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Azzurra il 09 Ott 2013, 14:24
sto cercando di capire qualcosa sul nuovo lavoro e qui fuori (open space) ci sono 4 st*** che parlano "da maggica" e di "gervigno"  mo esco fuori e je alzo na pizza in faccia! :x
:rotfl:
me fai morì
stai calma...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: Panzabianca il 09 Ott 2013, 17:26
:rotfl:
me fai morì
stai calma...
sono uscita cantarellando la canzincina di lulic 8)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
nel mio palazzo c'è un bassotto piangente, che quando cammina piange, di suo.. cane lagnoso!! Oggi la padrona è tornata dall'ospedale dopo aver partorito e pare che il bassotto piangente sia diventato un bassotto isterico colto da crisi di gelosia e che sia stato sbattuto il balcone.... è da questa mattina che è passato da bassotto piangente a bassotto disperatocacacazzi.... vista la mia proverbiale tolleranza del periodo, mi sto armando di lanciafiamme e lo sto per ammazzare....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Azzurra il 09 Ott 2013, 17:48
sono uscita cantarellando la canzincina di lulic 8)
semprevispa. Così va bene, perché, ricorda, tu c'hai er cane giallo.  :)
Buona serata, anche a chi vuol trucidare il bassotto...  :)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Panzabianca il 09 Ott 2013, 18:47

Buona serata, anche a chi vuol trucidare il bassotto...  :)

non lo voglio trucidare, voglio solo mettere fine alle sue sofferenze....  8) 8) 8)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
nel mio palazzo c'è un bassotto piangente, che quando cammina piange, di suo.. cane lagnoso!! Oggi la padrona è tornata dall'ospedale dopo aver partorito e pare che il bassotto piangente sia diventato un bassotto isterico colto da crisi di gelosia e che sia stato sbattuto il balcone.... è da questa mattina che è passato da bassotto piangente a bassotto disperatocacacazzi.... vista la mia proverbiale tolleranza del periodo, mi sto armando di lanciafiamme e lo sto per ammazzare....

Occhio . Potrebbe essere il cane di AL . Poi ti scatena contro anche la Brambilla !  :)

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
"Driiiin, la contattiamo per un qualche CV che ha inviato chissà quanto tempo fa, c'è una buona opportunità all'estero finanziata da un bando dell'Unione Europea, allora..."
"Wooooooo, sìììììììììì, yeah!!!"
""...bene, allora fissiamo un colloquio via skype...che ne dice?"
"yes!!!!!!!!!"
"le mando una mail, il suo indirizzo vedo che è xxxxxxxx82@gmail... ah. 82? Ma quindi ha compiuto 31 anni? Ah no, allora come non detto, nulla da fare. Addio." Tu tu tu tu tu tu.

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
"Driiiin, la contattiamo per un qualche CV che ha inviato chissà quanto tempo fa, c'è una buona opportunità all'estero finanziata da un bando dell'Unione Europea, allora..."
"yes!!!!!!!!!"
"le mando una mail, il suo indirizzo vedo che è xxxxxxxx82@gmail... ah. 82? Ma quindi ha compiuto 31 anni? Ah no, allora come non detto, nulla da fare. Addio." Tu tu tu tu tu tu.

:o :o :o :o ma che davvero????

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
"yes!!!!!!!!!"

Mi sa che era lo stesso bando con cui andai io in Uzbekistan.
2006, avevo 30 anni (sembra una vita fa...)

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
E mi sono pure dovuto sorbire il plauso della stampa "per bene" per la politica del "largo ai ggggiovani" di cui l'Italia si è fatta promotrice in Europa: non importa se tu sia valido o meno, se tu sia analfabeta o premio Nobel, l'unica conditio sine qua non è che tu abbia 29 anni al massimo.
Se ne fai 30 e nel mentre per settantasette miliardi di motivi non ti sei sistemato, te puoi pure dare fuoco.
(Che poi è quello che credo che farò.)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
mia moglie mi ha detto di dirti che ti capisce perfettamente dusk..
che schifo  :x

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
E mi sono pure dovuto sorbire il plauso della stampa "per bene" per la politica del "largo ai ggggiovani" di cui l'Italia si è fatta promotrice in Europa: non importa se tu sia valido o meno, se tu sia analfabeta o premio Nobel, l'unica conditio sine qua non è che tu abbia 29 anni al massimo.
Se ne fai 30 e nel mentre per settantasette miliardi di motivi non ti sei sistemato, te puoi pure dare fuoco.
(Che poi è quello che credo che farò.)

Mi dispiace, non mollare.
Purtroppo non si tratta di un improvviso amore per la gioventù ma di un più prosaico interesse a pagare meno contributi

Il contratto di apprendistato è rivolto ai giovani tra i 15 e i 29 anni e consente di acquisire una qualifica professionale. Regola un rapporto di lavoro nel quale l'azienda si impegna ad addestrare l'apprendista, attraverso fasi di insegnamento pratico e tecnico-professionale.
...
Il secondo e terzo tipo di apprendistato hanno come destinatari giovani tra i 18 e i 29 anni (l'assunzione potrà essere effettuata fino al giorno antecedente il compimento del trentesimo anno di età cioè fino a 29 anni e 364 giorni) e i diciassettenni in possesso di una qualifica professionale (conformemente alla Riforma Moratti).

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.895
"yes!!!!!!!!!"
Non ti ripeto quello che ho, istintivamente, sussurrato leggendo questo post. Le iniziali sono pd e sono le stesse parole che ho detto quando Perea ha buttato fuori quella palla davanti a Neto ...

Che bruttissima cosa ...

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
mio padre ha messo all'asta un quadro che è risultato rubato nel 1940 quando lui aveva un anno.
lo comprò in un'asta da sotheby's nel 1975 e l'ha tenuto in casa fino a due mesi fa.
era da tempo che lo voleva mettere in vendita perchè non gli piaceva più.
insomma contatta la pandolfini e lo mette all'asta.
lo valutano ed esce il catalogo.
doveva essere presentato fra dieci giorni.
oggi mi chiama tutto sconsolato e mi fa "abbiamo avuto un quadro rubato a casa".
è affranto.

ma lui non ci poteva fare niente.
menomale che ha conservato tutto, ricevuta d'acquisto alla sotheby's e quella delle tasse pagate.

il quadro è sequestrato e a breve lo chiameranno i carabinieri a casa.
speriamo che non lo mettano dentro :DD

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.895
Citazione di: Svennis il 09 Ott 2013, 20:56
mio padre ha messo all'asta un quadro che è risultato rubato nel 1940 quando lui aveva un anno.
lo comprò in un'asta da sotheby's nel 1975 e l'ha tenuto in casa fino a due mesi fa.
era da tempo che lo voleva mettere in vendita perchè non gli piaceva più.
insomma contatta la pandolfini e lo mette all'asta.
lo valutano ed esce il catalogo.
doveva essere presentato fra dieci giorni.
oggi mi chiama tutto sconsolato e mi fa "abbiamo avuto un quadro rubato a casa".
è affranto.

ma lui non ci poteva fare niente.
menomale che ha conservato tutto, ricevuta d'acquisto alla sotheby's e quella delle tasse pagate.

il quadro è sequestrato e a breve lo chiameranno i carabinieri a casa.
speriamo che non lo mettono dentro :DD
Il giudice è di Cremona?

In ogni caso non mettete in giro voci di simpatie Laziali ...

Discussione precedente - Discussione successiva