Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Ma come catso fa uno come Cassano a giocare nel parma ?

Ma che catso di carriera ha buttato al vento ?

Se apro la petizione Balottelli+Cassano quanto resisto ?  :pp

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.492
Citazione di: COLDILANA61 il 31 Ott 2013, 00:40
Ma come catso fa uno come Cassano a giocare nel parma ?

Ma che catso di carriera ha buttato al vento ?

Se apro la petizione Balottelli+Cassano quanto resisto ?  :pp

Cassano secondo me in una squadra forte dopo un po' si perde
rende alla grandissima solo se è il re del quartiere

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
svegliarsi con il mal di testa e sapere già alle 9 di mattina che ti aspetta una settimana prox di inferno..amo questa vita sempre di più..fortuna che c'è la Lazio che mi tira su il morale 8)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
domanda: ma sti ragazzi che raccolgono le firme contro la droga, poi co ste firme che ce fanno?
Me lo sono sempre chiesto. Io, avrò firmato credo 2 o 3 volte. Una mia curiosità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Azzurra il 31 Ott 2013, 09:14
svegliarsi con il mal di testa e sapere già alle 9 di mattina che ti aspetta una settimana prox di inferno..amo questa vita sempre di più..fortuna che c'è la Lazio che mi tira su il morale 8)
vivi pienamente ogni giorno, giorno per giorno.
Lo stress preventivo è una piaga, combattila in ossequio alla nobile locuzione oraziana.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: Panzabianca il 31 Ott 2013, 09:20
vivi pienamente ogni giorno, giorno per giorno.
Lo stress preventivo è una piaga, combattila in ossequio alla nobile locuzione oraziana.
devo avere davvero una brutta cera,,,un collega mi ha portato un caffè ed un pezzo di ciambellone dal bar..mi ha guardato e mi ha detto "ne hai bisogno si vede" :pp

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: Panzabianca il 31 Ott 2013, 09:19
domanda: ma sti ragazzi che raccolgono le firme contro la droga, poi co ste firme che ce fanno?
Me lo sono sempre chiesto. Io, avrò firmato credo 2 o 3 volte. Una mia curiosità.

Niente, si intascano semplicemente i soldi delle offerte (stai parlando dei 'lautari', vero?); chiedere la firma è semplicemente uno stratagemma di marketing.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: Azzurra il 31 Ott 2013, 09:26
devo avere davvero una brutta cera,,,un collega mi ha portato un caffè ed un pezzo di ciambellone dal bar..mi ha guardato e mi ha detto "ne hai bisogno si vede" :pp

eccesso di dieta?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
porgascogne

Visitatore
50 minuti di cyclette ad andatura molto sostenuta, il tendine non da segni di cedimento nè dolore
ottimo
22 km, un lago di sudore
bene

scendo negli spogliatoi: ora, gli spogliatoi del circolo sportivo dove vado sono molto belli, spaziosi, e ci sono circa 10 vani di 2 x 4 metri (con le docce alla fine), completi di panche ed armadietti (ogni vano almeno 30), nei quali spogliarsi

io sto in uno di questi spazi da solo, da una parte, il resto è libero
sono appena uscito dalla doccia mi sto asciugando

ed ecco che arriva il principe dei [...], il re delle minchiesalate, il papa dei pupazzi, il sindaco dell'inopportunità
un essere innocuo, improbabile (per dire: giacca e cravatta...ma se devi anda' in palestra la cravatta mettetela dopo, no? che ce vieni alle 6:45 de mattina? ma da 'ndo cazzo venivi?)

insomma, una specie de tarallo dei poveri, con una faccia tipo quella calamita de ceffoni che è sbracchio
che fa 'sto [...]?
sceglie l'armadietto esattamente davanti a me, posa la borsa, inizia a spogliarsi

e guarda pure con un certo fastidio le mie ciabatte, che stanno un po' in mezzo, è vero, ma cristo, c'ero solo io e c'avevi tutto lo spazio che volevi

tenete conto che non poteva esse uno con delle cattive intenzioni: non sembrava, quindi non è (prima legge enunciata da amici di fede che la sanno lunga in tal senso  8) )

no: era proprio un [...]
fatto e rifinito

non so riuscito manco a dije niente: se ne stava lì con quella faccina compunta
oddio, j'avrei voluto da' 'na bella cinquina

che urto

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: lagazzella il 31 Ott 2013, 09:41
Niente, si intascano semplicemente i soldi delle offerte (stai parlando dei 'lautari', vero?); chiedere la firma è semplicemente uno stratagemma di marketing.
mmmmmm, bono a sapesse. Ma pensa te...
Grazie

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Azzurra il 31 Ott 2013, 09:26
Non posso dirti. Organizzi gli aperitivi quando io c'ho le fraschette... :p

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: porgascogne il 31 Ott 2013, 10:13
stamattina alle 7 stavo in palestra
50 minuti di cyclette ad andatura molto sostenuta, il tendine non da segni di cedimento nè dolore
ottimo
22 km, un lago di sudore
bene

scendo negli spogliatoi: ora, gli spogliatoi del circolo sportivo dove vado sono molto belli, spaziosi, e ci sono circa 10 vani di 2 x 4 metri (con le docce alla fine), completi di panche ed armadietti (ogni vano almeno 30), nei quali spogliarsi

io sto in uno di questi spazi da solo, da una parte, il resto è libero
sono appena uscito dalla doccia mi sto asciugando

ed ecco che arriva il principe dei [...], il re delle minchiesalate, il papa dei pupazzi, il sindaco dell'inopportunità
un essere innocuo, improbabile (per dire: giacca e cravatta...ma se devi anda' in palestra la cravatta mettetela dopo, no? che ce vieni alle 6:45 de mattina? ma da 'ndo cazzo venivi?)

insomma, una specie de tarallo dei poveri, con una faccia tipo quella calamita de ceffoni che è sbracchio
che fa 'sto [...]?
sceglie l'armadietto esattamente davanti a me, posa la borsa, inizia a spogliarsi

e guarda pure con un certo fastidio le mie ciabatte, che stanno un po' in mezzo, è vero, ma cristo, c'ero solo io e c'avevi tutto lo spazio che volevi

tenete conto che non poteva esse uno con delle cattive intenzioni: non sembrava, quindi non è (prima legge enunciata da amici di fede che la sanno lunga in tal senso  8) )

no: era proprio un [...]
fatto e rifinito

non so riuscito manco a dije niente: se ne stava lì con quella faccina compunta
oddio, j'avrei voluto da' 'na bella cinquina

che urto

t'è cascata la saponetta ? :DD

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
ottimo
22 km, un lago di sudore
bene

ma quale bene, a pippa :)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Come te va... 8)

A parte gli scherzi...ti stimo.
Io non ce la farei mai.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: MadBob79 il 31 Ott 2013, 10:58
ma quale bene, a pippa :)

se se
(che poi è l'unico dato vero, eh: leggere le calorie consumate me fa ride, ma i km so' quelli, è matematica...a una media di 86 pedalate al minuto)

Citazione di: Zoppo il 31 Ott 2013, 11:07
Io non ce la farei mai.

eh, pesassi già 15 kg di meno, nu lo farei manco io

Citazione di: Dissi il 31 Ott 2013, 10:16
t'è cascata la saponetta ?

no, davvero, era solo un [...]
ma ce so' 400 posti liberi, proprio de fronte a me te devi veni' a mette?
bastava spostato di 1 metro a dx o sx, mica tanto, 'sto deficiente

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Zoppo il 31 Ott 2013, 11:07
Come te va... 8)

Io non ce la farei mai.

Pensa te, io quando vado in palestra attacco alle 6, ma la palestra sta a 20 minuti a piedi da casa, e a 15 minuti, sempre a piedi, dall'ufficio. Fa benissimo ad andarci di mattina, soprattutto perché se poi uno non si ammazza poi sta meglio tutta la giornata. Se invece uno aspetta l'uscita dall'ufficio, passa tutta la giornata a trovare scuse per non andarci.

Contenuto sponsorizzato

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
io ci vado in puasa pranzo e vi assicuro che de "tipe" assurde ce ne stanno... :pp

porgascogne

Visitatore
Citazione di: MadBob79 il 31 Ott 2013, 11:12
Pensa te, io quando vado in palestra attacco alle 6, ma la palestra sta a 20 minuti a piedi da casa, e a 15 minuti, sempre a piedi, dall'ufficio. Fa benissimo ad andarci di mattina, soprattutto perché se poi uno non si ammazza poi sta meglio tutta la giornata. Se invece uno aspetta l'uscita dall'ufficio, passa tutta la giornata a trovare scuse per non andarci.

esatto

per me andarci di sera è una tortura
sarà il bioritmo (cit.)
eppoi c'è il sovraffollamento (malgrado sia un centro sportivo molto grande)

e cmq bruci anche di più

Discussione precedente - Discussione successiva